Anticipazioni Il Segreto Puntate dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2020: Pablo Incontra Sua Madre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020: Ignacio vede Marta con Adolfo! Pablo incontra la madre

Anticipazioni Il Segreto: Camelia rischia di morire, mentre Pablo incontra sua madre alla Locanda. Tomas e Maqueda subiscono un incidente, mentre Adolfo viene aggredito da due “conoscenti” di Juan Montalvo. Ignacio vede Marta e Adolfo baciarsi, mentre Alberto Santos, un giornalista, chiede del Solozabal: vuole vederlo per mettere in chiaro una spinosa faccenda!

El Secreto de Puente Viejo ritorna con vicende sempre più appassionanti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre Ottobre 2020 preannunciano appuntamenti ricchi di svolte! Sappiamo che Isabel rivelerà a Rosa che Marta e Adolfo hanno una relazione segreta, mentre la piccola Camelia rischierà di morire in un incendio. Pablo vivrà un momento molto emozionante: incontrerà sua madre, Maria Jesus. Rosa farà perdere le tracce di sé per una notte per poi confessare alla sorella Marta di essere in dolce attesa. Adolfo verrà aggredito da due uomini che giungeranno a Puente Vejo in cerca di Montalvo e per lui si temerà il peggio! Raimundo scapperà dal suo nascondiglio, mentre Francisca ordinerà al suo capomastro di non indagare più sul conto della marchesa che frattanto, si opporrà alla decisione di Tomas di donare il sangue al fratello. Don Filiberto verrà raggiunto da alcuni tipi loschi e picchiato, mentre Ignacio riceverà la visita di un giornalista, Alberto Santos, il quale riaprirà un caso legato alla morte di un operaio verificatosi nella fabbrica di Bilbao del Solozabal… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario è fissato dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020, trama puntate: Pablo riceve un invito misterioso ed incontra sua madre alla Locanda! Isabel svela a Rosa che Marta e Adolfo stanno insieme e getta fango sulla più grande delle Solozabal! Raimundo riesce a scappare dal suo nascondiglio, mentre Filiberto viene misteriosamente aggredito! Adolfo viene pesantemente minacciato, mentre Francisca chiede a Mauricio di interrompere le sue indagini su Isabel! Rosa, poi, rivela di essere in dolce attesa…

