Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Umiliata Dai Suoi Corteggiatori!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma viene messa in imbarazzo dai suoi corteggiatori, che rifiutano di uscire con lei. Intanto Stefania ed Alessandro litigano per un errore di lui, ma poi si riconciliano…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come sempre si è parlato a lungo di Gemma che ha avuto una brutta delusione da entrambi i suoi corteggiatori. Nel frattempo, anche Stefania ed Alessandro hanno litigato. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio e Paolo non escono con Gemma!

La puntata si apre di nuovo con Gemma che è insieme a Biagio. Paolo le dice che non vuole uscire con lei e la Galgani si altera. Biagio inaspettatamente dice di voler uscire con Aurora per dare la possibilità a Paolo di chiarire con Aurora. Tina ironizza dicendo che la figura è pessima e il pubblico applaude. Gemma non ha infatti nessuno con cui uscire e dice che si tratta di forme di incoerenza anche da parte di Paolo, che aveva sempre detto di non avere problemi nel caso lei volesse frequentare altri uomini. Biagio balla poi con Gemma, quest’ultima accetta ma dice di non aver capito niente di quello che è accaduto. Selene balla con Nicola, invece. Interviene Micole chiedendo se i due stanno iniziando una frequentazione. Nicola risponde dicendo che non è così e che hanno ballato solo due volte, mentre Selene dice che vuole attendere e vedere. Non vuole ancora esporsi. Entrano poi Davide e Sophie. Jessica rimprovera Simone che ha guardato Sophie, sostenendo che il ragazzo faccia troppo il santarellino. Viene poi mostrato un filmato, che evidenzia che sono arrivate oltre 200 richieste per corteggiare Sophie. La redazione fa vedere alcuni filmati di presentazione. Alcune contengono momenti divertenti. Si passa poi a Jessica che si siede al centro dello studio con Simone e Davide. Con il primo ha già ballato due volte, mentre con il secondo è andata fuori in esterna. Lì gli ripete che lo pensa e l’affiatamento è evidente, tanto che Maria dice che i due si sono scambiati 104 messaggi. Davide dice che vorrebbe uscire dal programma con lei. Anche con Simone il rapporto sembra diventare più stretto, ma gli dice che non può dargli certezze e che non gli ha mai detto che vuole sposarlo. Quest’ultimo è geloso dell’altro corteggiatore. Poi balla con Davide e, davanti alla delusione di Simone, lo attacca dicendo di tirare fuori il suo carattere combattivo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Stefania ed Alessandro!

Stefania ed Alessandro si siedono al centro dello studio ma Maria De Filippi anticipa già che la loro relazione ha subito una battuta d’arresto. E’ Stefania a confermarlo dicendo che avrebbe voluto sedersi lì per poi uscire con lui, ma qualcosa le ha fatto cambiare idea. Infatti i due avevano concordato di non dire a nessuno una cosa importante, mentre Alessandro l’avrebbe fatto raccontandolo alla redazione e non solo. Quello che lui ha detto a tutti è che i due hanno fatto l’amore. Alessandro dice di essersi innervosito la sera precedente perché non è uscito con lei, e quando non la vede il suo umore peggiora. Lei è una donna speciale e lui lo dice con certezza dopo averne conosciute tante. La dama vuole continuare la frequentazione e sembra averlo perdonato. Poi si passa a Davide che fa una sfuriata a Selene. Lui non capisce perché pur di rimanere nel programma lei, che si era presentata solo per il tronista, voglia frequentare Nicola. Davide lascia intendere che sembra che Selene lo faccia per visibilità, così quest’ultima, sentendosi accusata, lascia lo studio dicendo che gli altri non possono parlare per lei. Nicola interviene dicendo a Davide di fare il tronista e basta, e di non far perdere tempo a Selene. La puntata di oggi finisce così in attesa di comprendere se poi Selene farà il suo ritorno in studio. Che cosa ne pensate? Secondo voi Gemma meritava il comportamento dei suoi corteggiatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!