Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma e il Patetico Teatrino Con Maria!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola sta conoscendo Veronica che allo stesso tempo ha intrapreso una frequentazione con Moreno. Intanto Selene e Beatrice litigano moltissimo e quest’ultima scoppia a piangere…

Nella puntata di oggi, come negli ultimi giorni, si è parlato moltissimo dei triangoli presenti nella trasmissione. Non soltanto quello formato da Armando, Lucrezia e Gianluca, ma anche di quello di Nicola, Moreno e Veronica. Ecco che cosa è successo nei dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina e Gemma contro Nicola!

La puntata di oggi si è aperta con il litigio ancora in corso di Armando, Lucrezia e Gianluca. Quest’ultimo minaccia ripetutamente la corteggiatrice di eliminarla perché non accetta che una donna possa provare dei sentimenti sia per lui che per Armando. I due sono infatti persone completamente diverse. E’ intervenuto Armando che è andato su tutte le furie e ha urlato a Gianluca che se avesse eliminato Lucrezia, avrebbe fatto soltanto un favore ad entrambi quindi non c’era motivo di ritenerla una ‘minaccia’. Lucrezia ha nuovamente sottolineato che non può prendere una decisione perché entrambi hanno delle caratteristiche che le piacciono. Gianni interviene per dare un consiglio a Gianluca e gli suggerisce di continuare e farsi scegliere, senza imporre una decisione a Lucrezia perché in questo caso non sarebbe un interesse spontaneo. Gianluca decide di seguire il consiglio dell’opinionista e non elimina la corteggiatrice. Si passa poi a Veronica, Nicola e Moreno che si siedono al centro dello studio. Moreno è il cavaliere viene definito sul web il sosia di Stefano De Martino. Si accende immediatamente un dibattito e Veronica dice di aver dimostrato il suo interesse per Moreno chiamandolo ed altro, ma la chimica comunque è scattata per Nicola. Inoltre lui va troppo di fretta e addirittura le ha mandato subito una dedica con dei girasoli ed una canzone. Gemma e Valentina sono intervenute contro Nicola, e la Galgani è tornata sull’argomento della mancata fisicità da parte di Vivarelli. Quest’ultimo ha detto che per lui avere rapporti fisici è molto importante perché è questa l’educazione che ha avuto da sua mamma e sua nonna. Poi Veronica ha interrotto la conoscenza con Moreno e ha ballato con Nicola. E’ intervenuta Maria la quale dopo aver espresso un suo parere personale, si è vista attaccata da Gemma. La dama piemontese si è prestata ad un patetico teatrino

Uomini e Donne, puntata di oggi: litigi tra Selene e Beatrice!

Si passa di nuovo al Trono Classico. Maria De Filippi chiede a Gianluca come va con Sonia e lui risponde che non è interessato perché non gli piace esteticamente. Non vuole lasciarla lì senza motivo anche perché lei non è interessata a Davide. La ragazza conferma e lascia lo studio. Entra poi Davide mentre Maria preannuncia che Gianluca ha altre eliminazioni da fare. Arriva per prima Selene al centro dello studio. La De Filippi dice che Beatrice ha chattato con Gianluca prima dell’esterna. I due si scambiano moltissimi messaggi, Beatrice chiede se lui è uscito con Selene, poi entrambi sostengono che si sarebbero baciati. Lei dice che non vedeva l’ora di vederlo e si scambiano anche la buonanotte. Viene mostrata l’esterna con Beatrice in cui quest’ultima piange per il nervosismo e per l’agitazione, perché Davide ha deciso di chiarire con Selene. In studio il tronista è risentito dalla reazione che lei ha avuto perché la trova amplificata, come se fosse falsa. Beatrice scoppia in lacrime anche in studio perché trova assurdo che lui possa ritenerla falsa quando lei è la persona più vera. Selene dice a Beatrice che visto che con Davide si sono visti poche volte è eccessivo piangere, l’altra corteggiatrice risponde sostenendo che lei non ha mai abbandonato lo studio. Si passa poi all’esterna con Selene che Davide ha fatto subito dopo il programma. I due si sono riconciliati dopo lo scontro in studio. Sophie interviene per dire che Selene si sente la regina del mondo e Valentina Autiero la pensa come lei. Davide dice che se quelli di Selene sono tutti teatrini con il tempo ci si accorgerà. Al momento preferisce Beatrice. Finisce così la puntata di oggi di Uomini e Donne. Cosa ne pensate della nuova conoscenza di Nicola? Credete che finalmente andrà bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!