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili. A La Habana, dopo la propagazione degli incendi nelle terre di Francisca acquistate da Isabel si instaurerà un clima molto sospettoso, mentre la marchesa, per far “impazzire” Rosa e liberarsi di lei, le rivelerà che Marta e Adolfo stanno insieme! Nel frattempo, un giornalista, Alberto Santos, giungerà a Puente Viejo sconvolgendo Ignacio, mentre Pablo incontrerà Maria Jesus che si mostrerà molto amorevole nei suoi confronti… Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 26 Ottobre 2020: Camelia, dispersa a causa degli incendi che si sono propagati misteriosamente nei terreni di Francisca, viene ritrovata. La piccola è in gravi condizioni ma i medici stabiliscono che si riprenderà. Marcela è disperata e crede che Mauricio ne sappia qualcosa. Lui giura di non essere coinvolto nella faccenda. Filiberto e il sindaco vengono quasi alle mani quando il sacerdote insinua che ciò che è successo a Camelia dipende dall’ateismo dei suoi genitori. Rosa esce di casa di notte e non fa più ritorno. Marta lancia l’allarme. Adolfo intuisce dove possa trovarsi la sua promessa sposa. Urrutia incontra Alberto Santos, un giornalista che indaga su un incidente avvenuto anni addietro presso la fabbrica di Bilbao del Solozabal. Damian si sente molto frustato e si chiede se il rischio che sta correndo con Alicia sia di qualche utilità. Tomas si presenta alla locanda per interessarsi della salute di Camelia. Qui incontra Marcela che gli consiglia di voltare pagina e di dimenticarla. Campuzano dice ad Eulalia che Francisca la crede morta e che nessuno sospetta di lei. La matrona si apre con Mauricio. Crede che dietro agli incendi vi sia la mano di Isabel de Los Visos.
  • Martedì 27 Ottobre 2020: Isabel si prepara per una passeggiata. Arriva Maqueda che desidera ardentemente fare l’amore con lei e le fa pressioni per scoprire perché è si è recata a Parigi. Isabel gli suggerisce di dimenticarla. Mauricio sente che Francisca è tornata ad essere se stessa e accetta, felicissimo, l’ordine di rovistare tra gli effetti personali della marchesa. È rischioso, ma la Montenegro gli assicura che farà di tutto per distrarla e per spianargli la strada. Rosa ricompare a casa. Dice di essere andata a fare una passeggiata e che, all’improvviso, è arrivato il buio ed è caduta. Ha bisogno di riposare e chiede ad Encarnación di non essere disturbata. Marta e Adolfo sono stati fuori tutta la notte a cercare Rosa e, al loro ritorno, è Carolina ad aggiornarli. Dice che Rosa non vuole vedere nessuno. Adolfo decide di lasciarla riposare. Troverà il momento giusto per parlarle… Ignacio incontra Alberto Santos e gli spiega che ciò che è successo a Bilbao è già stato chiarito a tempo debito. Manuela torna dall’ospedale e sembra essersi ripresa alla grande. Campuzano informa Eulalia che tutto è pronto per il loro piano… Chi cadrà nella loro trappola? La marchesa o Tomas ed Adolfo?
  • Mercoledì 28 Ottobre 2020: Mauricio conferma i suoi sospetti a Matías. Tutte le terre che sono state incendiate appartenevano a Francisca e successivamente sono state acquistate dalla Marchesa. Ne mancava solo una, quella che poi è stata avvolta dalle fiamme nel mentre Camelia stava passeggiando. Ed è un errore che non può perdonarsi. Manuela e Ignacio cercano di convincere Rosa a spiegare cosa è successo. Adolfo e Marta non sanno quando o come confessare la loro storia d’amore alla ragazza. Un cameriere consegna un biglietto a Pablo. Qualcuno vuole vederlo. Il Centeno, stupito, incontra così María Jesús, sua madre. Montalvo, incrocia Alicia e cerca di fare una passeggiata con lei. Adolfo si sfoga con il fratello: vuole trovare il momento giusto per lasciare Rosa. Montalvo li sorprende informandoli di aver chiesto un appuntamento alla Urrutia. La marchesa fa visita a Rosa e le confessa cosa c’è tra Adolfo e Marta! Antoñita informa Adolfo che Tomas e Maqueda hanno subito un incidente in macchina! Marcela e Matías commentano quanto sia strana l’assenza di Raimundo. Antoñita alimenta l’angoscia di Dolores per la scomparsa di Tiburcio. Costui appare all’improvviso ed è sordo…
  • Giovedì 29 Ottobre 2020: Isabel mette Marta in cattiva luce di fronte a Rosa. Pablo abbraccia la donna che afferma di essere sua madre, è molto nervoso, ma María Jesús gestisce la situazione con molta disinvoltura. Ignacio scorge Marta e Adolfo in stretta intimità. Le loro scuse sono inutili. Il Solozábal caccia Adolfo di casa e chiede spiegazioni a sua figlia. Antoñita informa la marchesa dell’incidente. Maqueda conferma alla marchesa che la macchina è stata manomessa con un intento ben preciso e Isabel ricorda la visita di Mauricio a Francisca avvenuta il giorno prima. Matías e Marcela speculano su dove possa trovarsi Raimundo. Credono di poterlo localizzare grazie all’aiuto di Chelo, la centralinista. Don Filiberto viene misteriosamente aggredito da due uomini incappucciati che lo trascinano in un angolo. Damián e Alicia confermano che Matías ha fallito. Il capitano individua il sacerdote disteso a terra in una pozza di sangue. L’uomo è gravemente ferito, ma respira ancora… Campuzano informa Eulalia che l’incidente non è stato fatale come previsto! La signora rimpiange il fallimento dell’operazione. Ma resta fiduciosa: prima o poi ognuno avrà quel che si merita.
  • Venerdì 30 Ottobre 2020: la marchesa e il Maqueda si chiedono se il sindaco e Francisca abbiano sabotato l’auto. Marcela chiama Tomas per sapere come sta. Adolfo spiega a suo fratello che il Solozábal ha sorpreso lui e Marta in stretta intimità. Francisca ordina a Mauricio di interrompere il compito di esaminare gli effetti personali della marchesa, è un rischio troppo alto. Iñigo e Isabel li informano che l’auto è stata manomessa e che hanno dato ordine di sparare a chiunque si avvicini a La Habana. Adolfo e Montalvo vanno in una sala gioco e passano tutta la notte a giocare a carte. Poco prima dell’alba, Juan scompare. All’improvviso, due uomini irrompono e circondano Adolfo. Vogliono sapere dove si trova il suo amico. Lui non ne sa nulla, ma i due, imperterriti e minacciosi, lo aggrediscono. Pablo e sua madre rafforzano i loro legami. Manuela cerca di mediare tra Marta e Rosa, ricorda loro che sono sorelle. Ad un tratto, Rosa confessa di essere in dolce attesa! Matías affronta Marcela: devono andare avanti per Camelia e perdonarsi gli errori che entrambi hanno commesso. La riconciliazione sembra sincera. Raimundo riesce a lasciare la fattoria dove lo hanno rinchiuso.
  • Sabato 31 Ottobre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 1 Novembre 2020: Montalvo interviene proprio mentre i due uomini stanno per uccidere Adolfo. Quest’ultimo ha perso molto sangue e chiede al suo amico di chiedere scusa a Rosa a nome suo e di dire a Marta, invece, che la ama con tutto se stesso. Francisca si assicura che Mauricio non abbia nulla a che fare con il sabotaggio e gli chiede di prendere precauzioni estreme. Adolfo viene portato in ospedale e Ignacio e Rosa vengono informati dell’accaduto. Isabel arriva chiedendo informazioni e il dottor Clemente la avverte: potrebbe anche non farcela… Il ragazzo ha bisogno di una trasfusione di sangue e Tomas si offre come donatore. Il dottore informa il marchesino dei rischi che corre, ma a lui non importa. La marchesa irrompe e blocca tutto. Marta e Manuela sono sotto shock alla notizia che Rosa è incinta e che Adolfo è stato ridotto in fin di vita. Marta, angosciata, vuole correre in ospedale, ma Manuela le chiede di restare in disparte. Carolina coglie l’occasione per raccontare loro dell’arrivo di María Jesús, la madre di Pablo. Campuzano si reca da Eulalia per dirle che Raimundo è fuggito e che già ha organizzato una squadra di uomini per acciuffarlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Begoña attenta alla vita di Manuela!

