Anticipazioni Uomini e Donne: La Scelta Improvvisa di Jessica Antonini!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma viene scaricata dal suo corteggiatore Paolo il quale bacia un’altra dama. Nicola Vivarelli cambia capitolo ed esce con Valentina. La tronista Jessica ha scelto Davide Lo Russo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo, ex di Gemma, bacia Maria!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. Come ormai accadrà sempre in tutte le registrazioni, il Trono Classico e il Trono Over sono stati mescolati. Come di consueto accade ormai da anni, sul led appare il video sfogo di Gemma Galgani. E’ inutile dire che le sue parole hanno indispettito Tina Cipollari la quale in studio ha creato un pandemonio. Successivamente è il momento di far entrare Paolo che aveva intrapreso una conoscenza con Gemma. I due si erano anche baciati ma la Galgani non aveva voluto approfondire il rapporto. Paolo è rimasto nel programma ed è uscito con la dama Maria. La coppia si è trovata molto bene e si è scambiata anche un bacio. Paolo ha confermato di voler continuare a conoscerla, ma allo stesso tempo ha voluto chiarire tutto con Gemma. La Galgani ha capito il suo punto di vista e perciò i due si sono riconciliati.

Si passa ad Aurora Tropea la quale aveva intrapreso una conoscenza con un cavaliere. La dama romana però ha deciso di chiudere la conoscenza. Tra un discorso e l’altro Armando Incarnato si è reso protagonista di una discussione molto accesa. Il cavaliere infatti sta conoscendo insieme a Gianluca, la stessa donna, Lucrezia. Dopo una lunga e chiassosa discussione al vetriolo, la signora in questione, su domanda di Maria, decide di ballare con il partenopeo.

Si cambia capitolo. Nicola Vivarelli ha fatto un’esterna con Veronica D. Quest’ultima ha anche iniziato a conoscere Moreno ma in studio, durante un confronto con il cavaliere, è scoppiato un litigio. La dama ha quindi deciso di portare avanti la frequentazione solo con Nicola, il quale è sembrato entusiasta della conoscenza. Gemma quindi sembra essere definitivamente dimenticata. Al centro dell’attenzione, poi, ci sono stati Stefania ed Alessandro che sembravano molto innamorati. Infatti i due hanno deciso di abbandonare la trasmissione per poter vivere liberamente il loro amore fuori. Alessandro ha portato infatti Stefania a vivere quattro giorni romantici a Venezia, ed entrambi si sono trovati benissimo. Hanno capito di essere innamorati e di conseguenza non vale la pena continuare a stare nel programma. Tra gli applausi di tutti, Stefania ed Alessandro hanno ballato per poi lasciare definitivamente il programma.

Momento di leggerezza, la sfilata. Arriva prima al podio, la bellissima e seducente Carlotta. Gemma si accontenta del secondo posto.

Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta improvvisa di Jessica Antonini!

Si passa al trono Classico. La corteggiatrice Camilla ha fatto una scelta. Ha deciso di conoscere a fondo Gianluca. La giovane ha compreso che con Davide non c’è molta affinità. Sophie ha deciso di eliminare improvvisamente Ludovico e Facundo. Il primo si è indispettito non comprendendo la motivazione per la quale la tronista abbia intrapreso una scelta del genere. La Codegoni si è difesa sostenendo che una volta giunta a casa, non ha pensato a nessuno dei due, dunque giunta a questa conclusione, era inutile tenerli alla sua corte.

Ed eccoci arrivati ad un momento inaspettato. Jessica Antonini ha praticamente spiazzato tutti scegliendo uno dei suoi pretendenti, Davide Lo Russo. Fin dal primo momento i due hanno mostrato a tutti di avere una grandissima complicità. Ultimamente poi Jessica si è anche dimostrata gelosa nei confronti del suo pretendente. Dunque è stata una scelta rapida, senza la classica caduta di petali e senza nessun bacio, ma solo tanti abbracci.

Secondo voi Jessica poteva aspettare ancora un pò, oppure ha fatto bene ad essere così istintiva?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!