L’Allieva 3, Terza Puntata: Claudio e Alice si Lasciano!

L’Allieva 3, trama terza puntata: Alice ha dei motivi per sospettare che Claudio l’abbia tradita e così la coppia si lascia. Intanto la Allevi vuole riconquistare ad ogni costo la fiducia della Suprema…

Nelle prime puntate della terza stagione del L’Allieva il matrimonio tra Claudio e Alice sembrava, finalmente, vicino. In questa terza puntata invece un colpo di scena cambierà radicalmente la situazione ed il rapporto tra i due. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

L’Allieva 3: dove eravamo rimasti

Alice è molto incuriosita dalla presenza di Giacomo, che è un ragazzo particolare e fuori dagli schemi. Ciò che la ragazza vorrebbe sapere è il motivo per cui i due fratelli si sono allontanati così tanto. Prova perciò a parlarne con Claudio ma quest’ultimo non è in vena di confidenze e non vuole che si tiri fuori questo discorso. Alice intanto si concentra sempre di più sul suo lavoro trascurando il rapporto con Claudio. Ciò che vuole è accontentare la Suprema in tutto, perché la donna è forte e rigorosa e per lei rappresenta un esempio. Per questo Alice si dedica all’omicidio di uno chef di sushi. La Allevi poi si occupa di una controfigura che ha perso la vita sul set e, completamente presa dal suo lavoro, dimentica un appuntamento con Claudio. Alice, lavorando alla ricerca affidatole dalla Manes, scopre nel frattempo importanti verità sulla Suprema.

L’Allieva 3, trama terza puntata: scontri tra Claudio e Alice!

Alice e Claudio continuano a litigare ininterrottamente e non trovano un punto di incontro. Il motivo è legato soprattutto alla presenza di Giacomo, che sconvolge entrambi e che li allontana in particolar modo per l’eccessiva curiosità di Alice. Ciò che fa arrabbiare Claudio sono anche i troppi incarichi che la Manes dà ad Alice. Intanto i due vengono convocati proprio dalla Suprema che fornisce loro un importante incarico. Devono fare luce su quanto accaduto una campionessa di carabina olimpica che ha misteriosamente perso la vita proprio in un poligono di tiro. Ovviamente Claudio e Alice devono lavorare a stretto contatto per risolvere il caso e questo peggiora ancora di più i loro battibecchi. Intanto la Allevi inizia ad essere preoccupata perché si rende conto che la Manes ha intuito che lei conosce il suo segreto. Per Alice quindi è molto importante riconquistare la fiducia della donna. Claudio e Alice, nel frattempo, ottengono la possibilità di partecipare ad un convegno fuori Roma ed accettano, nella speranza che questo possa aiutarli a distrarsi e a ricucire il rapporto.

L’Allieva 3, trama terza puntata: Claudio tradisce Alice!

Mentre sono a Roma, Claudio e Alice si riavvicinano e vivono momenti davvero romantici. Tra loro sembra essere tutto risolto ma improvvisamente Alice viene contattata dalla Suprema per l’assegnazione di un caso importante da risolvere. Si tratta di un appassionato d’arte che ha perso la vita in circostanze misteriose e su cui quindi bisogna fare chiarezza. Alice si butta a capofitto sulle indagini perché sa che ora la priorità è riscattarsi agli occhi della Manes ed ottenere nuovamente la sua fiducia. Naturalmente questo innervosisce molto Claudio. Alice partecipa ad una cena a casa della stessa Suprema e scopre lati imprevisti di lei. Intanto Claudio va al convegno con un’altra donna ed Alice, attraverso delle foto sospette, inizia a pensare che ci sia stato un tradimento. Quando rivede Conforti gli restituisce l’anello di fidanzamento e va su tutte le furie, lasciandolo. Che cosa ne pensate? Claudio ha davvero tradito Alice e lei potrà perdonarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!