Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 5-11 Ottobre 2020: La Triste Storia di Marcia!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da Lunedì 5 Ottobre a Domenica 11 Ottobre 2020: Genoveva parte. Marcia svela il suo passato da schiava

Anticipazioni Una Vita: Genoveva abbandona Acacias, mentre Marcia racconta il suo triste passato a Felipe. I due celebrano il loro amore! Cinta ed Emilio si scambiano una promessa. E intanto, Lolita inizia a comportarsi stranamente, mentre è tutto pronto per il matrimonio di Ramón e Carmen, che sarà festeggiato in una location insolita!

Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020 che si preannunciano intrise di momenti molto emozionanti! Sappiamo che Marcia verrà pesantemente minacciata da Ursula e Genoveva dopo che la sua relazione con Felipe giungerà alle loro orecchie. La domestica, così temendo di perdere per sempre l’avvocato, deciderà di raccontargli tutta la verità in merito al suo passato da schiava. Nel frattempo, Emilio prometterà a Cinta amore eterno e si metterà in cerca di un pretendente per Angelines. Felicia comincerà a ricevere delle strane avance da parte di Ledesma, mentre la Salmeron lascerà il quartiere, non prima di aver provveduto a risarcire con una cospicua somma di denaro coloro che sono stati ingannati da Alfredo Bryce. La donna, poi, stranamente, ritornerà in quartiere, sconvolgendo tutti i suoi amici. Intanto, Carmen e suo marito decideranno di celebrare la loro unione presso la pensione di Fabiana e Servante, in modo da aiutarli a rimettersi in sesto economicamente, mentre Lolita comincerà ad assumere dei comportamenti piuttosto strani… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 14:10 alle 16:00, mentre la domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 15:25 alle 17:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020, trama puntate: Genoveva lascia Acacias per poi misteriosamente ritornare. La donna ha un feroce piano in mente! Felipe, nonostante la rivelazione di Marcia, è pronto a rifarsi una vita con lei. Emilio è disperato e studia come far allontanare Angelines da lui, mentre Ledesma mette gli occhi su Felicia…

Marcia rivelerà a Felipe di essere stata una ex schiava. Commosso, l’avvocato le dirà che non l’abbandonerà. Ciò scatenerà ulteriormente l’odio di Genoveva che, insieme ad Ursula, progetterà di sbarazzarsi della buona domestica una volta per tutte. Emilio, intanto, proverà a far innamorare Angelines di un altro, mentre Ledesma dimostrerà di essere particolarmente interessato a Felicia… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storyline di emozionarci!

