Grande Fratello Vip 5, Undicesima Puntata: Natalia Paragoni Notata Dalla Autrice del Reality!

Grande Fratello Vip 5, undicesima puntata: chiarimenti, sorprese, colpi di scena, tante emozioni, l’eliminazione e le nuove nomination. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello Vip 5, undicesima puntata: Franceska con la k torna nella casa ma solo per un confronto!

Alfonso Signorini apre l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 con il riassunto di quello che succederà e ne vedremo delle belle. Si parte subito dalle distanze prese tra i due gruppi nella casa. Il conduttore fa schierare i concorrenti o con Matilde Brandi o con Maria Teresa Ruta e quasi tutti vanno dalla Brandi. Dimostrazione che la frattura è molto evidente.

Negli ultimi giorni ci sono state scintille tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Le due hanno chiarito ma Signorini le ha comunque messe a confronto. La Orlando si farebbe un po’ troppo i fatti di tutti nella casa ma conferma che Elisabetta non se la tira ed è molto carina con tutti.

Il conduttore intanto chiude ufficialmente il televoto tra Maria Teresa Ruta, Matilde Brandi, Guenda Goria e Andrea Zelletta. Il primo vip salvo è Maria Teresa che si emoziona molto.

Nella casa del Grande Fratello Vip è il momento di un confronto molto atteso: quello tra Andrea e Franceska Pepe. L’ex concorrente viene mandata nel cucurio e Zelletta la raggiunge di fronte alla vetrata della casa. Andrea spiega che le sue parole non sono state dette soltanto perché lei lo ha definito un comodino ma anche per delle precedenti parole e comportamenti che lei ha detto o avuto nella casa. Lui comunque ha chiesto scusa ma Francesca con la k vorrebbe che fossero indirizzate a lei. Nel frattempo la influencer ha precisato di non aver mai giudicato Dayane Mello come madre perché lei non ha figli. Signorini chiede allora alla modella di raggiungere Franceska anche se lei inizialmente non sembra molto felice della cosa. La Mello afferma infatti che quello che dice la Pepe non le interessa.

Viene poi mandato in onda un filmato dove Guenda parla della sua vita e pure di sua madre. Quando Maria Teresa si è innamorata per la seconda volta, la figlia ha fatto davvero fatica ad accettare la cosa. La Ruta ha spiegato che si è resa conto tardi della sofferenza e ha tanti sensi di colpa. Guenda dal canto suo ha affermato che quando era piccola ha dovuto fare da madre anche a suo fratello ma oggi, da donna, capisce sua madre perché voleva una nuova storia d’amore. Tra la Ruta e la Goria un grande abbraccio ma Guenda continua a spiegare che come donna la capisce ma come figlia non tanto. Intanto è proprio Guenda la seconda concorrente salva.

Grande Fratello Vip 5, undicesima puntata: la Brandi eliminata, ecco le nuove nomination

Nella casa del GF Vip è il momento di fare chiarezza sul presunto amore fuori dalla casa di Elisabetta Gregoraci. Secondo molti la concorrente farebbe anche dei segni in codice per farsi capire. La Gregoraci spiega che quei gesti non sono rivolti ad una sola persona ma ad un gruppo di amici. Elisabetta ha anche affermato di non aver mai avuto una storia con Piero Barone ma di conoscere un certo Stefano.

Prima dell’esito del televoto ci sono due sorprese. La prima è per Andrea Zelletta, per lui c’è la fidanzata Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo varie dichiarazioni d’amore al suo fidanzato, è stata notata dall’autrice del programma. La stessa le ha recapitato i complimenti attraverso Alfonso Signorini.

Per Matilde Brandi c’è invece un videomessaggio delle sue figlie. A dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Matilde Brandi. Gli inquilini la prendono malissimo e scoppiano in lacrime.

Intanto è il momento di rendere ufficiale il fatto che Adua Del Vesco sia tornata ad essere semplicemente Rosalinda Cannavò. Pupo non condivide troppo ma Rosalinda adesso è finalmente felice.

Alfonso nel frattempo apre un televoto per decidere chi sono gli immuni per poi parlare nuovamente con Guenda. L’argomento è Telemaco e Signorini ipotizza pure che Maria Teresa abbia avuto una vicinanza speciale con l’uomo e per questo motivo non è felice della relazione tra lui e la figlia. Ovviamente la Ruta ha negato la cosa.

Gli immuni dal televoto per le nomination sono: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Guenda Goria e Stefania Orlando. Via finalmente alle tanto attese nomination. Tommaso Zorzi nomina Elisabetta Gregoraci, Enock nomina Maria Teresa così come anche Pierpaolo e Francesco Oppini. Dayane nomina la contessa Patrizia, Guenda fa il nome di Dayane. La De Blanck ricambia e nomina Dayane, Elisabetta nomina Maria Teresa, Rosalinda fa il nome di Francesco mentre Stefania nomina Elisabetta. Maria Teresa Ruta nomina Massimiliano Morra e lui ricambia la nomination. Anche Andrea Zelletta nomina la Ruta.

Vanno dunque ufficialmente al televoto: Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Anche questa volta il vippone meno votato non sarà eliminato ma andrà nuovamente in nomination insieme ai concorrenti che saranno nominati nella prossima puntata.

E a proposito di prossima puntata… Finalmente faranno il loro ingresso due nuovi concorrenti, si tratta di un uomo e di una donna. La sagoma dell’uomo l’abbiamo già vista e potrebbe essere quella di Simone Susinna. Quella della donna viene mostrata ai concorrenti ma è troppo difficile capire di chi possa trattarsi.

Che cosa ne pensate di questa undicesima puntata e dei complimenti fatti a Natalia Paragoni da un’autrice del Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!