Mossa da una folle e cieca gelosia, Begoña spingerà la buona governante Manuela giù dalle scale de La Casona, riducendola in fin di vita! Desiderosa di porre fine alla sua esistenza, la moglie di Ignacio coinvolgerà anche Rosa nel suo perfido piano e, proprio quando le due staranno per fare del male alla già debole cameriera, ecco che quest’ultima aprirà gli occhi… Nel frattempo, Adolfo si accorgerà dei maltrattamenti e delle violenze fisiche che Marta subisce dal marito Ramon, mentre Carolina e Pablo non vedranno l’ora di convolare a nozze! Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sul mese di Dicembre 2020!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Begoña spinge volontariamente dalle scale Manuela!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Dicembre 2020, l’instabilità psicologica di donna Begoña sarà sempre più evidente. E la condurrà a commettere gesti pericolosi… La moglie di Ignacio comincerà a nutrire una forte gelosia nei confronti della governante Manuela che le sue tre figlie considerano come una mamma. E la donna, ragionando in tal senso, arriverà ad una folle conclusione: Manuela, un brutto giorno, le porterà via il marito e, forte di questo convincimento, avrà un unico obiettivo: ucciderla! E, nel suo folle piano, coinvolgerà anche la figlia Rosa!

Un brutto giorno, Manuela e Begoña si ritroveranno entrambe sulle scale… La governante ne approfitterà per muovere delle critiche alla signora Solozabal. Le dirà apertamente che disapprova il modo in cui sta trattando Carolina e Pablo, facendole notare che sta facendo di tutto per contrapporsi al loro matrimonio, cercando di portare dalla sua parte anche il marito. Quanto a Rosa e Marta, invece, affermerà che, invece di fare tutto il possibile per favorire la riconciliazione tra le due sorelle, non sta facendo altro che metterle l’una contro l’altra… Begoña, così, mossa dalla rabbia più cieca, non ci vedrà più e spingerà Manuela giù dalle scale che ruzzolerà a terra priva di sensi.

Silenziosamente, la signora Solozabal, poi, scenderà giù per assicurarsi del ferimento di Manuela, salvo poi cambiare atteggiamento all’improvviso e chiedere aiuto. Carolina, Marta e Rosa giungeranno sul posto e resteranno letteralmente scioccate nel vedere la loro cara distesa a terra. Marta scoprirà che respira ancora e deciderà di avvisare prontamente un dottore. Begoña sarà brava a celare il suo profondo disappunto in merito in quanto la voleva già morta… Ignacio, verso sera, informerà la sua famiglia che le condizioni di Manuela sono molto gravi, mentre Marta e Rosa vorranno entrambe trascorrere la notte in ospedale per assistere la governante, ma suo padre le bloccherà subito, asserendo che sarà lui ad occuparsene. Begoña non nasconderà il suo disagio in merito, nonché la forte delusione per il fallimento del suo piano…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Begoña coinvolge Rosa nel suo piano omicida. Ma… Manuela si risveglia!

