Il Collegio 5, Prima Puntata: Due Studenti Non Ammessi!

Il Collegio 5, prima puntata: i nuovi studenti entrano nel collegio ma qualcuno già non supera le prove di ingresso mentre altri si cacciano nei guai. Ecco che cosa è successo e le anticipazioni per la prossima puntata.

Il Collegio 5, prima puntata: ecco i nuovi alunni alle prese con test e regole da rispettare!

Il Collegio 1992 accoglie per prime le ragazze accompagnate dai genitori. Pian piano iniziano a presentarsi e le personalità iniziano subito a farsi notare. Oltre alle camerate, quest’anno c’è pure una camera singola e molto confortevole che verrà assegnata al più meritevole. Giulia Scarano si è proposta e per adesso è proprio lei a soggiornare lì.

Le collegiali salutano i genitori e si recano nella camerata dove devono indossare una divisa provvisoria e liberarsi di merendine, cellulari, piastre e tutto il resto. Le ragazze cercano di nascondere le merendine in ogni modo e Mishel riesce a nascondere persino il suo cellulare. Giulia avrebbe voluto tenere il suo caciocavallo ma alla fine lo regala alla sorvegliante.

Dopo essersi liberate del superfluo, le aspiranti collegiali si recano in aula per i primi test di ingresso. Il primo è uno psico attitudinale che fa capire subito quanto alcune ragazze ne sappiano poco rispetto a determinati argomenti, come la musica degli anni 90. Subito dopo è il momento di una prova scritta. Dopo i due test, sono quattro le ragazze a conquistare la divisa ufficiale de Il Collegio: Ylenia Grambone, Aurora, Sofia Celio e Giulia Matera. Le altre hanno commesso errori troppo gravi e saranno sotto osservazione.

La sorvegliante nel frattempo ha trovato il telefono di Mishel, oltre alle varie merendine. Le ragazze decidono di dire che è di tutte ma Aurora non vuole e spiega che il cellulare non è suo. Mishel viene spedita dal preside che la punisce facendole rifare i letti dei ragazzi in arrivo.

I ragazzi arrivano a Il Collegio e salutano i genitori. Le collegiali sono eccitate per l’arrivo dei maschi e subito si notano alcune personalità dei ragazzi, oltre che alcuni apprezzamenti speciali. A prendere la camera singola tra i ragazzi è Andrea Di Pietro, l’aspirante collegiale tutto ben vestito.

Test anche per gli aspiranti collegiali, a superarlo sono: Luca Zigliana, Andrea e Rahul Teoli e Alessandro Andreini. A proposito di Rahul, per la prima volta nella storia de Il Collegio vengono ospitati due fratelli, lui è il fratello di Usha, peccato che lei non sia ancora stata ammessa nonostante secondo lui sia anche più brava.

Gli studenti hanno dovuto sostenere una interrogazione sulla Regina Margherita, nome del collegio di quest’anno. Grazie all’interrogazione positiva, prendono la divisa: Linda Bertollo, Luna Scognamiglio, Alessandro Guida, Giulia Scarano, Usha Teoli, Maria Teresa Cristini, Giordano Francati e Marco Crivellini.

Il Collegio 5, prima puntata: chi non ha superato le prove e le anticipazioni della prossima puntata

Il preside decide di dare una possibilità a Rebecca e Davide anche perché lei si è messa a piangere e voleva pure sua madre. Al contrario però, due altri aspiranti collegiali non sono stati ammessi anche a fronte del loro comportamento. La prima è Mishel mentre il secondo è Luca Lapolla che è arrivato persino a rompere un letto.

Aurora e Rahul hanno provato a prendere le difese di Mishel e Luca ma il preside ha fatto subito cambiare idea ai due allievi de Il Collegio 1992 perché ha proposto di andarsene anche a loro insieme a chi non è stato ammesso.

La prima puntata de Il Collegio 1992 è proseguita tra risate e commenti esilaranti ma ha fatto anche notare dei comportamenti inaccettabili da parte di ragazzi così giovani, per non parlare di una scarsa cultura da parte di molti di loro.

E nella seconda puntata del programma tv di Rai 2 che cosa vedremo? Secondo le anticipazioni, ora che la nuova classe è ufficialmente completata, chi segue con passione Il Collegio sa benissimo che arriverà il momento di tagliare i capelli in stile anni 90. Qui ne vedremo sicuramente delle belle e difficilmente i collegiali prenderanno la faccenda con positività.

Addirittura qualcuno andrà su tutte le furie e finirà con lo scoppiare in lacrime. Soprattutto le collegiali saranno in preda a crisi e momenti di sconforto proprio per il taglio dei loro amati capelli. Ma ovviamente questa sarà solo una delle cose che vedremo durante la prossima puntata della trasmissione di Rai 2.

Che cosa ne pensate della prima puntata de Il Collegio 1992 e dei nuovi alunni ammessi dal preside? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!