  • Lunedì 5 Ottobre 2020: I Domínguez, con l’aiuto della servitù, concludono i preparativi per la festa e sorprendono increduli Cinta che, contro ogni previsione, si rifiuta di prendervi parte. Emilio mette in atto il suo piano ed inizia a comportarsi in maniera molto sgarbata verso Angelines, in modo da essere rifiutato ed odiato dalla ragazza che, per giunta, ama un altro. Servante e Fabiana sono disperati dopo aver trovato la pensione completamente allagata… La colpa sembra essere legata alla cattiva manutenzione di essa. Ramón, nel corso di una cena romantica con Carmen, rivela di aver preparato un banchetto di nozze molto speciale!
  • Martedì 6 Ottobre 2020: Ursula, dopo aver scoperto la relazione clandestina che è in corso tra Felipe e Marcia, minaccia pesantemente la cameriera. Se non eseguirà i suoi ordini, passerà le pene dell’inferno. La ragazza è disperata anche perché ha nascosto al legale il suo tormentato passato. Genoveva, a causa dei commenti indiscreti delle signore di Acacias, comincia a sospettare della brasiliana. Così non vede altra scelta e la mette alle strette. La domestica è costretta a confessare. Ha luogo uno scontro verbale sul pianerottolo della casa di Felipe in presenza di tutto il vicinato. E’ scandalo…
  • Mercoledì 7 Ottobre 2020: Fabiana e Servante sono in gravi difficoltà perché non hanno i soldi per ripagare il guasto. Inoltre si disperano quando apprendono che, a seguito della denuncia di un cliente, è pronto a bussare alla loro porta un ispettore comunale. Costui arriva per davvero e … li minaccia pesantemente, dicendo che riceveranno una multa molto salata e l’ordine di chiudere la loro pensione se non inizieranno subito i lavori. Dopo aver riflettuto a lungo, Cinta decide di recitare e sorprende i vicini con una canzone triste e malinconica. Emilio, nascosto in un angolo, ascolta il tutto assorto nei suoi pensieri. E pensando alla vita che avrebbe potuto rifarsi con la bella artista, piange lacrime amare.
  • Giovedì 8 Ottobre 2020: i piani del Pasamar per spaventare Angelines non funzionano. Il ragazzo è costretto a pensare ad un’altra soluzione… Genoveva, devastata dalla notizia della relazione segreta tra Felipe e Marcia, prova a parlare con l’avvocato, ma viene nuovamente respinta. Piena di dolore, chiede a Ursula di incontrare i suoi legali. La Dicenta ordina a Marcia di lasciare immediatamente Acacias. Le ricorda che è grazie a lei se si trova lì e che ha una missione da portare avanti. La cameriera, affranta, decide di assumersi le sue responsabilità e di raccontare al suo amato la verità sul suo passato da schiava…
  • Venerdì 9 Ottobre 2020: Ramón viene a sapere della situazione in cui si trovano Fabiana e Servante e propone a Carmen di organizzare il banchetto nuziale nella pensione dei loro amici per aiutarli. Carmen è disarmata di fronte alla generosità del suo amato e non può che ringraziarlo per il suo bellissimo gesto! Lolita inizia a sentirsi male. Ledesma scopre il piano di Emilio e, dopo una forte discussione con lui, scompare da Acacias con sua figlia Angelines. Il Pasamar si intrufola a casa Dominguez per vedere Cinta. Le dice che non può vivere senza di lei e la bacia appassionatamente!
  • Sabato 10 Ottobre 2020: Marcia rivela a Felipe tutta la verità sul suo terribile passato. L’avvocato, profondamente colpito dalla sua storia, le chiede di restare con lui e avverte Ursula di non avvicinarsi a Marcia. Genoveva convoca i vicini a casa per risarcirli economicamente e dice alla Dicenta che intende lasciare la città. Emerge la verità sul malessere di Lolita. I Palacios si calmano, ma la donna vuole che i suoi suoceri restino con lei dopo sposati. Emilio e Cinta decidono di combattere per il loro amore e si mettono alla ricerca di un corteggiatore per Angelines. I Domínguez, intanto, si rendono conto che la loro situazione economica cambierà in bene con i soldi che riceveranno dalla Salmeron. E la iniziano a guardare con occhi diversi. Ursula fa pressioni su Marcia affinché vada via lontano, ma Felipe la difende a spada tratta. Genoveva saluta Lolita. Poi chiede scusa a Rosina e riesce a parlare in segreto con Marcia. Piangendo, chiede alla cameriera di prendersi cura dell’uomo che ama… Ramón apprende con gioia che Milagros parteciperà al suo matrimonio. Lolita chiede a Carmen se può restare a vivere con loro. La Sanjurio e il suo sposo accettano con piacere. I preparativi per il matrimonio alla pensione, intanto, incontrano degli intoppi. Emilio e Antoñito portano Angelines a fare una passeggiata con diversi corteggiatori ma… non tutto va come previsto… Bellita indaga sui sentimenti di Cinta. Non crede che abbia dimenticato il Pasamar anche se lei afferma che è così. Ursula chiede dei soldi a Marcia, mettendola alle strette. Genoveva saluta Felipe. Sembra una donna redenta… è cambiata davvero? O sta recitando? L’avvocato e la brasiliana, credendo di essersi sbarazzati della Salmeron, celebrano il loro amore!
  • Domenica 11 Ottobre 2020: I borghesi di Acacias organizzano una grande festa dopo essere riusciti a recuperare, grazie alla generosità di Genoveva, i soldi che Alfredo Bryce aveva sottratto loro in maniera ingannevole. Milagros viene ricevuta ad Acacias da tutta la sua famiglia tranne da Antoñito che aiuta Servante a sistemare la pensione in quanto si è rotto un altro tubo. Emilio e Cinta convincono Angelines ad interagire con un cameriere di nome Nicolás. Ledesma cerca di restare da solo con Felicia, che lo allontana bruscamente. L’uomo ha, forse, cattive intenzioni? Genoveva, dopo la sua partenza da Acacias, appare in quartiere nel bel mezzo di un brindisi, sconvolgendo tutti. Ursula propone alla donna di sbarazzarsi di Marcia per riavere il cuore di Felipe. Il matrimonio di Ramón e Carmen può essere celebrato senza problemi nella pensione di Servante e Fabiana: il guasto alla tubatura è stato riparato con successo. Signori e domestici sono pronti a prendere parte all’emozionante matrimonio di Ramón e Carmen. Cinta e Bellita preparano uno spettacolo per loro. Emilio cerca di convincere Angelines ad avvicinare Nicolás, ma la ragazza non vuole… Ledesma prova un nuovo approccio con Felicia… Genoveva rifiuta la proposta di Ursula di sbarazzarsi di Marcia, ma accade qualcosa di imprevisto. L’Alvarez-Hermoso e la dolce brasiliana hanno una cena molto romantica. E nel corso della serata, si dichiarano amore eterno…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Ursula, diventata “pazza”, Vuole Assassinare Genoveva!

