Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 7 al 13 Dicembre 2020: la Proposta di Felicia a Ledesma!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 13 dicembre 2020: Felicia non vuole più sposarsi con Ledesma e prova ad avanzargli una proposta. Intanto i litigi tra Carmen e Lolita proseguono…

Una vita va ormai in onda da molti anni ma i suoi intrighi e segreti continuano a coinvolgere moltissimo il pubblico. In particolar modo, nella settimana dal 7 al 13 dicembre 2020 il piano di Genoveva per riconquistare Felipe sembrerà andare avanti, mentre gli occhi saranno puntati anche sulla sparizione di Marcia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Carmen cerca di nascondere agli occhi di Ramon la difficile situazione che sta vivendo con Lolita. Le due litigano ogni giorno di più ma l’ex cameriera non vuole che Palacios lo scopra. Nel frattempo Felicia si è arresa all’idea di doversi sposare con Ledesma per evitare che il figlio sacrifichi la sua vita. Felicia ne parla proprio con Emilio invitandolo ad accettare il loro destino, senza pensare di poter cambiare. Cinta è felice per il sacrificio che Felicia vuole fare per suo figlio e ne parla con i suoi genitori. Mauro indaga sull’improvvisa sparizione di Marcia e riferisce a Felipe che sta pensando che dietro possa esserci Genoveva. I sospetti ricadono proprio su di lei. Iniziano a circolare delle voci sul rapporto di Carmen e Lolita, così Ramon intuisce che le due non vanno affatto d’accordo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 13 dicembre 2020: Antonito e Ramon smascherano Carmen e Lolita!

