Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 5-9 Ottobre 2020: La Scoperta di Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da Lunedì 5 a Venerdì 9 Ottobre 2020: Jimmy bullizzato. Riavvicinamento tra Susanna e Niko!

Anticipazioni Un posto al sole: Jimmy è alle prese con dei pericolosi bulli, mentre Niko e Susanna si riavvicinano. Cerruti e Guido uniscono le loro forze per aiutare Cotugno, mentre il piano di Roberto contro Marina e Fabrizio procede senza sosta!

Tensioni, delusioni, segreti, amori al capolinea ed altri pronti a ridarsi un’ultima chance, tematiche di brulicante attualità… ecco il mix di ingredienti che andrà a catalizzare i prossimi appuntamenti di Upas! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Ottobre a venerdì 9 Ottobre 2020, riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Renato sarà in forte ansia per Niko, che apparirà sempre più depresso. Il giovane, poi, si riavvicinerà a Susanna ed i due lasceranno ben sperare. Al Caffè Vulcano, intanto, le scintille tra Patrizio, Alex e Samuel si accenderanno sempre di più. Determinato a capire cosa sta succedendo all’amico Cotugno, Guido arriverà vicinissimo alla verità su Cinzia, mentre Jimmy vivrà dei momenti di sconforto dopo essere stato preso di mira da alcuni bulli. Dopo aver ricevuto conferma di una presenza abbastanza ingombrante a casa di Cotugno, Guido e Cerruti si confronteranno in merito al da farsi, mentre il piano di Roberto e Lara volto a distruggere Marina e Fabrizio continuerà senza sosta. La Giordano, nel frattempo, scoprirà che, dietro l’ostilità di Tortora, vi si cela lo zampino di Ferri e farà bene a diventare molto sospettosa. Silvia cercherà di ripristinare serenità ed equilibrio al Caffè Vulcano e sarà finalmente ben ripagata… Un posto al sole ci tiene compagnia in fascia pre-serale dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi fans affezionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 Ottobre a venerdì 9 Ottobre 2020, Trama Puntate: il piano di Roberto e Lara procede senza sosta. Marina, però, fa una scoperta che la lascia di stucco! Al Caffé Vulcano la situazione tra Patrizio, Samuel ed Alex degenera, ma qualcuno riesce inaspettatamente a ripristinare la serenità perduta. Jimmy vive dei momenti bruttissimi a causa di alcuni pericolosi bulli, mentre Guido è ad un passo dal smascherare il segreto di Cotugno!

Intrighi, colpi di scena, tematiche di scottante attualità, storyline a stampo sentimentale pronte ad intersecarsi con vicende di potere… i nuovi appuntamenti della soap napoletana saranno a dir poco da non perdere! A partire dal piano ideato da Roberto Ferri con la complicità di Lara per distruggere Marina e Fabrizio fino alla vicenda molto toccante riguardante Jimmy ed i bulli che gli renderanno le giornate veramente difficili… leggiamo tutte le news che seguono per scoprire, nei dettagli, su cosa verteranno i prossimi episodi!