Due potenti dark lady entreranno in contrasto tra loro nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020! Stiamo parlando di Ursula Dicenta e di Genoveva Salmeron, la quale riuscirà a conquistare il cuore di Felipe, spezzando quello di Marcia. Nella vita di quest’ultima, però, ricomparirà Santiago, suo marito, che stringerà un patto segreto con la perfida Genoveva… approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i dettagli di questa nuova avvincente storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Genoveva e Santiago hanno un patto segreto!

In un nostro passato post, vi abbiamo parlato delle nozze di Felipe e Marcia che saranno interrotte da Santiago, il marito della bella brasiliana, che raggiungerà il quartiere per ricongiungersi con la sua amata. Il legale, deluso, abbandonerà la sua sposa sull’altare e, dopo alcuni giorni, si lascerà consolare da Genoveva che, approfittando dell’accaduto, riuscirà a rifare nuovamente breccia nel cuore dell’avvocato… Marcia, una mattina, soffrirà di crisi respiratorie dopo aver visto Felipe e Genoveva baciarsi. Agustina e Cesáreo se ne accorgeranno giusto in tempo e decideranno di prendersi amorevolmente cura di lei alla pensione. La brasiliana, però, in preda al pianto, non darà loro le minime indicazioni per dire dove si trovi il suo inalatore e tenterà di suicidarsi. Proprio in questi momenti così fortemente concitati, Felipe deciderà di lasciarsi andare una volta per tutte con Genoveva e si abbandonerà alla passione con lei.

Ursula, intanto, non potrà tollerare il comportamento della Salmeron e vi vedrà qualcosa di strano, di marcio. Comincerà a temere di poter essere, un giorno, incastrata e tradita. Un pomeriggio, inoltre, ascolterà una compromettente conversazione tra le signore del quartiere ed apprenderà, così, del ritorno di fiamma tra la Salmeron e l’avvocato. Furibonda, si addormenterà con fatica e sognerà di strozzare la sua nemica. A svegliarla sarà proprio Genoveva che si renderà conto del suo delirio e si mostrerà molto spaventata. La Dicenta, dopo essersi ripresa, affermerà di aver visto Cayetana nei suoi incubi e, preoccupatissima, chiederà a Fabiana un consiglio: cosa ne pensa al riguardo? Crede la donna non sia morta nel famoso incendio? La Aguado, affranta, preferirà non rispondere. Nel frattempo, Genoveva incontrerà Santiago di nascosto. Perché? Cosa celano? Marcia, invece, piangendo disperatamente, rifiuterà Felipe per sempre!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Ursula vuole uccidere Genoveva! Ma…

