Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 2-8 Novembre 2020: Emilio e Cinta Pronti a Scappare!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Novembre 2020: Genoveva e Felipe lavorano insieme. Il piano di fuga di Emilio!

Anticipazioni Una Vita: Cinta ed Emilio “scatenano” l’ira di Ledesma e i due ragazzi pianificano di fuggire insieme. Sfruttando una questione molto a cuore a Felipe, Genoveva si avvicina al legale prendendo in giro Marcia. Tra Carmen e Lolita il rapporto non migliora, mentre Ursula è sempre più vendicativa!

Segreti, bugie, intrighi, piani di fuga… Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020 che si preannunciano intrise di momenti molto emozionanti! Sappiamo che Emilio e Cinta, dopo aver scatenato l’ira di Ledesma, progetteranno di rifugiarsi in Argentina, mentre Genoveva, dopo essere stata rifiutata per l’ennesima volta da Felipe, cambierà strategia. Pertanto, si recherà da Ursula e le chiederà esplicitamente di aiutarla ad eliminare la domestica. Successivamente, raggiungerà quest’ultima e le dirà di voler dimenticare il passato. Poi, tenterà di rifare breccia nel cuore dell’avvocato sfruttando l’interesse di quest’ultimo per una questione politica riguardante il rimpatrio dei soldati spagnoli in Marocco. Nel frattempo, Lolita non vorrà farsi aiutare da Carmen nelle faccende domestiche e più volte, le farà notare di non essere precisa ed attenta come lei… Ledesma minaccerà pesantemente Felicia ed Emilio per poi ritornare nella sua città natale con Angelines. Temendo il peggio, la Dominguez ed il suo amato progetteranno di partire in gran segreto per l’Argentina… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 alle 14:45. La domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 15:25 alle 16:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020, trama puntate: Genoveva riesce ad avvicinarsi nuovamente a Felipe che, però, non la inviterà alla sua festa di fidanzamento con Marcia. Lolita e Carmen continuano a litigare sulle faccende domestiche, mentre Cinta ed Emilio, a causa delle continue minacce di Ledesma, sono costretti a prendere una decisione drastica…

Genoveva si mostrerà amorevole nei confronti di Marcia e fingerà di averla perdonata. Quindi, sfruttando l’interesse di Felipe per la geopolitica, tenterà di avvicinarsi nuovamente a lui, mentre l’avvocato organizzerà una festa per annunciare il suo fidanzamento ufficiale con la ex domestica. E mentre Carmen sarà sempre più esasperata da Lolita, Cinta ed Emilio progetteranno un piano di fuga per sfuggire una volta per tutte da Ledesma… Immergiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storyline ad emozionarci!