Carolina, intanto, passerà tutto il tempo al capezzale di Manuela sperando in un suo risveglio, ma Begoña insisterà per darle il cambio. E quando raggiungerà il suo scopo, farà un sorriso che non lascerà trasparire nulla di buono. E, a tale riguardo, gli spoiler annunciano che la donna inizierà a strangolare la povera Manuela che sarà allo strenuo delle forze. Ignacio, per fortuna, si presenterà all’improvviso, interrompendo i suoi piani. L’uomo, inoltre, si occuperà anche di Adolfo e Ramon, ai ferri corti. Quest’ultimo, come vi abbiamo giù annunciato, scoprirà che il bambino atteso da Marta potrebbe essere del rivale… ed inizierà a trattare malissimo la moglie e ad assumere comportamenti violenti… Ramón, infatti, ritornato nella sua stanza, dopo essere stato ammonito dal suocero, non esiterà a sfogare tutto il suo risentimento contro la consorte e, quando poi incrocerà la stessa parlare con Rosa, si divertirà ad ascoltare le sue goffe scuse per mascherare le violenze… Adolfo, però, si accorgerà di tutto e spiegherà a sua madre Isabel, desiderosa di riaverlo a La Habana, che intende restare alla Casona…

Begoña, intanto, continuerà a mettersi in cerca del momento giusto per colpire mortalmente Manuela e farà di tutto per restare da sola con lei. La donna, dal momento che Carolina e Marta cominceranno a guardarla con una certa diffidenza, capirà di poter trascinare dalla sua parte solo Rosa alla quale rivelerà di aver paura del risveglio della governante. E se riferisse ad Ignacio che l’ha spinta dalle scale? La marchesa, intanto, interrogherà Adolfo sulla caduta di Manuela, ma anche sui suoi recenti problemi con Ramon. Il ragazzo cercherà di essere vago, per non destare troppe preoccupazioni. Poi, però, quando incontrerà più tardi Tomas, non esiterà a vuotare il sacco. Nel frattempo, la moglie di Ignacio si recherà con Rosa in un posto segreto e le rivelerà che Manuela è una seria minaccia per la sua stabilità coniugale in quanto è segretamente innamorata di suo marito ed intende usurpare il suo posto in famiglia. Ammetterà di averla spinta giù dalle scale per darle una bella lezione e che adesso intende porre fine alla sua esistenza.

Preciserà di temere di essere denunciata e di essere ricoverata nuovamente in sanatorio. Per questo, le chiederà di aiutarla ad ucciderla… Rosa, scioccata non saprà più che pensare ma, completamente manipolata dalla madre, non le resterà che accettare il compito che la stessa le affiderà! La ragazza, inoltre, cercherà di aizzare Ramón contro Marta e di alimentare il suo disprezzo verso la sorella. Carolina, invece, continuerà a fare rosei progetti per il futuro con il suo Pablo e i due, dopo essersi abbandonati alla passione, affermeranno che, quando Manuela si riprenderà, annunceranno ai loro cari il loro matrimonio! Il giorno seguente, Begoña e Rosa saranno pronte a dare il cambio a Marta e Carolina e, giunte al capezzale di Manuela, si accingeranno a darle il colpo di grazia ma… ecco la grande svolta: la governante aprirà gli occhi e si sveglierà! E ci chiediamo… Rosa e sua madre la uccideranno lo stesso? Manuela si salverà? I prossimi spoiler chiariranno questi ed altri dubbi!

I nostri emozionanti spoiler volgono a conclusione. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che la marchesa Isabel si rifiuterà di permettere a Tomas di donare il suo sangue al fratello, mentre Francisca chiederà a Mauricio un’arma per difendersi… Perché? Per quale motivo? Raimundo troverà il modo per scappare dai suoi scagnozzi. Lascerà il suo cappotto lungo la strada ed attraverserà un ruscello, facendo poi perdere le tracce di sé. Rosa, intanto, chiederà alla sorella Marta di sparire dalla sua vita! E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!