Dopo alcuni giorni, Marcia noterà Santiago molto indaffarato e lui affermerà di avere qualcosa di bello in mente per lei. Genoveva, poi, si avvicinerà alla cameriera e la accuserà di aver ferito Felipe. Ursula, invece, starà sempre più male e Agustina e Fabiana ne parleranno tra loro. Genoveva, sempre più spaventata dal delirio della Dicenta, cercherò di cacciarla via alla sua vita ma… ciò non sarà affatto facile. Sentendosi messa da parte, Ursula diventerà improvvisamente violenta e… perderà completamente l’uso della ragione! Per fortuna, l’arrivo improvviso di Felipe scongiurerà il peggio! Con l’aiuto di Emilio e Cesáreo, intanto, Santiago organizzerà una sorpresa per sua moglie: una romantica serenata. La donna, stupita, si concederà poi al marito. Felipe, scoperto il tutto, non riuscirà a celare il suo nervosismo e Genoveva, temendo di perderlo per sempre, non vedrà altra scelta: convocherà i suoi vicini ed affermerà di voler organizzare un grande festa per annunciare il suo fidanzamento ufficiale con l’Alvarez-Hermoso…

Felipe, intanto, incontrerà Marcia e Santiago per strada e l’imbarazzo sarà notevole. Nonostante questo, spenderà bellissime parole per la brasiliana facendola commuovere e… chiederà all’uomo di renderla felice. Trascorse alcune ore, Genoveva informerà il legale del party da lei organizzato. Felipe e la sua amata staranno per fare il grande annuncio a tutti i vicini quando, ad un tratto, Ursula, in preda alla pazzia, comincerà ad inveire contro i due. Poi, rimasta sola con la Salmeron, non esiterà ad estrarre una pistola per porre fine alla sua esistenza! Per fortuna, il confronto tra le potenti dark lady non finirà in tragedia grazie a Felipe. La Dicenta, licenziata, scapperà via a gambe levate, mentre Genoveva non saprà come nascondere alle sue amiche la ferita al braccio provocatale dalla sua nemica. La notizia del fidanzamento di Felipe e Genoveva, intanto, ferirà Marcia. Vedendo sua moglie triste, Santiago inizierà a preoccuparsi…

Agustina appurerà, intanto, che Ursula abbia perso il suo lavoro, mentre una notizia impensierirà la nuova fidanzata di Felipe: il sicario che ucciso Alfredo Bryce è stato assassinato in carcere… Genoveva, dunque, si accingerà a contattare Fermín, un uomo a cui commissionerà una missione segreta. E si arrabbierà quando quest’ultimo le darà una notizia molto allarmante! Ursula, intanto, metterà alle strette la sua antagonista chiedendole di Fermín. Non ottenendo risposta, preparerà subito una contromossa! Santiago, invece, sempre più innamorato di Marcia, le proporrà di lasciare Acacias con lui, ma i suoi progetti verranno sconvolti improvvisamente da Genoveva che, dopo averlo minacciato, gli ordinerà di restare in quartiere per aiutarla in una missione. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto! Appuntamento alle prossime succose news!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, ci danno l’arrivederci. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset, ed ovvero da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Lolita avrà una strano comportamento con i suoi suoceri, mentre Emilio rivelerà a Cinta che il suo piano per far innamorare Angelines e Nicolás è fallito. Ledesma vedrà, poi, i due innamorati scambiarsi un bacio molto appassionato e andrà su tutte le furie. Genoveva verrà nuovamente respinta da Felipe e scoprirà che, per giunta, Marcia non è più una domestica. Úrsula le prometterà che l’aiuterà a sbarazzarsi della brasiliana… Inizierà, così, un’altra terribile vendetta… E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!