Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 2-6 Novembre 2020: Silvia e Michele Aggrediti!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Novembre 2020: Silvia e Michele aggrediti. Serena rincorre Filippo…

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia nasconde un segreto che potrebbe compromettere il suo equilibrio con Michele. Un colloquio di lavoro permette ad Alberto di fare un incontro molto gradito, mentre Marina e Fabrizio sono alle prese con problemi di liquidità. Serena tenta il tutto e per tutto per riconquistare Filippo!

Puntualissime come sempre arrivano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare l’attenzione di noi fans sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Novembre a venerdì 6 Novembre 2020 che riportano tantissime svolte e colpi di scena! Sappiamo che Silvia e Michele verranno pesantemente aggrediti e la donna dimostrerà di nascondere un segreto che potrebbe compromettere il suo rapporto con il marito. Marina e Fabrizio saranno in gravi difficoltà economiche, mentre Alberto sosterrà un colloquio di lavoro che gli riserverà una graditissima sorpresa. La serenità di Guido sarà fortemente turbata da Bice, mentre proprio quando Filippo starà per partire alla volta di Tenerife, Serena si dirà pronta a rivelargli i sentimenti ancora vivi per lui. Alex e Patrizio torneranno a litigare, mentre il Palladini, sommerso dalle spese, ridimensionerà le proprie ambizioni ed accetterà di lavorare per una storica amica della sua famiglia. Una discussione con l’Arena scombussolerà tutti i propositi della Cirillo, mentre Franco Boschi prenderà a cuore la situazione di Renato e si recherà da Niko per parlargli. Il ragazzo, inoltre, farà un incontro a dir poco preoccupante. Mentre la distanza tra Silvia e Michele si farà sempre più grande, Roberto mediterà una mossa davvero inaspettata… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti e di scottante attualità, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 Novembre a venerdì 6 Novembre 2020, Trama Puntate: Filippo parte per Tenerife e Serena non fa in tempo a parlarci! Silvia e Michele subiscono una forte aggressione, mentre il piano di Lara e Roberto contro la Giordano e Rosato procede a gonfie vele. Alex, sola al Vulcano, caccia un bel caratterino!

Aggressioni, segreti, incontri, new entry, piani distruttivi… i prossimi appuntamenti di Un posto al sole hanno tutte le carte in regola per tenerci incollati alla tivù. Alberto farà un incontro casuale molto gradito, mentre Serena farà di tutto per poter rivelare i suoi sentimenti ancora vivi all’ex marito. E mentre Niko si vedrà costretto ad affrontare un grave pericolo, Silvia e Michele verranno pesantemente aggrediti… immergiamoci nei nuovi spoiler della soap napoletana!

  • Lunedì 2 Novembre 2020: Silvia e Michele vengono pesantemente aggrediti e per i due le cose sembrano mettersi davvero molto male! Il piano di ideato da Ferri e Lara procede alla perfezione. Marina e Fabrizio sembrano essere in gravi difficoltà economiche e non sanno più che cosa fare per riprendersi… chi la spunterà tra i due? Riusciranno a smascherare i loro rivali? Nel frattempo, Silvia dimostra di celare un grosso segreto, qualcosa di veramente compromettente, che potrebbe addirittura sconvolgere il suo matrimonio col Saviani!
  • Martedì 3 Novembre 2020: Dopo l’aggressione, Michele e Silvia restano molto scossi e si pongono mille interrogativi a cui, soprattutto il Saviani, non riesce a dare una risposta. La donna, inoltre, non ce la fa più a convivere con il segreto che potrebbe allontanarla da suo marito. Alberto sostiene un colloquio di lavoro molto importante che gli riserva più di una gradita sorpresa. La serenità di Guido è fortemente turbata da Bice, determinata più che mai a portare avanti la sua vendetta con la complicità del povero ed ignaro Cotugno…
  • Mercoledì 4 Novembre 2020: Proprio quando Filippo sta per partire alla volta di Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti. Un brutto imprevisto rischia di sabotare, però, tutti i suoi piani. Alex e Patrizio tornano a litigare a causa della gerarchia interna al Caffè Vulcano. Silvia appare molto scossa. Non ha ancora metabolizzato completamente lo shock per l’aggressione subita. Pieno di spese, Alberto Palladini riduce le proprie ambizioni ed accetta di lavorare per una storica e leale amica della famiglia Palladini. Di chi si tratterà?
  • Giovedì 5 Novembre 2020: Un nuovo confronto con l’Arena mette duramente in crisi Serena, che tra sensi di colpa e perplessità, sembra aver perso ormai l’occasione di rivelare ciò che sente all’ex Filippo. Preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio Navarra, Renato chiede a Franco un grosso consiglio. Il Boschi decide di parlare al ragazzo. Aumenta sempre più la distanza tra Silvia e Michele, che inizia a chiedersi se ha fatto tutto il possibile per proteggere la moglie. Alex, da sola al Vulcano, tira fuori il suo bel caratterino…
  • Venerdì 6 Novembre 2020: Marina e Fabrizio sono disperati in quanto sono alle prese con i forti problemi di liquidità presentatesi ai Cantieri. Roberto medita una mossa inaspettata per affondare ulteriormente il Rosato e si convince di poter contare su un grande asso nella manica. Ma… sarà vero o si sta sbagliando di grosso? Serena rivuole l’ex a tutti i costi e si organizza per raggiungerlo nel più breve tempo possibile a Tenerife. Fortemente messo sotto pressione dal padre Renato, Niko esce ed affronta una persona sgradita!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: il ritorno di Nicola Jodice!

