Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Scelta. Jessica Messa Alle Strette Da Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica viene invitata da Maria De Filippi a prendere immediatamente una decisione e lo fa. Intanto Paolo fa una rivelazione sconcertante sulla sua salute, ma non tutti in studio gli credono…

Nella puntata di oggi sono successe tante cose. In particolar modo, si è acceso un forte dibattito tra Gemma e Paolo, soprattutto dopo una forte affermazione di quest’ultimo che ha sostenuto di aver ricevuto pessime notizie dal suo medico. Inoltre Jessica è stata posta di fronte alle necessità di prendere una decisione. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Paolo ha una malattia!

La puntata si apre con un nuovo confronto tra Gemma e Paolo avvenuto dietro le quinte. Ormai i due hanno perso la complicità che avevano all’inizio e viene infatti mostrato un video della Galgani che si sfoga. Non capisce perché Paolo sia cambiato in questo modo e sono state anche le parole di Armando ad avergli messo la pulce nell’orecchio. Entra Paolo in studio ed immediatamente inizia a litigare con Armando. Quest’ultimo lo attacca dicendo che stava provando soltanto a difendere una persona a cui vuole bene, perché tanti corteggiatori di Gemma si sono presentati in un modo e poi si sono rivelati tutt’altro genere di persona. Incarnato poi rincara la dose dicendo che Paolo dovrebbe ringraziarlo perché non ha chiamato la redazione. Paolo si difende nuovamente dalle accuse, mentre Tina inizia ad attaccare Gemma. Le dice che cerca di elemosinare le cose dagli uomini, che si comporta sempre da vittima. Le due iniziano a litigare moltissimo, Tina dice a Gemma che dovrebbe andare dallo psichiatra. Ha avuto tantissime conoscenze e ha pensato di essere innamorata di 20 uomini diversi, ma nessuno di questi le ha mai detto ‘ti amo’. Secondo la Cipollari ormai Gemma non ha più l’età per queste cose e dovrebbe cercare di trovare altri interessi al di fuori della trasmissione, e soprattutto avere un’idea più razionale dell’amore. Paolo poi lascia lo studio e viene attaccato da Carlotta, che definisce tutto questo un teatrino. L’uomo rientra e fa una rivelazione molto importante: potrebbe avere un tumore.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica sceglie Davide!

Paolo dice a Carlotta che parla senza sapere le cose, perché ha avuto una telefonata dal suo medico e potrebbe avere un problema di salute molto serio. E’ già stato operato tre volte ed in base ad un’ecografia che gli è stata fatta, potrebbe avere il tumore. Il responso arriverà soltanto lunedì ed anche per questo ha deciso di chiudere con Gemma, perché non ha tempo da perdere con queste cose. Paolo potrebbe andare via per sempre da Uomini e Donne, ma poi entra Sabrina, una donna di 52 anni che vuole corteggiarlo. Il cavaliere decide di restare per lei e Gemma va su tutte le furie, dicendo che non è tanto moribondo se ha voglia di essere corteggiato da un’altra ma aveva solo intenzione di scaricarla. Gianni interviene dicendo che è stata tutta una farsa e che se aveva voglia di restare solo per una donna più giovane e bella di Gemma poteva dirlo. Si passa poi a Jessica. Viene mostrato un video in cui nella puntata precedente lei si sente male ad andarsene e lasciare Davide, lo vuole abbracciare e baciare e piange perché non lo vedrà. Maria De Filippi la mette alle strette e le dice che questo programma è fatto proprio per persone che si piacciono, loro lo sono quindi se lei ha capito di essere innamorata di Davide, deve prendere una decisione. Jessica conferma che gli piace moltissimo e che ogni volta non c’è le manca, si sente male a lasciarlo e tornare da sola. Lo dice anche davanti a Davide e poi fa il grande passo: dice che lo sceglie. Niente petali e niente bacio, ma i due ballano insieme e abbandoneranno il programma. Jessica piange, ed anche Sophie perché è commossa. Simone le augura il meglio anche se è un po’ arrabbiato, perché ha raccontato a lei cose private della sua famiglia. Finisce con questa scelta molto affrettata ma comunque bella questa puntata di Uomini e Donne. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Jessica a scegliere così presto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!