Il Paradiso delle Signore, Puntate 2-6 Novembre 2020: Vittorio Adotta Pietro!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 novembre 2020: Pietro viene ritrovato e Vittorio se ne prende cura, promettendo di occuparsi della famiglia. Nel frattempo Stefania è quasi assunta ma al Paradiso succede qualcosa di inaspettato…

Il Paradiso delle Signore prosegue anche nella settimana dal 2 al 6 novembre 2020. Vittorio dovrà fare i conti con la sua ‘nuova’ famiglia, ossia quella dei figli di Beatrice. In particolar modo, si avvicinerà moltissimo a Pietro. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Luciano è furioso dopo aver saputo che la zia prolungherà il suo soggiorno e vuole organizzarsi per trascorrere meno tempo con Silvia. Nel frattempo, Vittorio viene a sapere che suo fratello ha perso la vita e che la situazione finanziaria di sua cognata Beatrice è disastrosa. Conti offre più volte il suo aiuto, ma Beatrice si rifiuta. Intanto incontra sua nipote Serena per la prima volta, e l’emozione per entrambi è grandissima. Serena si affeziona molto a lui. Roberta prova a farsi perdonare da Marcello per un attacco di gelosia, poiché credeva che lui volesse uscire con un’altra ragazza. La Pellegrino si rende conto che il suo fidanzato è follemente innamorato di lei. Federico porta Stefania al Paradiso chiedendo a Vittorio di valutare la possibilità di assumerla come Venere. Beatrice intanto scopre che suo figlio Pietro è scappato dall’accademia militare e questo potrebbe avere delle gravi conseguenze per lui.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 novembre 2020: Stefania viene assunta!

  • Lunedì 2 novembre 2020: Gabriella, Roberta e Laura sanno di dover affrontare una settimana lavorativa a dir poco difficile. Per questo motivo prima di andare al Paradiso si confrontano sugli aspetti della loro vita anche sentimentale e cercano di incoraggiarsi a vicenda. Per Stefania arriva un giorno davvero eccezionale, ossia quello del suo primo giorno in prova al Paradiso. L’emozione per lei è tantissima e la possibile futura Venere non nasconde di tenere immensamente a questo incarico. Irene prova immediata simpatia per Stefania e stringe con lei quasi subito amicizia. La ragazza le promette che la aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi, ma non quelli di tipo lavorativo. Irene vuole infatti aiutare Stefania a conquistare Federico. Silvia va a trovare Umberto ma non si tratta assolutamente di una visita di cortesia. La Cattaneo gli dice che deve stare lontano da suo figlio come aveva promesso sin dal principio. Gabriella intanto scopre che Cosimo ha organizzato un defilé privato per Fiorenza Gramini, ma proprio nel grande magazzino. Gabriella viene a sapere che quest’ultima è la vicepresidentessa del Circolo, a cui tale titolo era stato conferito proprio dalla Contessa.
  • Martedì 3 novembre 2020: Gabriella si infuria molto con Cosimo per l’accaduto perché Bergamini avrebbe naturalmente dovuto chiedere il permesso a Vittorio. Dal canto suo, quest’ultimo è meno presente a lavoro perché si sta occupando di rintracciare il nipote Pietro, sparito nel nulla dopo l’accaduto all’accademia militare. Roberta e Gabriella capiscono di avere davanti a loro delle scelte molto difficili da compiere, sia in campo sentimentale che in quello lavorativo. Intanto Don Saverio ed Armando si scontrano duramente, ma in maniera a dir poco divertente, perché entrambi vorrebbero che Rocco prendesse parte ad una gara ciclistica. Sia l’uno che l’altro ha però una squadra e naturalmente entrambi vorrebbero vedere il ragazzo nella propria. Per questo motivo tra loro si infuria un forte scontro. Il defilé viene poi organizzato davvero al Paradiso e Dora ed Irene devono indossare proprio gli abiti disegnati da Gabriella. La Rossi si rende conto che la sua carriera sta procedendo a gonfie vele e che lei non vuole affatto mettere da parte il suo sogno. Nel frattempo Pietro viene ritrovato, ma nonostante questo sia motivo di gioia tutti sanno che potrebbe essere espulso dall’accademia militare.
  • Mercoledì 4 novembre 2020: Vittorio vive momenti di grandissima angoscia. Marta è lontana da lui e allo stesso tempo il ricordo del fratello gli torna sempre in mente. Infatti Conti continua a riflettere sul testamento che il fratello Edoardo gli aveva lasciato, chiedendogli espressamente di prendersi cura dei suoi figli e della sua famiglia. Vittorio è triste perché sa che potrebbe fare di più, ma al momento Beatrice non glielo permette. La cognata, però, decide di accettare che Conti collabori, ma vuole porre numerose limitazioni. Vittorio va al Paradiso in compagnia di Pietro. Il ragazzo conosce il nipote e lo porta con sé dappertutto, promettendogli di prendersi cura di lui. Vittorio di conseguenza adotta il giovane, anche se non ufficialmente, senza dimenticare la presenza di Beatrice. Agnese intanto è in apprensione per la gara ciclistica e si augura che Rocco decida di prendere parte a quella di Don Saverio e non a quella di Armando. Rendendosi conto che Amato è ancora molto indeciso, Agnese prova a sfruttare questo tentennamento a suo favore. Per fare in modo che il ragazzo faccia ciò che lei desidera, però, c’è biosgno della collaborazione di Maria a cui la donna affida una missione a dir poco speciale.
  • Giovedì 5 novembre 2020: Roberta sa di dover prendere delle decisioni drastiche sul suo futuro, non soltanto in campo lavorativo ma anche sentimentale. Gabriella si trova nella stessa situazione perché le viene avanzata una proposta di lavoro molto importante. La Rossi sembra intenzionata a mettere la carriera al primo posto e ad accettarla senza troppi dubbi, ma sa che dovrà fare degli importanti sforzi per far combaciare tutti i suoi numerosi impegni. Vittorio prova a parlare con Beatrice dicendole che desidera raggiungere un punto costruttivo. Secondo Conti, Pietro dovrebbe tornare in collegio ma Beatrice si dimostra irremovibile su tutto e gli dice che le decisioni su suo figlio spettano solamente a lei. Agnese intanto scopre che Rocco ha deciso di fare parte della squadra di Armando e non più di quella di Don Saverio, nonostante le avesse fatto credere il contrario. Agnese non perdona questo voltafaccia ma un imprevisto impedisce a Rocco di prendere una qualsiasi decisione. Infatti durante un allenamento Amato si infortuna e non sarà possibile per lui intraprendere nessuna gara ciclistica. Gabriella chiede a Vittorio un permesso particolare, ossia quello di disegnare abiti per la Gramini. Vittorio resta molto sorpreso dalla richiesta e la sua risposta lascia a dir poco spiazzata Gabriella.
  • Venerdì 6 novembre 2020: Stefania mette a punto una vendita importante e sta per essere assunta. Una cliente però si reca al Paradiso con la grave accusa di essere stata derubata. Al contempo Luciano si rende conto di un ammanco nelle casse del magazzino. Subito il ragioniere convoca Clelia e Vittorio. Le Veneri vengono immediatamente ascoltate sull’argomento. Maria sta per aprire il suo cuore a Rocco ma la bella atmosfera romantica che si è venuta a creare viene rovinata dall’arrivo e dalle parole di Irene. Stefania non vuole parlare sul furto perché teme che ci sia in gioco la sua assunzione. Al Paradiso però l’atmosfera è piuttosto pesante e Stefania decide di raccontare tutto quello che sa, guadagnando la stima di Vittorio e probabilmente l’assunzione. Intanto Agnese prova sentimenti sempre più forti per Armando, ma non riesce a lasciarsi andare del tutto nonostante il loro rapporto sia diventanto sempre più stretto.

Che cosa ne pensate di queste puntate de Il Paradiso delle Signore? Credete che tutto questo allontanerà Vittorio da Marta, quando lei tornerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...