Ballando Con Le Stelle 2020, Prima Puntata: Elisa Isoardi Conquista Tutti!

Ballando con le Stelle 2020, prima puntata: primissime esibizioni per le nuove coppie. Alcune hanno sorpreso molto i giudici, altre invece dovrebbero lavorare ancora parecchio. Ecco tutto quello che è successo nella prima puntata di Ballando con le Stelle!

Ballando con le Stelle, prima puntata: Daniele Scardina in pista dopo il Coronavirus

La prima puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle parte immediatamente con una Milly Carlucci incredula di essere in diretta dopo il lockdown ma soprattutto dopo i casi di Covid all’interno dello stesso programma di Rai 1. Per lei un vestito bianco molto semplice ed elegante, volant sulla manica per dare un po’ di movimento. Al suo fianco immancabile Paolo Belli. Dopo essersi dileguata un po’ sul discorso della bellezza post ritorno, la conduttrice presenta coppie e giuria.

In gara quest’anno: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Lina Sastri e Simone Di Pasquale Rosalinda Celentano e Samuel Peron (sostituito per Covid), Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Elisa Isoardi ovviamente con Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. E poi ancora: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani con Tove Villfor, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira e infine Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

Nessuna novità in giuria dove ritroviamo: la presidente Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Al loro fianco anche Alberto Matano e Roberta Bruzzone e gli antigiurati. Niente pubblico in studio ma presente in un’altra sala con i dovuti distanziamenti.

La prima coppia ad esibirsi è quella formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Vanno di charleston e lui non se la cava così male, la grinta non manca. Con l’1 di Mariotto il totale è di 26 punti.

È poi la volta di Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina. Il pugile ha avuto pochissimi giorni per provare la coreografia in quanto lui è risultato positivo al Coronavirus. Insieme ad Anastasia hanno persino provato tramite videochiamata ma basterà? La presidente è davvero entusiasta mentre per Mariotto qualche dubbio sul fatto che fosse una vera salsa. Diciamo che Scardina è piaciuto anche per il suo aspetto e il suo modo di fare, non sono mancate nemmeno alcune battute su Diletta Leotta. La votazione finale è di ben 33 punti.

Lina Sastri e Simone Di Pasquale non incoraggiano troppo i giudici con la loro. Selvaggia pensa che Lina abbia paura e dovrebbe invece smollarsi un po’. Si beccano il voto più basso, 20 punti, per ora.

È il momento di presentare il ballerino per una notte e in studio arriva un entusiasta Massimiliano Allegri che pare a suo agio quasi come in un campo da calcio, vedremo in pista!

Ballando con le Stelle, prima puntata: qualcuno azzarda già sul nome di un vincitore!

La quarta coppia in gara è quella formata da un pimpante Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. I giudici non apprezzano il loro merengue ma Davoli sembra fregarsene, ha solo voglia di divertirsi e in effetti ha comunicato la sua bella leggerezza, in fondo è quello che vorremmo vedere in uno show di sabato sera. Zazzaroni 4, Smith 3, Canino 3, Lucarelli 2, Mariotto sgancia il primo 0. Totale 12.

Cattivelli pure con Antonio Catalani e Tove Villfor che si beccano appena 10 punti, per fortuna sono belli.

Una elegantissima Barbara Bouchet e Stefano Oradei si esibiscono in un charleston. Totale di soli 15 punti.

Paolo Conticini e Veera Kinnunen sorprendono tutti soprattutto dopo dei giorni molto complicati per l’attore che aveva riscontrato dei valori alterati nel tampone, per fortuna un falso allarme. Mariotto azzarda subito affermando che vincerà e regala un bel 10. Votazione finale 42.

È il momento di Elisa Isoardi e Raimondo Totaro. Su di loro sono scoppiati tanti gossip e il feeling si vede sia alle prove che in pista ma viene tutto ironizzato. L’esibizione è davvero grandiosa, un tango in cui sembrano davvero una coppia, in effetti. I giudici apprezzano e per Mariotto lei potrebbe dare filo da torcere a Conticini. Il totale è di 38 punti.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis vanno di salsa, lei un sorriso raggiante e una energia travolgente, davvero bello guardarli. Oltre i complimenti per l’esibizione, Vittoria si becca i complimenti per il messaggio che porta in tv ai tempi che corrono. 35 punti con un 3 di Mariotto che non piace a nessuno.

Costantino Della Gherardesca (tutto tinto di blu) e Sara di Vaira prendono 36 punti anche se lui è di tavola.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman (che sostituisce Peron) si prendono tantissimi complimenti e ben 40 punti. Qualcuno azzarda che le potrebbe continuare con Tinna perché ballano molto bene.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts incoraggiano già alla prima puntata, si farà certamente di meglio, per ora 31 punti.

Gilles Rocca e Lucreazia Lando, ultima coppia in gara, vanno di paso doble e totalizzano 24 punti.

Siamo sul finale, Massimiliano Allegri si esibisce e si porta a casa tutti 10, non avevamo dubbi. Matano assegna il tesoretto a Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann ma gli antigiudici lo dividono a metà con Ninetto Davoli. Il pubblico sui social ha apprezzato Conticini e la Isoardi rispettivamente primo e seconda in classifica.

Che cosa ne pensate della prima puntata di Ballando con le Stelle? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!