DayDreamer Anticipazioni, Puntate 24-25 ottobre 2020: Sanem Rifiuta la Proposta di Matrimonio!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 25 ottobre 2020: Sanem si trova costretta a rifiutare la proposta di matrimonio di Can, sentendosi anche colpevole per aver continuato a mentire. Leyla ed Emre la spingono a non dire nulla…

La soap che sta facendo sognare milioni di italiani continua e la relazione tra Can e Sanem sta finalmente per arrivare al punto di svolta. DayDreamer, che fa ancora compagnia ai telespettatori nel fine settimana, stupirà però ancora con molti colpi di scena. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Huma scopre attraverso Aylin che anche Emre prova attrazione per una ragazza per la famiglia di Sanem. Si tratta di Leyla e la donna si infuria moltissimo, decidendo di mettere a posto le cose con i suoi due figli. Sanem viene contattata da Fabri che le dice che la fragranza che ha dato non è quella giusta. La Aydin è costretta a recarsi nel laboratorio per dare la formula corretta, ma viene vista da Emre, che inizia a sospettare di lei. Intanto c’è una spia di Fabri in azienda che sta per lanciare un prodotto simile a quello dell’agenzia di Can. Per questo motivo, i tempi vanno accelerati. Durante un incontro di lavoro a casa, nel frattempo, Can viene a sapere che tra Huma e Ceyda c’è un legame di amicizia. Il fotografo è molto turbato da questa notizia, mentre Sanem cerca ancora di piacere a sua suocera.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 25 ottobre 2020: Sanem non dice la verità a Can!

  • Sabato 24 ottobre 2020: Leyla e Sanem riescono ad organizzare una cena romantica per i loro genitori in maniera tale che riescano finalmente a riconciliarsi. Il piano per fortuna funziona perché, dopo un lungo periodo di tempo in cui sono rimasti separati, i due fanno finalmente pace. Can sta organizzando la proposta di matrimonio per Sanem, perché è sicuro di amarla e a questo punto non ha più intenzione di aspettare. Il fotografo perciò lo confessa al fratello, il quale si congratula con lui ma allo stesso tempo è molto dubbioso. Infatti Emre sospetta che Sanem stia nascondendo qualcosa di veramente importante a Can, e ne ha ulteriore conferma quando parla con Leyla. I due vogliono cercare di evitare che succeda qualcosa di brutto e per questo motivo si recano alla casa in montagna dove sanno che Can farà la proposta a Sanem. Vogliono avvertirla affinché lei non confessi nulla e non ci siano problemi nella coppia. Leyla ed Emre però arrivano tardi e Can fa la proposta di matrimonio. Sanem gli risponde di no, non può accettare ma allo stesso tempo non se la sente nemmeno di rifiutare perché lo ama. La ragazza è sul punto di rivelare tutta la verità ma viene interrotta dall’arrivo molto brusco di sua sorella, che la porta via inventando che sua madre sta avendo un malore.
  • Domenica 25 ottobre 2020: Leyla conduce Sanem in auto dove la sta aspettando Emre. Quest’ultimo rivela alla Aydin che sa tutto sul segreto che condivide con Fabri, ma che non deve dire assolutamente nulla a Can. Sapere l’ennesima bugia che Sanem gli ha raccontato lo distruggerebbe e farebbe lo stesso con il loro rapporto. La ragazza non è d’accordo e lo fa presente, ma Emre e sua sorella insistono così Sanem decide di mantenere il silenzio sulla questione. Emre le spiega che è la scelta giusta perché se Can scoprisse tutto andrebbe via e la lascerebbe, soprattutto perché è già un momento di nervosismo a causa del ritorno di sua madre. A questo punto sicuramente il fotografo preferirebbe allontanarsi. Can resta all’oscuro di tutto ma è profondamente ferito lo stesso, perché non capisce i motivi del rifiuto di Sanem. Prova a chiederli a lei ma è tutto inutile, così il fotografo non può fare altro che mettere in discussione nuovamente la sua relazione. Intanto anche Huma viene a sapere della proposta di matrimonio che non è andata bene. E’ lo stesso Emre ad avvisarla, raccontandole tutto. La donna quindi si insospettisce ancora di più e i dubbi sul fatto che Sanem possa essere la ragazza giusta per suo figlio aumentano. Huma si convince che c’è qualcosa su cui vale la pena indagare dietro i motivi del rifiuto e così fa degli approfondimenti. Fabri intanto chiede ad Aylin di riferirgli i dettagli che scoprirà in azienda in merito alla campagna Red. La perfida donna entra allora nello studio di Sanem, dove può scoprire tutti i dettagli sulla campagna pubblicitaria che si sta preparando.

Che cosa ne pensate di questa puntate di DayDreamer? Avreste preferito che le cose procedessero più rapidamente o vi piace che Can e Sanem debbano affrontare tutte queste difficoltà per stare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!