Amici 20: Due Professoresse Famose, Faranno Parte del Cast!!

Maria De Filippi vuole stupire ancora i fedeli telespettatori Mediaset, inserendo nel nuovo cast del talent show Amici, due insegnati famose e che fanno parte del panorama musicale! Ecco di chi stiamo parlando!

Amici 2020-2021: Maria De Filippi ha in serbo tante novità per i fedeli telespettatori Mediaset!

Con l’avvento della stagione invernale, il piccolo schermo torna a ripopolarsi di quei programmi d’intrattenimento che tanto piacciono al pubblico televisivo. In particolar modo ci riferiamo ad un talent show molto amato dai telespettatori e che viene trasmesso da ormai venti anni in Mediaset, “Amici”. Maria De Filippi autrice e conduttrice allo stesso tempo, anche in questa nuova edizione di “Amici” vuole rinnovarsi non solo a livello di studio, scenografia, proprio come ha fatto nello studio di Uomini e Donne, separando una persona dall’altra con il plexiglass, attuando così le nuove normative anti covid con lo scopo di tutelare sia lo staff che i protagonisti stessi, sia anche per quanto riguarda il cast stesso.

A tal proposito, proprio in queste ore stanno circolando delle voci che al momento non trovano nessuna ufficialità, ma che sembrano trovare una fase di fondamento. Secondo quanto trapelato da alcuni noti settimanali di gossip pare proprio che la signora Costanzo voglia puntare in alto. Pare infatti che la stessa abbia scelto due nuove professoresse che fanno parte entrambe del panorama musicale: Arisa e Giorgia.

La prima rivista a spoilerare la lieta novella, è “Vero”. Tra le sue pagine si legge infatti la seguente didascalia: “Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Amici e pare che quest’anno tra i banchi dei prof arriverà una famosissima cantante. Sembra che finalmente Maria De Filippi abbia convinto Giorgia ad insegnare nella sua scuola. Secondo il settimanale “Vero” la vincitrice del Festival di Sanremo 1995 farà parte del cast del talent show di Mediaset, nonostante in passato abbia più volte detto di non essere pronta emotivamente a partecipare ad Amici”.

Ma ecco che anche un secondo settimanale,”Oggi”, dà una notizia dal sapore incerto, ma quasi ad essere una conferma, annuncia le seguenti frasi: “La sua voce bellissima e la capacità di attirare l’attenzione continuano a portare Arisa, 38, al centro della scena. Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset”.

Ed è a proposito di Giorgia che vorremmo dire alcune cose. E’ stata proprio la cantante di fama internazionale che quando i giornalisti le hanno rivolto delle domande a proposito dei talent, ha replicato in questa maniera: “I talent? Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’”.

Ed è sempre lei che aggiunge: “L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio. Mi rivedo in Emma Marrone, con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità”.

 

Dunque sulla scia di queste dichiarazioni, come avrà fatto Maria De Filippi a convincerla? Non dimentichiamo che proprio in questi giorni, sul piccolo schermo è apparsa la scritta nella quale Mediaset, fa sapere ai fans del talent show, che sono iniziati i casting per partecipare alla 20esima edizione di Amici. Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte solo per il ramo ballo e canto.

Secondo voi Maria De Filippi ha fatto bingo nello scegliere due cantanti in qualità di professori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!