Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Un Corteggiatore Innamorato di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: un nuovo cavaliere si presenta per Gemma, mentre arriva anche una nuova particolare dama, di nome Cristina. Intanto l’amore tra Jessica e Davide sembra essere sbocciato…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono stati tanti gli argomenti trattati. Non soltanto l’ingresso della nuova dama del Trono Over, Cristina, ma anche i nuovi corteggiatori di Gemma e la relazione tra Davide e Jessica. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’arrivo di Cristina!

La puntata di oggi si è aperta con un nuovo ingresso nel Trono Over. Si tratta di Cristina che viene presentata con alcuni simpatici video in cui la dama è seduta sempre allo stesso modo nella stessa stanza. Cristina poi entra e racconta di essere una donna piena di vita, che ama il teatro, il cinema, l’arte, gli animali e che ha viaggiato tantissimo nella vita. Ha 63 anni e ha alle spalle ben 6 matrimoni ed una figlia. Quello con il padre della sua Camilla è il matrimonio che è durato di più. Cristina è interessata a Daniel e gli chiede di ballare, ma il cavaliere la rifiuta in modo molto categorico. Poi Daniel interviene di nuovo dicendo che vuole ballare per galanteria ma Cristina dice che non accetta un comportamento del genere e rifiuta. Cristina interagisce anche con Gemma dicendo che deve insegnarle la positività. La dama decide di ballare con Mario, che le dice di avere 57 anni e lei gli risponde che ne dimostra molto di più. Finito il momento di Cristina, parla Nicola, furioso, che ce l’ha con Jessica. Le chiede di ripetere ad alta voce quello che aveva detto in precedenza, e lei lo fa: non capisce perché lui esca con le nonnine. Nicola si arrabbia molto mentre Jessica resta calma e ironizza su di lui. Gemma interviene dicendo che anche lui l’aveva definita “una donna di 70 anni”.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma decide di conoscere Franco!

Per la Galgani entrano poi due corteggiatori, Franco e Francesco. Tina la prende in giro. Francesco si presenta e poi anche Franco, che dice di aver perso 26 chili da quando si è innamorato follemente di lei attraverso la televisione. Gemma sembra affascinata e lo vuole conoscere, mentre elimina Francesco. Maria interviene dicendo che spera che lei esca con Franco così avrà campo libero con Paolo. Gemma battibecca con Francesco che si risente per la sua decisione. Si passa poi a Jessica che si è scambiata moltissimi messaggi con Davide. Maria De Filippi le avverte che quando lei manda sue foto a Davide, le vede tutta la redazione. Entra Davide e i due sono felicissimi di vedersi, poi viene mostrata un’esterna in cui Jessica è sempre più vicina al suo corteggiatore, trema addirittura quando lui la abbraccia. Poi Jessica fa sapere che ha deciso di non eliminare Simone. Davide non è infastidito dalla cosa ma le dice che non doveva essere così decisa nella puntata precedente. Lei ha fatto un’esterna anche con Simone e si sono chiariti. Davide non è comunque arrabbiato. Jessica dice che le persone da fuori le dicono che lei non è così ma è più intraprendente ed arrogante, ma la tronista mette in chiaro che lei è vera e che se dovesse rendersi conto che qualcuno le piace davvero, non perderà tempo e lascerà il programma. Entrano altri corteggiatori ed uno di loro dice che vorrebbe conoscere Jessica perché è sicuro di avere molto in comune con lei, soprattutto l’essere cresciuto nella provincia di Rieti. Jessica poi balla con Davide. Finisce così la puntata di oggi di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate delle parole di Franco, il nuovo corteggiatore di Gemma? Vi sta piacendo la relazione tra Jessica e Davide? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!