  • Lunedì 2 Novembre 2020: in Lolita c’è qualcosa che non va e la ragazza non riesce a far finta di niente. Dopo aver sistemato per bene la casa per accogliere i suoceri, la ragazza inizia ad agitarsi. E nel bel mezzo della cena, da’ di matto, facendo preoccupare particolarmente Carmen. La donna è stanca dei suoi continui colpi di testa e decide di indagare a fondo sul suo malessere. Anche Antoñito si accorge che la sua amata è tesa più del solito e le chiede se il problema è rappresentato dal fatto da Ramòn e Carmen vivano con loro. Emilio e Cinta continuano ad essere molto tesi per la situazione che stanno vivendo che non accenna a migliorare. Tra Angelines e il cameriere presente al matrimonio dei Palacios non è scoccato il tanto atteso colpo di fulmine…
  • Martedì 3 Novembre 2020: Ledesma accusa Emilio di averlo tradito e va su tutte le furie. Cinta non vuole rinunciare al suo amore per il giovane Pasamar ed è pronta a sfidare tutto e tutti. Genoveva, intanto, si riavvicina a Felipe, chiedendogli di ripensarci, ma lui non ne vuole più sapere di lei ed è convinto della scelta fatta. La Salmeron, sentendosi rifiutata, va su tutte le furie e da’ il via libera ad Úrsula: è libera di agire contro Marcia. La Dicenta, che considera la sua ex spia come una traditrice, è pronta ad annientarla ed a far soffrire Felipe con un feroce piano. Carmen, intanto, è molto preoccupata e crede di essere di troppo a casa Palacios. Lolita, invece, continua a comportarsi stranamente, facendo preoccupare marito e suocero…
  • Mercoledì 4 Novembre 2020: Lolita è costretta a svelare la verità sul suo malessere a Carmen che reagisce alla notizia stranita. Ursula si reca da Marcia e le rivela che non è più sotto la sua dipendenza. La domestica è felice e lo dice a Felipe che fa salti di gioia. Finalmente sono liberi di vivere la loro storia d’amore allo scoperto. La brasiliana, però, è tormentata dal suo triste passato ed ha una crisi che il legale non riesce purtroppo ad evitare. Genoveva non si rassegna alla fine della sua storia d’amore con Felipe e, quando scopre che tra i suoi interessi figura la geopolitica, crede di aver finalmente trovato il modo per rifare breccia nel suo cuore. Tuttavia, non deve insinuare sospetti in Marcia. Per questo motivo, si finge amorevole e comprensiva con lei…
  • Giovedì 5 Novembre 2020: Genoveva prepara un piano per avvicinarsi a Felipe quando viene a sapere che è interessato ad una questione di forte interesse nazionale. Ursula informa la sua complice che ha già iniziato le indagini per togliere di mezzo Marcia. Cinta ha uno scontro con Ledesma. Emilio non esita a difenderla senza mezze misure ed esponendosi ad alti rischi. Il ragazzo è preoccupato per i proprietari di Valdeza… riuscirà ad avvisarli del ritorno del mezzadro? Felicia è disperata e chiede ad Emilio di mettere subito in chiaro le cose con Cinta e di lasciare la Spagna. Aggiunge che adesso che si è scatenata l’ira di Ledesma non si salverà nessuno. Felipe decide di organizzare una festa per celebrare il suo fidanzamento con Marcia e viene, però, criticato…
  • Venerdì 6 Novembre 2020: Marcia non nasconde un certo nervosismo quando Felipe le parla dell’organizzazione della festa per presentarla ai suoi amici e colleghi. L’avvocato la vede molto preoccupata e tesa e le dice che deve essere semplicemente se stessa quel giorno. Niente di più. Ramón e Antoñito credono che le loro mogli stiano andando d’accordo, ma si sbagliano di grosso perché Lolita lamenta il fatto che Carmen non riesca a portare a termine tutti i compiti della giornata. Genoveva, cercando di conquistare Felipe, propone a Ramón e Liberto di noleggiare una nave per rimpatriare i soldati feriti in Marocco. Il marito di Rosina, intanto, chiede assistenza legale all’avvocato. La Salmeron, quando lo scopre, esulta…
  • Sabato 7 Novembre 2020: Emilio si stabilisce in una pensione in periferia per prepararsi alla fuga e confessa parte della verità ad Antoñito. I Domínguez informano il quartiere della partenza improvvisa di Angelines e Ledesma senza scendere nei dettagli. Genoveva si mostra dolce e disponibile con Marcia. Dice che deve essere se stessa, che non deve avere nulla da temere e specifica che il passato è passato e che adesso devono guardare entrambe al futuro con fiducia. Poi incontra Felipe per aiutarlo nel suo progetto: noleggiare una barca dal Marocco per favorire il rimpatrio dei soldati. L’avvocato è molto colpito dalla sua bravura e la donna prova a farsi invitare alla festa del suo fidanzamento ufficiale con la brasiliana, ma non ci riesce…
  • Domenica 8 Novembre 2020: Emilio e Cinta si incontrano in gran segreto e decidono di scappare via insieme, senza avvertire i loro rispettivi genitori. I due si confidano con Camino e, dopo una lunga riflessione, chiedono aiuto a José per trovare un lavoro in Argentina. Più tardi, Cinta si scusa con Felicia per i problemi che ha causato a suo figlio. La ristoratrice finge di accettare le sue scuse mentre Bellita è completamente all’oscuro di tutto. Felicia, poi, si mette in contatto con Ledesma e gli dice qualcosa di molto importante. Emilio non ne può più di tenere il suo segreto con sé e pensa di aprirsi con i Palacios. Nel frattempo, il quartiere è sconvolto da un inaspettato ritorno, mentre il rapporto tra Carmen e Lolita degenera sempre di più…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Margarita Avvelena Bellita?