  • Lunedì 7 dicembre 2020: Fabiana cerca di convincere Lolita e Carmen a fare pace davanti a Susana, ma ogni tentativo si dimostra inutile. Al contrario, questo piano porta Ramon a rendersi definitivamente conto di quello che sta succedendo a casa sua. Le due sono sempre più distanti e non hanno nessuna intenzione di riconciliarsi. Emilio vuole recarsi a Santander per cercare di annullare il matrimonio tra Ledesma e sua madre. Il ragazzo ha in mente di poter trovare qualcosa di compromettente nella vita e nel passato dell’uomo. Ovviamente Ledesma non ha nessuna intenzione di arrendersi e continua ad organizzare i preparativi per il matrimonio. Anche Felicia cerca di abituarsi all’idea. Emilio, dato che deve allontanarsi per qualche giorno, dice a Felicia e Cinta che si recherà a Barcellona per una fiera che potrebbe tornare utile al loro ristorante. Mauro dice a Felipe che le sue indagini su Marcia vanno avanti e che al momento i sospetti su Genoveva si stanno allontanando. La scomparsa della ragazza potrebbe essere legata ad un noto trafficante di esseri umani con cui lei aveva avuto a che fare in passato. Si tratta di Cesar Andrade.
  • Martedì 8 dicembre 2020: Felipe inizia ad indagare da solo perché vuole ritrovare Marcia. Le indagini che porta avanti per conto suo però potrebbero causargli molti problemi. Antonito, consapevole di quello che sta accadendo tra sua moglie e Carmen, ne parla con Ramon. Quest’ultimo decide di indagare per sorprendere Carmen e Lolita a litigare e capire perciò una volta per tutte se ciò che si dice nel quartiere è vero. Le due infatti smentiscono e sostengono di andare molto d’accordo. Camino capisce dove si trova Emilio ma lo dice a José. Entrambi prendono la decisione di non dire niente a Cinta né a Felicia per evitare che si preoccupino e per fare in modo che il ragazzo porti a termine il suo piano. Felicia nel frattempo non sa come giustificare agli occhi delle sue vicine e di tutti gli altri i motivi di questo matrimonio. Infatti, fino a poco tempo prima era Emilio a doversi sposare. La donna dice che esiste un antico patto di matrimonio tra le due famiglie, e che è arrivato il momento che venga onorato. In questo modo Felicia riesce ad evitare che tutti vengano a sapere i dettagli sul ricatto a cui sono sottoposti.
  • Mercoledì 9 dicembre 2020: Mauro decide di recarsi a casa di Cesar spacciandosi per un cliente. In questo modo potrà osservare l’ambiente e capire se davvero si tratti di un trafficante di esseri umani. Con qualche difficoltà, dopo essere rimasto a lungo a casa Mauro si guadagna la fiducia del criminale. Lui inizia a parlargli della sua attività ma è proprio in quel frangente che Felipe rovina tutto. L’avvocato infatti compare all’improvviso nel tentativo di minacciare Cesar e trovare Marcia. Le indagini saltano del tutto e, naturalmente, Mauro perde la fiducia di Cesar e non può più continuare a seguire questa pista. Ramon ed Antonito si nascondono per ascoltare quello che fanno Carmen e Lolita mentre sono da sole. I due si accorgono in pochissimo tempo che le loro rispettive mogli non fanno altro che litigare e che questo sta creando grande tristezza in Carmen. Per questo motivo Ramon e Antonito cercano di collaborare per risolvere i problemi che stanno nascendo tra le loro mogli.
  • Giovedì 10 dicembre 2020: Felicia è sconvolta dal comportamento di Ledesma che non fa altro che sperperare denaro. Inoltre l’uomo fa fuggire i clienti dalla locanda perché si comporta come un approfittatore. Felicia è disperata e si rende pienamente conto che se Ledesma dovesse entrare a far parte della famiglia, manderebbe tutto quanto in rovina. Inaspettatamente, dopo aver riflettuto, Felicia firma un assegno per il suo futuro marito. Lui resta sconvolto e non comprende immediatamente cosa voglia dire questo gesto e cosa abbia intenzione di fare la sua promessa sposa. Felipe, dopo aver fatto fallire il piano di Mauro ed essere stato duramente rimproverato per questo, si lascia andare ad alcuni comportamenti molto strani. I vicini sono preoccupati per lui perché lo vedono assente e notano che l’avvocato sta riprendendo ad avere alcuni atteggiamenti che ormai appartenevano al passato. Genoveva è la più preoccupata di tutti e si reca spesso da Felipe per cercare di capire cosa succede. L’uomo però si sta evidentemente abbandonando alle vecchie cattive abitudini e, se Marcia non sarà ritrovata, continuerà su questa strada. Mauro intanto riesce fortunatamente ad organizzare un nuovo incontro con Andrade. Cesar, inaspettatamente, accetta anche di vedere Felipe per spiegare la sua versione dei fatti davanti ad entrambi gli uomini e dimostrare finalmente la sua innocenza.
  • Venerdì 11 dicembre 2020: Andrade nega davanti ai due uomini di avere qualcosa a che fare con il traffico di esseri umani. Non capisce per quale ragione sia stato sospettato dal momento che conduce una vita assolutamente normale. Susana nel frattempo si rende pienamente conto della brutta situazione che si sta vivendo in casa Palacios e sfrutta l’occasione per potersi divertire a diffondere questo pettegolezzo. Ne parla con tutte le vicine e loro sono molto colpite. Nel frattempo la situazione a casa di Carmen e Lolita peggiora ulteriormente. Ramon ed Antonito, avendo avuto la certezza che le loro mogli siano in lite, pensano a fare qualcosa. Padre e figlio però finiscono con lo scontrarsi in maniera piuttosto dura. Cinta vede suo padre parlare con Camino. La ragazza, per questa ragione, inizia a sospettare che tutti i suoi cari stiano provando a nasconderle qualcosa. Forse Emilio non si trova dove dice.
  • Sabato 12 dicembre 2020: La puntata non va in onda.
  • Domenica 13 dicembre 2020: Cinta interroga suo padre nel tentativo di farlo parlare su ciò che ha saputo da Camino. Questi tentativi però sono vani. Nel frattempo Felicia non è più così convinta di volersi sposare con un uomo del genere che le ha distrutto la vita in pochi giorni. Per tale ragione decide di fare una proposta a Ledesma. Gli offre tutti i soldi di cui è in possesso in cambio del matrimonio, che non si farà. Il mezzadro rifiuta poiché non sta cercando il denaro, ma vuole che finalmente la sua famiglia abbia un buon nome. Felipe vuole trovare Marcia a tutti i costi ma la cosa sembra farsi più difficile del previsto. L’avvocato si infuria molto con Mauro accusandolo di non aver messo sufficiente pressione ad Andrade, che ora si sente libero di fare ciò che vuole. Di sua spontanea volontà, Felipe si reca a casa di Cesar per scoprire notizie su Marcia.

Che cosa ne pensate? Ritenete che Felicia riuscirà, prima o poi, a liberarsi di questo matrimonio che le rovinerà la vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!