Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Bacchetta Valentina Autiero!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi decide di dare vita ad una nuova regola che spiega a Gianluca. Intanto Daniela attacca duramente Simone e viene seguita a ruota da Nicola…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è assistito ad una nuova regola stabilita da Maria De Filippi, che ha applicato con Gianluca. Non sono mancati poi gli scontri, soprattutto quelli tra Daniela e Simone. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la nuova regola di Maria De Filippi!

La puntata si apre con un video dietro le quinte di Beatrice. La ragazza è in lacrime perché Davide non la porta in esterna e frequenta altre persone. Davide guarda il video, e poi Maria De Filippi legge una lettera di Camilla. Anche lei non è stata portata in esterna e scrive che per rispetto verso se stessa vuole abbandonare la trasmissione. Maria dice che Camilla ha rifiutato le richieste della redazione di tornare, ma se Gianluca andasse a prenderla lei cambierebbe idea. La conduttrice vuole però vietare che i tronisti vadano a prendere le corteggiatrici, perché lo ritiene un teatrino. È una questione di rispetto verso la trasmissione e se Camilla è interessata, tornerà. Gianluca replica dicendo che se vuole andare a casa, allora non la inseguirà. Secondo Maria la reazione vera è quella di Beatrice. Viene poi mostrata l’esterna di Davide con Chiara, e la De Filippi dice a Beatrice che è una ragazza molto carina ma deve svegliarsi un po’. Durante l’esterna, Donadei ammette con Chiara che la porterà nuovamente in esterna e che si trova davvero benissimo con lei. I due si trovano molto bene, e Gianluca spiega che aveva proposto a Chiara di uscire insieme e lei aveva rifiutato dicendo che stava già portando avanti una conoscenza con Davide. La corteggiatrice dice di aver preso questa decisione perché aveva timore di scadere agli occhi del tronista. Donadei sembra davvero colpito anche se non dimentica la conoscenza con Beatrice.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Simone e Daniela!

Si passa a Simone che è uscito con Valentina e si è trovato molto bene con lei, in maniera del tutto inaspettata. Subito viene chiamata in causa Daniela, che va su tutte le furie contro Simone. Daniela dice che è stata fatta passare come una donna che gli è saltata addosso, e adesso di punto in bianco è pazzo di Valentina. La dama dice che secondo lei Simone si è attaccato così tanto a Valentina perché nessun’altra donna vuole uscire con lui. Quest’ultima replica dicendo che non ha senso questa irritazione se poi lei non l’ha cercato. Si intromette Nicola che chiede a Simone come faccia ad uscire con Valentina quando a lui aveva detto che non sarebbe mai andato fuori con una donna come lei. Alla fine del litigio, Valentina spiega che si sono solo baciati e che comunque si trovano benissimo insieme. Si passa a Sophie che è uscita con Nino. L’ha definito diverso dal suo tipo e gli ha detto che comunque è riuscito a farla andare oltre, malgrado avesse dei pregiudizi. Quando lei conosce i ragazzi si chiede sempre come si troverebbero nel suo contesto con le sue amiche. Nino poi attacca Nicolò, seguito da Marco che dice che il corteggiatore dietro le quinte è un’altra persona, mentre in studio si comporta come se fosse il più bello di tutti. La puntata si conclude con Valentina e Germano. Quest’ultimo spiega che lei ha un carattere forte ma gli mostra la sua sensibilità, e ha raccontato anche sue cose private. La Autiero conferma che le piace, ma le è caduto un po’ in basso quando ha deciso di conoscere un’altra signora. Quindi quando per lei entra Andrea, che la vuole conoscere, all’inizio sembra volerlo tenere ma poi lo manda via. Valentina però si concentra a parlare con Germano. Maria de filippi riprende la Autiero dicendole di aver usato il nuovo corteggiatore per far ingelosire Germano. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Ha fatto bene Maria a sgridare Valentina?? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!