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate di Gennaio 2021! Bellita entrerà in guerra con una sua amica, Margarita. La Dominguez farà di tutto per riappacificarsi con lei, senza però raggiungere alcun risultato soddisfacente! Quando finalmente sembrerà riuscirci, ecco che la donna la attirerà a casa sua e le proporrà un drink… peccato che esso conterrà della polvere misteriosa! Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: la guerra tra Bellita e Margarita!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori in inverno, la famiglia Dominguez si ritroverà ad interagire con Alfonso e Margarita Carchano. I due, per vendicarsi di un torto passato di Bellita, ingaggeranno Cinta in un film al solo scopo di mettere in scena una pellicola volta a screditare l’immagine della moglie di José! Il risultato sarà che Alfonso, il produttore, verrà tratto in arresto e Margarita incolperà l’amica di tutte le sue disgrazie! Bellita, un giorno, deciderà di raggiungere la sua amica per sincerarsi della sue condizioni economiche e, quando rincaserà, piangendo, dirà ad Arantxa di averla trovata in uno stato pessimo e di sentirsi profondamente in colpa. Nel frattempo José riceverà l’ingaggio in un film e Cinta, felicissima per lui, lo aiuterà nelle prove del suo ruolo. All’inizio i due preferiranno nascondere la notizia a Bellita; poi, dal momento che quest’ultima inizierà ad accusare suo marito di avere l’amante, si vedranno costretti a parlare… Bellita, intanto, non smetterà di interessarsi alla sua amica e deciderà di inviarle cibo e bevande in forma anonima. Pregherà Arantxa di non dire nulla in giro, in modo da gestire la faccenda nella più totale discrezione. José, intanto, annuncerà ai suoi amici che gli è stato offerto un provino per un ruolo professionale e che presto riuscirà a realizzare quel sogno sempre sperato ed ovvero, diventare famoso. Margarita, nel frattempo, sempre più irosa, sembrerà avere un piano in mente…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Bellita organizza uno spettacolo di beneficenza per aiutare Margarita. Ma…

Gli spoiler annunciano che, dunque, Margarita, dopo aver ricevuto il pacco di beneficenza, raggiungerà Bellita e la obbligherà a dirle la verità: è stata lei ad inviarle le scorte di cibo? Arrabbiata specificherà di non averne bisogno e di essere perfettamente in grado di cavarsela da sola, come ha sempre fatto, da quando lei, in passato, le ha letteralmente rovinato la sua carriera di artista e cantante internazionale. Bellita, colpita dalle sue parole, per poco, non avrà un malore. Il giorno seguente, la Dominguez si metterà di nuovo all’opera e tenterà altre strade, più discrete, per aiutare la sua antagonista a riprendersi dallo stato di povertà in cui è caduta. Pertanto, deciderà di organizzare un concerto di beneficenza in quartiere in modo da destinare poi i soldi raccolti alla donna. Bellita sarà in uno stato di forte agitazione e Cinta, dopo aver recuperato alla grande la sua passione per la musica, proverà con entusiasmo il suo nuovo numero. Bellita si augurerà di ottenere il perdono di Margarita, ma… ecco il colpo di scena! Pur essendo stata invitata alla manifestazione, la Carchano preferirà non partecipare al grande evento.

