Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Abbandona Il Programma? Il Web Esulta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani, stufa delle continue vessazioni ricevute da Tina, abbandona lo studio per non farvi più ritorno. Michele fa strage di cuori. Roberta va via e non rientra più! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio grande protagonista. Seduce altre donne e lascia Gemma in panchina!

Si è registrata una nuova puntata Uomini e donne dal quale si evince che Gemma si sia lamentata del comportamento di Tina avuto nei suoi confronti, ma non solo, attacca anche Biagio il quale a suo dire l’ha trattata malamente. Scende una nuova dama per Biagio, Sabina la quale racconta la bella sorpresa che il cavaliere le ha fatto, ovvero quella di averla raggiunta a casa sua. Insieme i due avrebbero raggiunto gli studi Mediaset per la registrazione. E’ inutile dire che Gemma alza le tende e torna a sedersi al suo posto. Ma di lei, parliamo dopo.

Si passa velocemente a Sophie. Nella scorsa registrazione, la tronista aveva paventato l’ipotesi di voler abbandonare il programma, motivando questa decisione dicendo che tra tutti i suoi corteggiatori non era riuscita a provare nessun sentimento per loro. Ad un tratto però Maria De Filippi aveva tranquillizzato la ragazza riferendo di stare calma anche perchè era ancora tutto molto presto. Questa volta però Nino ha cercato di mettere a suo agio la Codegoni organizzandole una sorpresa. Ha riempito gli studi di Uomini e Donne, con dei palloncini. Ed è proprio in questo contesto che tra i due scatta un bacio passionale. In puntata però i due protagonisti, ammetteranno che non è stato propriamente un bacio passionale.

Uomini e Donne Anticipazioni: Michele snobba Roberta Di Padua e si concede altre possibilità! Gemma ai ferri corti con Tina abbandona il programma. Sarà per sempre?

Si passa al trono over. Per Michele, scende Serena. I due hanno trascorso una bellissima serata insieme ed ammettono che c’è stato anche un bacio. Poi sul led appare il momento in cui nel corso del termine della registrazione, il cavaliere segue Roberta dietro le quinte. Tra i due attori c’è stato un forte litigio al vetriolo che però non ha portato nulla di buono. Ma colpo di scena perchè al centro studio Serena scopre che Michele aveva chiesto il numero di telefono anche a Giulia, una corteggiatrice romana, molto bella. Serena scoperta la verità, si alza dalla sedia e lo lascia solo.

Per quanto riguarda il trono classico, Gianluca ha baciato Gabriella.

Nulla di fatto per Nicola e Federica. I due hanno deciso di interrompere la frequentazione. Per lui scende una nuova dama, Evelin la quale nel presentarsi, afferma di essere una pescivendola. Questa parola, ha innescato un aspro litigio tra Tina e Gemma. La Galgani ad un certo punto afferma che la Cipollari si intende di pesci e da qui in poi in studio accade il putiferio. Tina che non le manda di certo a dire, durante un ballo, si avvicina alla dama piemontese e le dice delle frasi irripetibili, dunque altamente offensive. Tali parole hanno offeso la suscettibilità di Gemma la quale indispettita ha pensato bene di abbandonare lo studio, per poi rientrarvi poco dopo in lacrime.

La piemontese si è rivolta direttamente a Maria De Filippi asserendo che non è più in grado di sopportare questa estenuante situazione. Ed è così che lascia nuovamente lo studio senza farvi ritorno. E’ finita l’epopea di Gemma galgani?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!