Il mese di Novembre 2020 sarà davvero importante per gli sviluppi della trama affaristica legata ai Cantieri. Come esposto qualche tempo fa, nelle prossime settimane, entreranno in scena nuovi personaggi. Ma sarà riproposto anche un ruolo guest che, già mesi addietro, ha provocato grandi tensioni nella vita di Roberto e Marina. Tramite alcuni scatti postati su un noto social, si è dedotto che rivedremo presto Nicola Jodice, l’operaio dei Cantieri che procurò non pochi grattacapi alla nostra Giordano per via dei problemi che sopraggiunsero nel suo ambiente di lavoro. Marina, in quella occasione, scoprì di essere malvista dai suoi dipendenti ed in particolare da Jodice… E ci chiediamo. Questa volta, l’uomo in quale vicenda sarà invischiato?

L’attore Giuseppe Pisacane ha annunciato che ritornerà in quel di Napoli il 18 Novembre nel ruolo di Nicola ed ha preannunciato che ai Cantieri Navali, dopo il suo ingresso, ci saranno non pochi tumulti. Perché? A che cosa saranno legati? Forse alla costruzione dello yatch russo? Per adesso, non abbiamo ulteriori informazioni in merito, ma quel che è certo è che prossimamente Marina e Fabrizio, rientrati dalla Sardegna, saranno subito costretti ad affrontare quella che le anteprime definiscono una scoperta parecchio inattesa… E tutto lascia supporre che non si tratterà di qualcosa di positivo! Come ben sapete, oltre al rentrée di Jodice, a breve appariranno altre due new entry ed ovvero il già citato personaggio impersonato da Massimiliano Buzzanca (che interagirà moltissimo con Rossella) ed un altro interpretato da Mariella Valentini che avrà molti dialoghi con Alberto Palladini. Ma ancora. Nelle prossime settimane, in aggiunta a ciò, assisteremo anche al ritorno di altri due volti ben noti ai fans di Upas… Per adesso, la loro identità resta top secret. Sicuramente ritorneremo su queste news per approfondirle di succosi dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: non rivedremo – per ora- il Niko Poggi di una volta!

A Un posto al sole è accaduto qualcosa di bruttissimo. Serena, a causa di un malore, ha perso il bambino che aspettava dal suo nuovo compagno, Leonardo. Questa perdita ha scosso moltissimo il sosia di Tommaso che, come ben sapete, prima della scoperta della dolce attesa, si era allontanato dalla sua amata per poi riuscire nuovamente a riconquistarla. Leonardo ha fatto veramente di tutto per rifare breccia nel cuore della Cirillo ma poi ha sviluppato un senso di odio e di disprezzo verso di lei, incolpandola di aver dato più importanza a Filippo, suo ex, e non abbastanza invece alla piccola vita che portava in grembo. L’Arena, pieno di rancore e di rabbia, si è espresso negativamente contro la sua amata e ritiene che l’interruzione della gravidanza, per quanto non avvenuta volontariamente, abbia portato Serena e Filippo a ritrovarsi… Come andrà a finire questa vicenda? Quel che è certo è che il legame d’amicizia tra Niko Poggi e Leonardo si sta facendo sempre più interessante.

