Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Fa Piangere Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora dice in studio a tutti che Valentina, secondo lei, è fidanzata con Germano. La Autiero va su tutte le furie, mentre Nino riferisce una segnalazione sul conto di un corteggiatore di Sophie…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un fortissimo scontro tra Aurora e Valentina. La prima infatti ha accusato la Autiero di avere una vera relazione con Germano e di non averlo ancora detto. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora contro Valentina!

La puntata si apre con Aurora al centro dello studio. Deve parlare con i suoi corteggiatori e racconta di trovarsi bene, al punto che si fida moltissimo di Stefano. Per lei è difficile lasciarsi andare ma in questo caso è stato tutto più semplice. Gianni la attacca dicendo che ancora una volta sta facendo finta, che tra loro c’è una semplice amicizia e come sempre Aurora sta fingendo. Giancarlo interviene elogiando Aurora e dicendo che in realtà è un’ottima persona, e questo fa andare su tutte le furie Gianni. Lui dice che apprezza le persone che sono come sono, a differenza di Aurora che vuole passare per la santa che non ama nemmeno le parolacce ma poi gli ha detto di andare a mungere le mucche. Giancarlo spiega che la Tropea è una persona buona che fa beneficenza, ma Tina risponde dicendo che non esclude che sia falsa e poi tante persone fanno del bene ma non lo dicono. Per la Cipollari, Aurora vuole soltanto apparire la vittima di Gianni. A questo punto la Tropea inizia a dire che non è lei a comportarsi male in studio, ma anche Valentina che continua a pubblicare sui social delle foto con Germano ma non lascia il programma malgrado stia con lui. Per Aurora ci sono donne di serie A e donne di serie B, perché Germano frequenta la famiglia di Valentina e i due hanno anche gli stessi anelli. Valentina risponde che non si sente fidanzata, che frequenta Germano soltanto da un mese e ha detto alla redazione di trovarsi benissimo ma non si sente ancora pronta a fare altri passi. Può anche lasciare lo studio ma voleva che il momento fosse suo, invece Aurora gliel’ha rovinato. La Autiero scoppia a piangere e lascia lo studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nino smaschera Andrea!

Armando interviene nella lite ed urla ad Aurora che è una donna cattiva perché ha rovinato un momento che poteva essere speciale. Parla anche Roberta che dice che dovrebbe pensare soltanto ai tre uomini che ha davanti e non intromettersi nelle questioni degli altri, perché se questa situazione va bene alla redazione dovrebbe andare bene anche a lei. Gianni incita il pubblico contro Aurora e lei si infuria, dicendo che Sperti è cafone ed è un ignorante. Il litigio si conclude, e si passa a Sophie che si siede al centro dello studio. E’ andata in esterna con Nino, hanno cantato insieme in macchina e poi mangiato del sushi. Sembra che vadano molto d’accordo e Sophie in studio spiega che inizialmente provava forte antipatia per Nino, tanto che è stata sul punto di rispondergli male diverse volte. Nino risponde che lui è così, a volte è ‘troppo’. Poi il ragazzo parla di Andrea e segnala che il corteggiatore è stato un mese fa in vacanza in Liguria con una ragazza e che continuano a sentirsi. Lui smentisce, dice che non viaggia da prima della quarantena e l’ultima volta è stata con la sua ex fidanzata in Emilia Romagna, quindi è tutto falso. Sophie è dubbiosa e dice che ha già avuto fidanzati finti single. Poi balla con Nino. Si siede poi Camilla al centro insieme a Gianluca. Lei dice che è sempre stata sola, senza una mamma né un papà e si è dovuta costruire da sola la sua serenità. Maria De Filippi spiega che quando l’ultima volta non voleva che Gianluca la andasse a prendere a casa, non era una cosa personale ma generale. Camilla si commuove spiegando che per via della sua solitudine sta cercando una persona che sia realmente interessata a lei. Gianluca ammette che non lo è più e la elimina. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate del comportamento di Aurora? Lo approvate o pensate sia stata perfida nei confronti di Valentina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!