Bellita inizierà a temere il fallimento del suo ultimo piano, quando, ad un tratto, ecco la grande sorpresa: Margarita, stupendo i presenti, accetterà di prendervi parte. Dopo la performance di Bellita, però, accadrà purtroppo qualcosa di brutto… la Carchano cadrà a terra lasciando presagire il peggio! La moglie di José, preoccupatissima, farà di tutto per prestarle soccorso, quando la donna, si alzerà in piedi e scomparirà, gettando la nostra Bellita nella confusione più totale. Trascorreranno ore interminabili e Bellita, alla fine, proverà a bussare alla porta della sua “nemica” che le aprirà con il volto basso… Piangendo, la Dominguez le proporrà di abbandonare la lotta che le ha viste divise in passato e di ricominciare da zero. Gli spoiler annunciano che, però, accadrà qualcosa di strano… Margarita sembrerà celare qualcosa di losco. Bellita sarà in pericolo?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2021: Margarita e… il suo intrigo contro Bellita!

Intanto, José si accingerà a debuttare in teatro e tutta la famiglia Dominguez sarà felice per il suo enorme successo. L’uomo riceverà complimenti ed elogi da tutti. Margarita, nel frattempo, fingerà di volersi riappacificare con la sua amica e la Dominguez, al settimo cielo, affermerà di non desiderare altro... Cinta, da parte sua, sceglierà di riprendere la sua carriera di cantante, incoraggiata dal padre. E Arantxa si lascerà trasportare dalla paura e rifiuterà l’invito di Cesáreo di prendere parte ad un Festival che si terrà ad Acacias. José, invece, riceverà buone recensioni per la sua performance e celebrerà il tutto con una festa con tutta la sua famiglia. Cinta si sentirà sempre più a disagio con Emilio quando lo vedrà interessatissimo a Maite, una pittrice di origini francesi, nipote di Armando, un ex diplomatico che diventerà il nuovo amore di Susana Seler! Antoñito, vedendo il Pasamar sempre più agitato, gli proporrà quella che lui stesso definirà come la soluzione a tutti i suoi problemi: sposarsi.

Emilio, intanto, seguirà il consiglio di Antoñito e chiederà a Cinta di diventare sua moglie. Lei interpreterà male la sua proposta e accuserà il giovane Pasamar di volerla solo portare a letto! Margarita, intanto, confesserà a Bellita che Alfonso, suo marito, l’ha abbandonata per una giovane attrice. La Dominguez, dispiaciuta, non potrà fare a meno di confortarla. Tra le due donne, nei giorni a venire, si stabilirà un clima di grande fiducia, mentre Emilio ancora non riuscirà a comprendere bene la rabbia di Cinta e chiederà aiuto ad Antoñito… Arantxa, intanto, schiaffeggerà Cesáreo quando lui cercherà di stringerle le mani, mentre Cinta, negli stessi istanti, convocherà i suoi per annunciare loro di aver ricevuto un’offerta per recitare in un teatro. Intanto, i suoi problemi con Emilio proseguiranno senza sosta… Cesáreo, invece, riuscirà a farsi perdonare da Arantxa che accetterà di andare con lui al Festival. Bellita, infine, passerà a trovare Margarita la quale cospargerà di una polvere misteriosa un drink destinato all’artista. Con quale intenzione? Di avvelenarla? Vedremo…

Le nostre anteprime, anche questa volta, ci lasciano, non senza averci donato fortissime emozioni. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset, ed ovvero da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Emilio svelerà ad Antoñito che sta scappando con Cinta. Camino lo informerà che Felicia ha telefonato a Ledesma. José troverà lavoro per Emilio a Buenos Aires, mentre i residenti di Calle Acacias si diranno sconvolti dal ritorno di Mauro San Emeterio in quartiere. L’avvocato lo accoglierà a casa ed entrambi condivideranno la storia del loro amaro passato. L’ex commissario racconterà che Teresa è morta mentre Lolita non smetterà di effettuare controlli compulsivi in casa… E poi? Quali altre vicende ci terranno compagnia? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!