  • Lunedì 5 Ottobre2020: Renato è in forte ansia per Niko, che appare sempre più depresso e apatico dopo quello che gli è successo. Jimmy, invece, ha dei seri problemi con alcuni bulli. Al Caffè Vulcano, le scintille tra Patrizio, Alex e Samuel si fanno, ogni giorno che passa, sempre più incandescenti. La situazione non riesce proprio a distendersi. Determinato a capire cosa sta succedendo all’amico Cotugno, Guido è ad un passo dalla verità! Riuscirà a smascherare l’amico o anche questa volta fallirà?
  • Martedì 6 Ottobre 2020: Niko è sempre più preso da se stesso e dalla sua crisi esistenziale. Angela, intanto, scopre che Jimmy sta vivendo un dramma segreto: è stato preso di mira dai bulli a scuola e la situazione, invece, di migliorare, si sta facendo sempre più complessa e delicata. Alex e Samuel non ne possono più e, dopo essersi consultati, decidono di ribellarsi al dispotismo di Patrizio. I due non sanno, però, che tutto ciò potrebbe ritorcersi contro. Convinto che Cotugno gli abbia raccontato delle bugie su Cinzia, Guido comincia a porsi della domande. Chi è veramente il collega? E’ la persona di cui può ancora fidarsi?
  • Mercoledì 7 Ottobre 2020: finito nella rete di alcuni pericolosi bulli, Jimmy vive un momento di forte fragilità emotiva a scuola che spinge Bianca a difenderlo. E non solo. Anche Niko a mettere fortemente in discussione la sua chiusura nei confronti di Susanna. Silvia cerca di allentare sempre di più la tensione creatasi tra Samuel, Alex e Patrizio. Ma non riesce nel suo scopo. Dopo aver ricevuto conferma della presenza di Cinzia a casa di Cotugno, Guido e Cerruti si confrontano ed arrivano alla conclusione che è meglio fare tutto il possibile per aprire gli occhi al loro stimato collega.
  • Giovedì 8 Ottobre 2020: Il piano ideato da Roberto ai danni di Marina e Fabrizio prosegue senza sosta, ma un imprevisto potrebbe comprometterlo per sempre. Jimmy, intanto, cerca di ritrovare un suo equilibrio interiore dopo la brutta vicenda che lo ha visto protagonista e ritrova serenità al campo-scuola. Tra Niko e Susanna, intanto, sembrano crearsi le condizioni giuste per un lento e faticoso riavvicinamento. I due ragazzi, infatti, riprendono a parlarsi… la Picardi riuscirà a dimenticare Nicotera?
  • Venerdì 9 Ottobre 2020: Il rapporto tra Serena e Filippo sembra migliorare. Leonardo mette la giovane sotto pressione. Continua il piano di Ferri contro Marina e Fabrizio. Il tycoon, in combutta con Lara, si gode già la vittoria. La Giordano, nel frattempo, scopre che dietro l’ostilità di Tortora vi è proprio lo zampino di Roberto e diventa estremamente sospettosa. Silvia cerca ancora di far ripristinare una atmosfera di serenità al Caffè Vulcano, ma qualcuno la anticipa, riuscendo ad ottenere risultati migliori ed inattesi! Di chi si tratterà? Di Samuel, forse?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: Samuel ancora innamorato di Arianna! Ferri ha un piano per fermare le nozze di Fabrizio e Marina!

Negli appuntamenti ottobrini di Un posto al sole, attori che negli ultimi tempi si erano visti molto poco, ritorneranno sulla scena… E tra questi, spunta sicuramente il nome di Samuel Piccirillo. Il personaggio interpretato da Samuele Cavallo verrà messo sotto torchio da Patrizio, il quale diventerà sempre più “insopportabile” a lavoro, irritando particolarmente il cantante ed Alex per il suo sentirsi superiore a tutti professionalmente. Vedremo che nasceranno dei litigi che per Silvia risulteranno veramente difficili da arginare. E ci chiediamo. Alla fine, il simpatico aiuto-cuoco riuscirà a fronteggiare il suo “avversario”? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che, ben presto, Samuel confesserà di essere ancora innamorato di Arianna Landi che, come ben sapete, si trova a Londra insieme a suo marito Andrea. Dal momento che quest’ultimo ha dato il suo addio al cast di Upas, non è escluso invece un ritorno della donna in quel di Napoli… e che cosa succederà? Attualmente, Samanta Piccinetti, l’attrice che veste i panni della Landi, è in maternità per via della nascita della sua secondogenita. E vien lecito chiedersi… cosa accadrà al suo ritorno? Per molti è plausibile un bellissimo ritorno di fiamma!

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci su Marina, Fabrizio e Roberto che saranno chiamati a decidere sul da farsi per quel che riguarda le ulteriori richieste avanzate dal magnate russo che ha commissionato loro la costruzione del più volte citato lussuoso yatch. Ma ecco la grande svolta! La complicità tra Roberto Ferri e Lara Martinelli, ovvero l’affascinante signora che sta facendo da portavoce per conto del magnate, crescerà a dismisura, lasciando supporre in qualcosa di più a livello sentimentale. E non solo! Perché, come lasciano intendere le nuove trame, i due sono alleati segreti, hanno stretto cioè un patto. E intendono portare i Cantieri verso un punto di non ritorno per distruggere ulteriormente la figura di Fabrizio Rosato… Tutto questo, proprio quando l’imprenditore, sempre più felice accanto alla sua Giordano, chiederà a quest’ultima di sposarlo e lei accetterà! Ferri cosa ne penserà al riguardo? Sicuramente non la prenderà bene e gli spoiler preannunciano puntate davvero scoppiettanti, in quanto il tycoon, sempre più innamorato di Marina e terrorizzato al sol pensiero di perderla, studierà un progetto ben articolato per fermare il nipote del defunto Sebastiano! Ci riuscirà? E’ tutto da vedere, restate con noi!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: nuovi arrivi! E… un nuovo amore per Giulia Poggi?

