L’Allieva 3, Ultima Puntata: Il Matrimonio di Claudio e Alice!

L’Allieva 3, trama ultima puntata: mentre l’intuizione di Alice su Giacomo si dimostra esatta, la Allevi e Conforti vanno verso il giorno del loro tanto atteso matrimonio…

Anche questa terza stagione de L’Allieva arriva alla sua conclusione e per Clauido ed Alice potrebbe avvicinarsi il lieto fine. Come sempre, però, non mancano i colpi di scena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere in questo finale di stagione, facciamo un piccolo passo indietro.

L’Allieva 3: dove eravamo rimasti

Durante il funerale di un’amica di nonna Amalia, un anziano perde la vita a seguito di un malore. Tocca proprio ad Alice indagare su quanto è successo e, insieme a Lara, le due si trovano costrette ad affidare la piccola Camilla ad una babysitter che hanno sempre ritenuto inaffidabile. Si tratta di Cordelia. La Allevi intanto continua a portare avanti le sue indagini sul caso di Giacomo e, tornando sul luogo del delitto, capisce molto di più. La grande intuizione che ha avuto potrebbe portarla a scoprire la verità ma deve spingersi oltre ciò che è consentito. Claudio allora fa il possibile per proteggerla e coprirla, ma allo stesso tempo cerca di tenersi a distanza. Nel frattempo Erika si rende finalmente conto che i sentimenti che prova nei confronti di Paolone vanno oltre la semplice amicizia. Quando sta per dirglielo, si rende conto che lui si è avvicinato ad un’altra ragazza.

L’Allieva 3, trama ultima puntata: Giacomo scarcerato!

Claudio decide di seguire l’intuizione che aveva avuto Alice. Entrambi sono d’accordo sul fatto che questa possa essere la via giusta per scagionare Giacomo. Le prove contro di lui infatti potrebbero dimostrarsi inconsistenti. Paolone intanto viene convocato per la sua prima perizia. Riguarda un noto critico gastronomico che ha perso la vita a causa di un avvelenamento in circostanze misteriose. A Paolone viene affidato il compito di scoprire di quale veleno si tratti e se il critico possa esserne entrato in contatto accidentalmente. La Allevi nel frattempo ritorna a lavorare su una ricerca che la Suprema aveva messo da parte. Quest’ultima l’aveva infatti giudicata ormai inutile e complessa ma Alice, dimostrando la sua cocciutaggine, decide di continuare gli approfondimenti che erano stati iniziati. I suoi risultati stupiscono tutti. Claudio ed Alice intanto hanno la conferma di essere andati nella direzione giusta. Infatti Giacomo viene temporaneamente scarcerato e questo porta il caso del delitto al golf club deve essere riaperto. Le indagini devono ripartire perché l’assassino è sicuramente ancora a piede libero, sebbene Giacomo rientri ancora nell’elenco dei sospettati.

L’Allieva 3, trama ultima puntata: le nozze di Claudio e Alice!

Alice viene a sapere che qualcuno sta portando avanti delle indagini sul conto della Manes. C’è una persona che vuole saperne di più di lei e che probabilmente desidera sfruttare le informazioni che otterrà allo scopo di rovinarla. In ogni caso, Alice vuole sapere a tutti i costi chi sia questa persona e desidera con tutta se stessa incontrarla. Quello che la Allevi non sa è che questo soggetto misterioso potrebbe essere molto più vicino a lei di quanto si possa immaginare. È evidente che, in tutta probabilità, la persona che sta svolgendo approfondimenti sulla vita della Suprema è proprio Claudio. Per Alice e Conforti intanto arriva il giorno delle nozze, ma in questa giornata non avviene nulla e i due non riescono a sposarsi. Un’altra data però viene fissata e la coppia può finalmente coronare il proprio sogno. Che cosa ne pensate? Si potrà finalmente assistere al lieto fine definitivo per Claudio e Alice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!