L’avvocato, in crisi per le mancate nozze con Susanna Picardi alla scoperta che l’avvocatessa ha baciato il magistrato Nicotera, sta attraversando uno dei periodi più neri della sua vita. Il ragazzo, nonostante gli sforzi, non riesce a perdonare Susanna e sta progressivamente cadendo nel tunnel della depressione. Ciò lo sta cambiando fortemente a livello caratteriale… Niko, infatti, non è più lo stesso e non lo abbiamo mai visto in queste condizioni… Gli spoiler annunciano che Serena sarà molto preoccupata per Leonardo, mentre il cambiamento del Poggi impensierirà Renato che non saprà che cosa fare per aiutare il figlio… Si sentirà praticamente impotente. Comunque sia, gli incontri al bar tra Leonardo e Niko proseguiranno ancora. Ma vi diciamo di più. Entrambi delusi dalla vita e dalle loro fiamme, si cacceranno a breve in situazioni non certo positive ed a dir poco pericolose. Non a caso, l’attore Luca Turco – che veste i panni del Poggi- su Instagram, tempo fa, ha rilasciato queste parole:

L’inizio di un’amicizia tra due anime perse. Credete possano farsi del bene a vicenda o prevedete solo guai?… Prevediamo solo guai, of course! Anche perché Niko e Leonardo continueranno a incontrarsi e, anzi, le anticipazioni indicano chiaramente che “Niko sarà sempre più vicino a Leonardo, che non ha certo una buona influenza su di lui”. Insomma, chi si aspettava un ritorno al “Niko Poggi tanto bravo” a cui eravamo abituati… dovrà aspettare!

Il nostro bravo avvocato riuscirà a ritornare quello di un tempo? Alle prossime anteprime per nuovi approfondimenti su questa vicenda!

Anticipazioni Un posto al sole, interviste: Veronica Mazza confessa che il suo personaggio, Cinzia Maiori, troverà le… “qualità nascoste” di Cotugno!

Il personaggio di Cinzia Maiori, interpretato dalla simpaticissima Veronica Mazza, è uno dei più amati di Un posto al sole. Inserito nella trama “leggera” e nel filone “comedy”, è sempre pronto a regalarci interessanti sviluppi divertenti ed esilaranti colpi di scena. Attualmente, la donna sta facendo di tutto per fare breccia nel cuore di Cotugno… In una recente intervista, Veronica ha parlato del suo personaggio e della trama in questione. Ha rivelato di essere molto felice di vestire i panni della Maiori. Ha spiegato che proviene dal ricco mondo del teatro e, di conseguenza, ha un bagaglio di esperienza fatto di tante interpretazioni comiche e brillanti. Quello di Cinzia, è un ruolo che l’appassiona. All’inizio, la Maiori si presentava al pubblico come una donna buona e fin troppo ingenua.

Da alcuni anni, invece, sta diventando un po’ più maliziosa. Negli ultimi tempi, inoltre, è in forte crisi a livello economico ed intravede nella relazione con Cotugno un modo per tirarsi su. Ma attenzione! La Maiori, come spiegato dalla Mazza, non lo vuole al proprio fianco solo per denaro! Come si vedrà, troverà preziose qualità in lui! Purtroppo, dovrà vedersela con l’opposizione di Bice e con l’incredulità di Guido e Mariella. Upas, attraverso linee narrative come queste, ovvero divertenti, riesce egregiamente a smorzare i toni seriosi delle puntate, soprattutto quando esse hanno come trama portante storyline improntate sulla cocente attualità. Un posto al sole, essendo ambientata a Napoli, non poteva non preservare la verve insita nella cultura partenopea.

La Mazza, inoltre, ha rivelato di essere molto felice di essere entrata a far parte del cast della soap. E’ a tutti ben nota la forte collaborazione tra colleghi e, in aggiunta a ciò, c’è un reparto tecnico di grande efficienza. E’ al settimo cielo in quanto riesce a lavorare in televisione e, allo stesso tempo, ad entrare nelle case dei telespettatori donando sorrisi! Il pubblico conosce Cinzia da ben tredici anni. E Veronica ha spiegato che la storyline che ha trattato con maggiore interesse è stata quella riguardante il periodo della relazione sentimentale con Guido. Lì abbiamo conosciuto il suo lato più dolce e romantico. All’epoca, Cinzia era una donna molto ingenua, lontana da ciò che è diventata poi. Ha avuto un inizio un po’ più goffo ma nel contempo più delicato. Ai fans a casa, Cinzia ha mostrato, ai primordi, la parte più tenera di se stessa. Tuttavia, l’attrice ha spiegato che la svolta del suo personaggio non sta piacendo molto… Ed ha ammesso che sta ricevendo, a mezzo social, numerose critiche. Per tale ragione, l’interprete ha rivelato che farà di tutto affinché la Maiori appaia più in difficoltà economica che interessata a Cotugno solo per soldi.