Si rincorrono senza sosta gli spoiler sulle puntate autunnali della soap, quelle che allieteranno i nostri pre-serali nei mesi a venire. E’ ben noto ai telespettatori che assisteremo a delle new entry pronte a ravvivare non poco la narrazione! In particolare, ci godremo l’entrata in scena di Mariella Valentini nel ruolo di Barbara Filangieri, un personaggio che interagirà soprattutto con Alberto Palladini e di cui non si conoscono ancora dettagli e particolari. E non è tutto. Nella soap partenopea di Rai Tre vedremo anche Massimiliano Buzzanca. Attore stimatissimo di teatro, cinema e televisione, Buzzanca, che è figlio del popolarissimo Lando, sarà in video a partire dal prossimo 10 novembre, come lui stesso ha comunicato tramite i canali social. Al momento, ovviamente, nulla si sa riguardo al personaggio che andrà a vestire i panni, come sono top-secret anche i dettagli circa la sua importanza nella trama e il tempo che soggiornerà all’interno della serie… Verrà implicato in vicende “leggere” oppure pesanti? Vedremo…

Ma ancora. Per quel che concerne la storia legata alla denuncia fatta partire da Giulia contro Marcello, il truffatore romantico, ecco che le puntate, in questi ultimi giorni, ci stanno mostrando un nuovo personaggio, l’ispettore di polizia Gennaro Torre. Tra l’uomo e la ex signora Poggi, l’inizio non è stato dei migliori a causa di qualche incomprensione di troppo. Successivamente, Torre sembra aver preso la faccenda della truffa romantica molto a cuore e si è presentato con i suoi uomini presso la rete televisiva dove il falso Marcello lavora. Giulia, dunque, molto presto, interagirà nuovamente con Gennaro per capire a che punto sono arrivate le sue serrate indagini. Ma… ecco il colpo di scena. A scanso dei pronostici, non resterà affatto soddisfatta della risposta che le darà l’uomo e così prenderà una decisione a dir poco pericolosa.

Al di là della vicenda che vede i personaggi sopracitati grandi protagonisti, molti sono i fans che in queste ore si stanno chiedendo se tra Gennaro e Giulia ci sarà un bel seguito e quindi anche un bel finale! Comunque sia, ad interpretare la new entry è Claudio Botosso, noto attore cinematografico e del piccolo schermo, apparso in molte serie tv importanti come Uno bianca, Il capo dei capi, I liceali, Un caso di coscienza, I Medici e Rocco Schiavone. Torre si innamorerà della Poggi? Conquisterà il suo cuore? Al momento, nulla si sa al riguardo. Quel che è certo è che è l’uomo stato presentato in maniera molto accurata attraverso i dialoghi di Franco, Angela e Giovanna Landolfi che, in particolare, ha speso bellissime parole per l’integerrimo ispettore… Per molti telespettatori, dunque, Giulia, dopo il brutto fattaccio riguardante Marcello, vivrà finalmente la serenità meritata in amore… Le cose vireranno realmente in tal senso? E’ tutto da vedere… appuntamento alle prossime anteprime di Upas per scoprirlo!

Anticipazioni Un posto al sole, rivelazioni degli attori: la grande passione di Paolo Romano è… la cucina!

Uno dei protagonisti più amati della soap per la sua correttezza ed integrità morale, è sicuramente il magistrato Eugenio Nicotera, interpretato dall’attore Paolo Romano. Nelle ultime puntate trasmesse su Rai Tre, la vita sentimentale dell’uomo è stata messa duramente alla prova a causa dell’infatuazione che Susanna Picardi si è presa nei suoi riguardi. Tra loro vi è stato anche un bacio, momento di vicinanza che, però, non ha avuto seguito, a causa della ferma e ferrea volontà dell’uomo di legge di salvare e rispettare il suo matrimonio.

