Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma parla Di Giorgio Manetti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide va in esterna con Chiara e Beatrice, e bacia entrambe scatenando una pessima reazione. Intanto Gemma decide di interrompere la frequentazione con Biagio, delusa da lui.

Nella puntata di oggi si è parlato a lungo di Gemma e della sua frequentazione con Biagio. Quest’ultimo è ancora intenzionato a conoscere più di una dama contemporaneamente senza concedere l’esclusiva a nessuno. Ecco che cosa è accaduto nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma parla di Giorgio Manetti!

La puntata si apre con Gemma e Biagio. I due litigano dietro le quinte della puntata precedente e poi lui si allontana con Sabina. Gemma poi si sfoga come sempre, dicendo che Tina sta zitta tutta la puntata e poi si accanisce contro di lei. La Galgani parla anche di Giorgio dicendo che Tina lo sta frequentando ancora ed insinuando che abbia una relazione con lui, e parlando di una intervista di lui. L’opinionista in studio va su tutte le furie ed ammette che tra lei e Giorgio ci sia un’amicizia ma tutte le altre sono insinuazioni inaccettabili. Gemma dice che allora sono amici mentre nella puntata precedente aveva detto di no, e Tina si altera ulteriormente, dicendo che la dama se la prende perché ora Manetti sta con una donna più giovane e bella di lei. Entra poi anche Maria che chiama la Galgani ‘cornacchia’. Gemma racconta che ha visto Biagio, che hanno pranzato insieme e che si sono trovati abbastanza bene. Maria invece racconta di aver preparato una sorpresa per il cavaliere e lui lo sapeva, ma poi non ha potuto più presentarsi perché stava per nascere sua nipote. Dopo averlo avvisato si è recata in ospedale ed è rimasta felicemente sorpresa perché Biagio era lì. Gemma resta scioccata e le cose peggiorano quando Sabina racconta che, dopo l’esterna con la Galgani, Biagio è andato da lei per cenare insieme e poi prendere un caffè. Dopo questi racconti ed una forte discussione, Gemma prende la decisione di smettere di frequentare Biagio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: doppio bacio per Davide!

La Galgani spiega che sapere della sorpresa fatta a Maria è stata una doccia fredda. Interviene Tina per dire che ha sempre saputo che l’intenzione di Biagio non era quella di dare l’esclusiva. Per Gemma però queste sono diventate tutte pagliacciate, lui è diventato soltanto un distributore di mozzarelle perché le regala a tutte le sue dame. Questa situazione a lei non interessa più, soprattutto perché ha l’abitudine di metterci sempre il cuore. Maria De Filippi dice a Gemma che lei nell’altra puntata aveva sostenuto che avrebbe lottato, ma a questo punto la Galgani non è più interessata e non vuole più attendere la decisione di Biagio. Così glielo fa sapere e si va a sedere. Si passa a Davide che si siede al centro dello studio spiegando di avere un po’ d’ansia. Entra Beatrice, che inciampa mentre scende per le scale ma si dice felicissima dell’esterna con Davide, che è andata molto bene. Viene mostrata, lei gli ha scritto su alcuni bigliettini frasi per raccontare la sua vita. Davide le ha fatto una sorpresa regalandole alcune foto che la ritraggono e poi i due si sono baciati. Arriva poi Chiara, con cui il tronista ha anticipato l’esterna perché aveva voglia di vederla. I due si sono baciati appassionatamente e questo fa rattristare molto Beatrice che scoppia a piangere. Maria la invita a sedersi al suo posto e non al centro dello studio visto che si sente ferita. Davide spiega che non dà tutta questa importanza ai baci, ma Beatrice si risente perché pensa che a questo punto lui stia trattando tutte le corteggiatrici allo stesso modo. Finisce così la puntata di oggi, con Beatrice ancora in lacrime. Che cosa ne pensate? Gemma non ha dimenticato Giorgio Manetti ? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!