Infine, proseguendo nell’intervista, Veronica ha spiegato che ci sono momenti in cui la fama risulta un po’ pesante. Ad esempio, quando sua nonna è stata ricoverata in ospedale, c’era più attenzione sulla sua presenza nella struttura che sulla sua amata parente. Ed ha rivelato che ciò che conta davvero è saper gestire correttamente e con gentilezza il bello ed il brutto del mestiere di attore… L’idea di appartenere al mondo artistico è stata un qualcosa che le ha sempre dato grandi soddisfazioni fin da piccola. Cinzia proviene da una famiglia di medici: suo padre era un cardiologo; sua madre una anestesista. I suoi la portavano a cinema e a teatro; con la famiglia capitava di frequentare tali ambienti e quando hanno appreso della sua passione, sono rimasti molto contenti.

Oltre al mondo del teatro e della recitazione, attualmente, la Mazza, si sta dedicando anche all’imprenditoria. Ha una produzione teatrale e gestisce uno spazio a Napoli. In aggiunta a ciò, si occupa anche di consulenza aziendale. Fa, infatti, corsi di public speaking e di comunicazione. La sua impresa, inoltre, ha vinto un bando europeo per la realizzazione di un museo virtuale dedito alla commedia napoletana di fine Ottocento/ inizio Novecento che tratterà il teatro dalla maschera di Pulcinella fino alla riforma di Edoardo Scarpetta. Veronica, infine, si è detta molto preoccupata per quel che sta accadendo al mondo della cultura a seguito delle normative legate alla Pandemia Coronavirus. Lei ed altri suoi colleghi si sono uniti per ottenere un colloquio con le istituzioni volto a riconoscere ai lavoratori dello mondo dello spettacolo “un reddito di sopravvivenza” ed una dignità lavorativa maggiore.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: una contessa nel cast della soap! Renato vorrebbe Marisa Laurito nel cast!

Nelle prossime puntate di Upas conosceremo finalmente il personaggio di Barbara Filangieri. Vedremo che sarà impersonato da Mariella Valentini e che avrà numerosi dialoghi con Alberto Palladini. Ma la novità più sorprendente è che, subito dopo al suo ingresso, conosceremo una contessa, di cui non si sa altro per ora e non sappiamo, dunque se si tratterà di una new entry “dark” o appartenente al filone “comedy”. A vestire i suoi panni sarà Eleonora Brown, attrice cinematografica molto popolare negli anni Sessanta. Con chi avrà a che fare la nobildonna? Intanto, c’è un’altra news che intendiamo darvi. Greta Berti, l’attrice che interpreta Ilaria, ovvero l’amica di Rossella, ha rivelato sui social il suo ultimo giorno sul set…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Renato Poggi, uno dei protagonisti fissi di Un posto al sole, presente cioè fin dalla primissima puntata. Renato, interpretato da Marzio Honorato, è stato sposato per tantissimi anni con Giulia. La coppia ha due figli: Angela e Niko il quale è stato adottato quando era solo un bambino. Dopo il divorzio dalla moglie, Renato si è legato ad altre donne e tra queste abbiamo conosciuto Annalisa, Adriana e Nadia. In una recente intervista, Marzio Honorato ha parlato del lockdown che ha costretto tutte le attività a fermarsi. Ha affermato che i fans gli chiedevano continuamente quando e come Upas avrebbe ripreso le puntate inedite. Ha ammesso di aver percepito il calore e l’affetto della gente e ciò è stato qualcosa di veramente piacevole e speciale.

Marzio, poi, si è soffermato sul collega Patrizio Rispo, ovvero il cognato Raffaele Giordano. Come è facile supporre, ha espresso bellissime parole per il suo amico affermando che, quando si tratta di girare una scena che li vede protagonisti, basta uno sguardo per capirsi ed entrare subito in sintonia. Ciò avviene sia per via della lunga esperienza nella soap che li accomuna, sia per il fatto gli spettatori a casa, da due protagonisti come loro, si aspettano sempre il momento comico ed il sorriso. Ugual cosa accade con Giulia. Quando girano tutti insieme, sanno come dosare al meglio l’ironia e la comicità. Marzio Honorato, infine, se potesse scegliere chi far entrare nel cast di Un posto al sole, farebbe il nome di Marisa Laurito che è una sua grande amica. E voi? Ve lo aspettavate questo grande nome?

Upas ritornerà prestissimo con tante inaspettate vicende! A breve con la trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 9 Novembre a venerdì 13 Novembre 2020. Con che cosa o chi avrà a che fare il segreto di Silvia? Serena e Filippo ritorneranno insieme? Niko ritornerà il ragazzo di un tempo? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...