Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lucrezia Torna Per Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando decide di riprendere la frequentazione con Lucrezia ma anche Michele è interessato alla ragazza. Tra i due si accende un forte scontro. Intanto Davide litiga ancora con Chiara…

Nella puntata di oggi si è parlato a lungo di Gianluca, ma anche di Armando e Michele. I due si sono scontrati molto, come del resto era già accaduto in precedenza. Anche Davide è stato al centro dell’attenzione. Ecco che cosa è successo oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando attacca Michele!

La puntata si apre con Gianluca ed Armando al centro dello studio insieme a Marianna. La ragazza si è presentata per entrambi ed Incarnato sembra piuttosto risentito per questa cosa. Lei racconta che è uscita con Armando, ma non è entusiasta perché lui di sera va in letargo e non si fa più vivo. Maria De Filippi domanda al tronista se sia interessato a portare avanti la conoscenza oppure, dato che la ragazza apprezza anche Armando, non è più intenzionato. Gianluca si lascia andare ad un’affermazione piuttosto forte sostenendo di volerla frequentare perché è ‘bona’, ma successivamente, vedendo anche la stessa Marianna piuttosto irritata, le spiega che si tratta di un modo dire molto frequente a Roma e che non si tratta di qualcosa di scortese. Gianluca spiega di volerla frequentare perché non vuole precludersi nessuna esperienza in maniera tale da non avere rimpianti dopo. Marianna conferma di essere interessata anche lui, anche perché sono andati in esterna insieme. La ragazza racconta che si sono trovati molto bene, che non hanno avuto nessun problema ma al contrario lui è stato semplice e gentile, e di conseguenza l’ha messo immediatamente a suo agio. Gianluca ha sottolineato di non avere intenzione di mettere fretta a Marianna. Al centro dello studio è poi rimasto Armando perché Lucrezia ha fatto il suo ritorno, dopo che in passato aveva abbandonato lo studio. Armando ha detto che per lui poteva anche rimanere, ma doveva essere certa del suo interesse. Anche Michele ha manifestato subito un interesse per la ragazza, e a quel punto Incarnato si è molto alterato rimanendo sorpreso anche dal comportamento di Lucrezia. Tina l’ha criticato dicendo che l’interesse era evidente visto che non aveva fatto altro che fissarla e quindi poteva anche ballare insieme. Dentice ha attaccato a sua volta Armando dicendo che è davvero molto strano che ad una come Lucrezia possa piacere Incarnato.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide conosce la mamma di Beatrice!

Armando ha replicato subito all’attacco di Michele dicendo che lui ha soltanto mezzo neurone e di conseguenza non si capisce nemmeno da solo. In studio si scatena immediatamente una grande sorpresa per questa affermazione ma stranamente Tina dà assolutamente ragione ad Armando. Infatti dice a Michele che lei con uomo del genere non starebbe mai, perché è una persona vuota e pesante. Gli è stato chiesto soltanto di ballare con Lucrezia e non fidanzarsi, ma ha trasformato la cosa in qualcosa di molto più grande. Armando fa capire che non è vero che le donne non sono attratte da lui perché anche Marianna ha provato a baciarlo. Si passa a Davide che è stato costretto a fare un’esterna a distanza con Beatrice, perché quest’ultima aveva un forte raffreddore e non poteva presentarsi in attesa del risultato del tampone. Beatrice ha messo il tronista in collegamento con sua madre. La signora ha detto che Beatrice dovrebbe calmarsi e mostrare meno il suo carattere forte. In studio Chiara va su tutte le furie per l’accaduto, piange e dice che se Davide non la sente dentro allora lei se ne vuole andare. Lui conferma che lei non è più la sua preferita. Il tronista dice che se se ne andrà, lui la riprenderà perché deve conoscerla. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Armando e quindi anche con Tina, o siete dalla parte di Michele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!