Grande Fratello Vip 5, 21^ Puntata: La Contessa Patrizia De Blanck Eliminata!

Grande Fratello Vip 5, ventunesima puntata: confronti, litigi, sorprese, emozioni e rivelazioni shock. Il reality continuerà fino a febbraio, Patrizia De Blanck è stata ufficialmente eliminata. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il GF Vip e tutti i nuovi nominati della settimana.

Grande Fratello Vip 5, 21^ puntata: Patrizia De Blanck deve abbandonare definitivamente la casa!

La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 5 parte con un vero e proprio scoop: l’opinionista Antonella Elia ha lasciato nuovamente Pietro Delle Piane ed è single!

In casa, invece, il primo argomento riguarda la reazione da nomination di Dayane Mello che, insieme a Rosalinda, pensa che il suo ex amico Francesco Oppini si sia legato a Tommaso Zorzi perché è un personaggio vincente. Per Oppini è tutta questione di invidia perché lui riesce a relazionarsi con tutti mentre Dayane no.

Alfonso Signorini intanto chiude il televoto tra Dayane, Rosalinda, Francesco e la contessa Patrizia De Blanck. Rosalinda e Dayane possono salutare un concorrente della casa. L’attrice ha parole bellissime di stima e affetto per Maria Teresa Ruta che fanno piangere persino Guenda in studio. La Mello saluta la sua ritrovata amica Giulia Salemi. Il primo vip salvo è una sorpresa Rosalinda.

Si torna a parlare di Tommaso e Francesco e della loro amicizia speciale. Poi per Oppini c’è una sorpresa, un video messaggio molto bello da parte di suo padre Franco che lo fa scoppiare in lacrime.

Dayane comunque ha delle parole forti anche per Elisabetta Gregoraci. La Mello ha chiesto scusa alla showgirl per quello che è successo durante la scorsa puntata e per quello che ha detto. Elisabetta ha accettato le scuse di Dayane ma non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con lei.

Momento sorpresa per la contessa: un suo ex fidanzato che fa l’ortopedico!

Sorpresa pure per l’altra nominata Dayane Mello: un video messaggio da parte di sua figlia Sofia. La concorrente dice che la piccola ha riempito tutto il vuoto che aveva nel suo cuore perché non ha avuto una bella infanzia. La modella infatti è stata abbandonata quando aveva quattro anni, non conosce l’affetto di una mamma dunque Sofia è tutto.

Francesco Oppini è il terzo vip salvo ma intanto per Patrizia c’è una nuova sorpresa: la figlia Giada che per lei ha parole meravigliose e conferma il bellissimo rapporto che ha con sua madre. Entrambe piangono, momento molto emozionante.

Tra Dayane Mello e la contessa De Blanck è Patrizia a dover abbandonare la casa. Per lei ci sono stati davvero pochissimi voti di preferenza, soltanto il 6%. Alcuni vip non si aspettavano questo risultato tanto che Stefania Orlando si è sentita in colpa per aver nominato la contessa ed è scoppiata in lacrime.

Grande Fratello Vip 5, 21^ puntata: il reality show si prolunga fino a febbraio!

Nella casa del GF Vip 5 è il momento tanto atteso di comunicare che il programma continuerà fino a febbraio e non fino a prima di natale come pensavano gli inquilini. Tutto inizia con i momenti più belli vissuti per poi ricevere un saluto da parte dei parenti. Maria Teresa Ruta prende la famosa busta rossa e comunica agli altri concorrenti la notizia. I vipponi credono che si tratti di uno scherzo ma non è così.

Ovviamente sono liberi di scegliere se continuare l’avventura in casa oppure no visto che il Natale è una festività molto importante e molti ci tengono a passarlo in famiglia. Molto presto arriveranno anche dei nuovi concorrenti in modo tale che il reality show possa arrivare a febbraio ancora con tanti personaggi e dinamiche diverse. I nomi ufficiali per il momento non sono stati svelati da Signorini ma presto ne saremo sicuramente di più.

Dopo la rivelazione di Alfonso Signorini arriva una nuova sorpresa per Enock: chi se non il fratello Mario Balotelli? Il calciatore fa anche una battuta ad Enock e dice al fratello di confessare che ha baciato Selvaggia Roma!

In casa è tempo di nomination. Stefania Orlando nomina Dayane, Maria Teresa nomina Selvaggia, Francesco nomina Rosalinda, Elisabetta Gregoraci fa il nome di Selvaggia.

Dopo una sorpresa per Zorzi da parte della sua tata si riprende. Andrea Zelletta vota Selvaggia Roma, Rosalinda ricambia Oppini, Pierpaolo Pretelli nomina la sua amica Selvaggia, Enock fa la stessa cosa. Dayane fa il nome di Enock, Selvaggia Roma pure. Tommaso Zorzi nomina Andrea Zelletta, Giulia Salemi nomina invece Elisabetta.

A proposito di questa ultima nomination, il conduttore svela che durante una vacanza Giulia Salemi è stata particolarmente vicina a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non ha ben visto questa cosa.

Intanto l’ospite Giacomo Urtis è arrivato alla sua ultima notte di permanenza al Grande Fratello Vip 5, poi dovrà lasciare la casa.

I vipponi ufficialmente al televoto sono: Enock, Selvaggia Roma, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Rosalinda. Il concorrente scelto dal pubblico sarà direttamente eliminato nella puntata di lunedì perché il GF ritorna ad avere un solo appuntamento settimanale.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione della contessa Patrizia De Blanck dal Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!