In una recente intervista, Paolo Romano ha parlato un po’ della sua carriera artistica, svelando anche qualche dettaglio in più sul suo personaggio ed in particolare, sulle sue più segrete passioni. Ha ammesso che ama cucinare e che ha trasmesso questo grande amore anche al suo personaggio! Ed è proprio quando è ai fornelli che Eugenio gli somiglia di più! Infatti, anche i telespettatori a casa, più volte, si sono accorti che è soprattutto quando è in cucina intento a preparare qualche delizia che il magistrato riesce ad esprimere il meglio di sé, la sua spontaneità e, soprattutto, la sua spensieratezza e fantasia… Paolo Romano, inoltre, ha rivelato di aver chiesto agli sceneggiatori di Upas di far cucinare il suo Eugenio più spesso… Nicotera è un magistrato integerrimo, sempre preciso e ordinato, ma ai fornelli si scatena per la gioia della moglie Viola, a lui molto devota!

E… come è nata la sua passione per la cucina? Paolo ha ammesso di essere un autodidatta. Mentre studiava per diventare attore, si manteneva facendo il cameriere e chiedeva al cuoco del ristorante ove lavorava consigli su come preparare al meglio i piatti. Il suo punto di riferimento è, però, sua madre Maria Pia che gli ha insegnato i trucchi del mestiere e, in particolare, come preparare il pesce ed i primi piatti. Inoltre, la mamma ha scritto anche un ricettario con tutti i piatti della sua famiglia d’origine e glielo ha regalato… Un pensiero davvero originale, non credete? E voi? Eravate a conoscenza di questa grande passione del bel Romano?

Anticipazioni Un posto al sole, biografie: chi è e cosa fa l’interprete di Cinzia Maiori, Veronica Mazza

E’ ritornata prepotentemente ed in maniera ingombrante nella vita di Guido Del Bue e, non appena è venuta a conoscenza delle ricchezze di Cotugno, sta facendo di tutto per fare breccia nel suo cuore allo scopo di vivere agiatamente e senza fare più sacrifici! Di chi stiamo parlando se non di Cinzia Maiori, interpretata dalla bravissima e simpaticissima attrice Veronica Mazza. Chi è e cosa fa nella vita colei che veste i panni dell’ “uragano” di Un Posto al Sole? Scopriamolo insieme!

Veronica Mazza nasce a Nola il 17 maggio 1973 e si appassiona alla recitazione fin da tenerissima età. La Mazza è cresciuta, come lei stessa ha affermato in una recente intervista, guardando le commedie di Eduardo De Filippo e i film di Sofia Loren. Il suo primo amore è stato il teatro ed a questo bellissimo mondo deve gran parte della sua formazione artistica. Grazie all’incontro con l’autore e regista Eduardo Tartaglia, diventato poi suo marito, Veronica diventa la protagonista femminile di innumerevoli spettacoli teatrali e cinematografici. Dal 2005, la Mazza presta il volto a Cinzia Maiori, uno dei personaggi più divertenti della soap.

Veronica Mazza si è laureata col massimo dei voti in Scienze Politiche. Al suo curriculum di studi si aggiunge, inoltre, un master in Counseling ed è inoltre iscritta anche all’Ordine dei Giornalisti di Roma. Da circa vent’anni, è legata al regista Tartaglia. I due hanno due figli, Amalia e Marco. Sono uniti da un forte amore, oltre che da una fortissima sintonia e dalla comune passione per il mondo del cinema e del teatro. Veronica parla di sé come una donna molto positiva, empatica, solare, caratteristiche che la portano ad affrontare la vita con il sorriso e con determinazione. Dalle esperienze brutte, per la Mazza, è possibile risollevarsi e trovare la forza per andare avanti con coraggio. Nella serie partenopea, Cinzia appare come una persona opportunista, pronta ad escogitare qualsiasi escamotage pur di riuscire nei suoi “bizzarri” intenti… nei prossimi appuntamenti, la vedremo alle prese con Cotugno. Ma attenzione! Dovrà vedersela con Guido e con Cerruti che faranno di tutto per portare l’amico sulla “buona strada” e per sviarlo dalle attenzioni della Maiori… ci riusciranno? Vedremo…

Upas ritornerà a breve con nuove storyline appassionanti! A presto con la trama delle prossime puntate! Cosa accadrà da lunedì 12 Ottobre a venerdì 16 Ottobre 2020? Marina riuscirà a scoprire il piano di Roberto e di Lara? Tra Susanna e Niko assisteremo ad un ritorno di fiamma? E Guido e Cerruti, riusciranno ad aprire gli occhi al loro amico Cotugno? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia