Anticipazioni Beautiful Puntate dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Hope Scopre che Beth è Viva!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020: Hope scopre l’identità di Phoebe. Steffy in shock!

Anticipazioni Beautiful: Liam combatte contro Thomas ma riesce con coraggio a rivelare ad Hope che Beth è viva! Ridge e Brooke affrontano Flo, Shauna e Zoe per poi chiamare la polizia e far arrestare Reese Buckingham. Specificano che nessuno resterà impunito…

Ci aspettano appuntamenti davvero emozionanti su Canale 5! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2020 rivelano che Hope, finalmente, scoprirà l’identità di Phoebe che altri non è che Beth, la bambina che credeva morta! Tutto comincerà a seguito di una rivelazione del piccolo Douglas e di una serie di ricerche approfondite che farà Liam. Quest’ultimo, dal momento che Thomas vorrà portare Hope in luna di miele, la raggiungerà in fretta ed in furia per rivelarle la verità. Ne seguirà una colluttazione con il Forrester che si concluderà con la vittoria dello Spencer che, successivamente, si precipiterà a Malibù per parlare con Steffy! Nel frattempo, Brooke e Ridge, devastati, apprenderanno le circostanze dello scambio di culle da Flo Fulton. Wyatt affermerà di non sapere se potrà mai perdonare la sua amata, mentre lo stilista ribadirà che nessuno resterà impunito. Ma quando si renderà conto che il figlio ha sempre saputo e taciuto perché ossessionato da Hope, resterà di stucco… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020, trama puntate: Hope scopre, grazie al piccolo Douglas ed alle indagini di Liam, che Phoebe è Beth. Wyatt, provato dalla rivelazione di Flo, crede che non potrà mai perdonarla. Ridge avverte la polizia. E intanto, per Steffy, sta per cominciare un vero e proprio dramma!

Liam spiegherà ad Hope i dettagli dello scambio di culle, mentre Ridge affermerà che tutti i colpevoli riceveranno la giusta punizione… Quando, però, Shauna, Zoe e Flo tireranno in ballo anche Thomas, il volto dello stilista si oscurerà… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 28 Settembre 2020: Vinny si dice offeso per non essere stato invitato alle nozze di Thomas e le offre della droga che il giovane finisce per accettare. Magari renderà le sue notti con Hope più bollenti visto che stanno per partire per la luna di miele… A casa di Steffy, l’euforia di Liam non trova fine. Abbraccia Phoebe e comincia a chiamarla Beth. Steffy lo invita a ritornare con i piedi per terra ed a spiegargli cosa sta succedendo. Lui afferma di aver contattato la clinica ove Flo dice di aver partorito la bambina… In realtà, non figura come paziente! Poi il ragazzo esce di casa, determinato a raggiungere Hope. Poco dopo, Douglas torna in salotto e chiede alla zia se è arrabbiata con lui. Steffy lo coccola: non potrebbe mai esserlo… Flo, nel frattempo, arriva a casa di Wyatt, determinata a confessargli lo scambio di culle. Ad un tratto, proprio quando sta per cominciare con fatica il suo racconto, ecco spuntare Liam, che come una furia, spende dure parole per la ragazza. Dice che sapeva tutto dall’inizio… Perché adesso non ammette davanti a Wyatt di non aver mai partorito in vita sua, e che quindi Phoebe è un’altra bambina? Wyatt chiede al fratello di calmarsi ma il giovane non ci riesce… E prega Flo di ammettere la verità… non ha mai dato alla luce la bimba adottata da Steffy, ci sono tante prove che lo testimoniano! Wyatt si scaglia contro il fratello quando, ad un tratto, la Fulton confessa di essere vittima di un intrigo. Sbalordito, il suo amato la guarda negli occhi, mentre Liam la obbliga a dire il nome di chi ha messo al mondo quella piccina, non può e non deve nasconderlo più! In preda ad una crisi di pianto, Flo fa il nome di Hope Logan…
  • Martedì 29 Settembre 2020: Wyatt cerca di capirci qualcosa e chiede a Flo di dirgli la verità: Hope ha partorito sia Phoebe che Beth? Le due sono gemelle? Liam lo corregge: Phoebe è Beth, non esiste una seconda neonata. Flo conferma tutto… E aggiunge di essere stata coinvolta in un pesante intrigo. Steffy e Taylor credono che tutto sia avvenuto legalmente ma… la verità è un’altra… A Malibù, intanto, Ridge passa a trovare la figlia che afferma di essere molto preoccupata a causa della convinzione di Douglas, che crede che Phoebe sia la figlia di Hope. Steffy, sempre più agitata, decide di chiamare il fratello al quale racconta quanto sta succedendo. Lui gli chiede di mettere subito Douglas in punizione. La Forrester, però, non gradisce la sua esternazione… Il bambino, intanto, svela al nonno che è stato il padre a parlare di Beth e che si è arrabbiato quando si è reso conto che lui lo aveva sentito conversare al telefono… Thomas, nel frattempo, porta Hope alla Forrester Creations e le dice di avere intenzione di staccare un po’ la spina e di partire per una località segreta. La ragazza non nasconde di avere delle brutte sensazioni… Quando Thomas se ne va, ecco spuntare Liam, felicissimo di vederla lì… Commosso, afferma che Flo non ha mai partorito! La bambina morta a Catalina era di un’altra donna. In aggiunta a ciò, i documenti dell’adozione erano falsi. Steffy ignara di tutto questo, ha creduto di adottare la figlia di Flo! Hope lo prega di smetterla! Liam, poi, chiude la porta a chiave… Thomas arriva e comincia a bussare forte. Si accorge della presenza del suo rivale ed invita sua moglie a zittirlo… Liam, però, prosegue nel suo racconto ed afferma che il Forrester sapeva tutto ma ha preferito tacere perché ossessionato da Hope. Quindi afferma che Phoebe è Beth e che loro possono tornare ad essere una famiglia!
  • Mercoledì 30 Settembre 2020: Steffy prende Phoebe in braccio per cullarla, mentre Ridge afferma di non capire perché Liam stia dando così importanza alle parole di Douglas. Wyatt, intanto, è molto rammaricato e spende dure parole per Flo… la riteneva una ragazza sincera… e invece? La Fulton, così, inizia a raccontare fin dall’inizio, affermando di essere stata anche minacciata. Aggiunge che al matrimonio aveva cercato di sistemare tutto, ma Thomas è riuscita a spaventarla nuovamente. Wyatt ascolta tutto ma ad un tratto, crolla… e le chiede dove siano finiti i suoi valori! Thomas riesce a sfondare la porta e finisce addosso a Liam. I due cominciano a picchiarsi…. Hope cerca di dividerli, ma Thomas riesce a caricarla di peso ed a portarla via sul tetto, invitandola a seguirlo… Il loro aereo è pronto… La Logan non vuole e perde la pazienza… Arriva Liam che sferra un pugno al ragazzo, facendolo cadere a terra. Quindi, lo obbliga a confessare tutto! Thomas si divincola e prova a contattare il pilota dell’elicottero, ma viene riacciuffato dallo Spencer che gli urla di smetterla. Liam è senza fiato, la lotta è stata dura, ma ha bisogno di sapere dalla ragazza cosa sta provando in quel preciso istante. Lei afferma di essere confusa… ma vuole crederci… anzi ci crede! Liam conferma che quel corpicino senza vita che hanno stretto in ospedale a Catalina era la figlia di un’altra. La loro bambina l’ha sempre avuta Steffy… E purtroppo non sa e non sapeva nulla… Hope, piangendo, guarda il cielo e urla che sua figlia è viva!
  • Giovedì 1 Ottobre 2020: Steffy è dalla pediatra con Kelly. Liam arriva a Malibù con Hope e subito congeda la baby sitter. Ridge torna a casa molto presto e svela a Brooke che qualcosa nei documenti dell’adozione di Phoebe non va. Inoltre, afferma che Liam, ha fatto delle indagini ed è come se Flo Fulton non avesse mai partorito. Poi, ricorda le parole di Shauna quando, giunta a Los Angeles, ha precisato di non essere mai stata messa al corrente della gravidanza della figlia… Brooke è certa che ci sia una spiegazione logica in tutto ciò. Lo stilista, poi, va avanti nel suo racconto ed afferma che Liam pensa che Phoebe sia Beth. Brooke ne resta scioccata… Flo, nel frattempo, raggiunge la madre che scopre, sconvolta, quanto sta accadendo! La ragazza afferma che non vuole più scappare dalle sue responsabilità… è pronta anche ad andare in carcere. Brooke e Ridge entrano nell’ufficio del CEO alla Forrester, sollevati nel constatare che Flo è lì. La Logan accenna ai documenti dell’adozione e Flo, alla fine di un lungo interrogatorio, è costretta a confessare tutto… Senza più nascondere niente, afferma Phoebe non è sua figlia, anzi… non ha mai partorito in realtà! Si definisce vittima di un raggiro, di un intrigo e, a gran voce, urla che Phoebe è Beth. Brooke, sconvolta, per poco non sviene… Liam e Hope si contendono le coccole della piccola Beth. Lei non riesce ancora a credere che sia vero, è come se vedesse quella bambina per la prima volta. Chiede a Liam come sia arrivato a questa conclusione… Ora non resta che raccontarlo a Steffy…
  • Venerdì 2 Ottobre 2020: Liam svela a Hope che Reese ha rapito la loro bambina per soldi: doveva saldare un grosso debito per salvare la vita della figlia Zoe. Per puro caso, è incappato in Taylor che era alla disperata ricerca di una neonata da far adottare a Steffy, la quale è totalmente ignara di quanto accaduto… Poi, aggiunge che Zoe, Xander, Emma e Thomas sapevano tutto. Brooke e Ridge si scagliano contro Flo e Shauna, increduli… Madre e figlia cercano di trovare la forza per spiegare il tutto ma… non è semplice… Arriva Zoe, all’oscuro dei fatti. Ridge le racconta che lo scambio di culle adesso non è più un segreto e Zoe si gira per andarsene. Lo stilista la blocca subito… e lei, rammaricata, afferma che il padre si è spinto a tal punto per salvarle la vita. Ridge furioso annuncia che tutti i colpevoli, ad uno ad uno, saranno puniti. Brooke inveisce contro la nipote perché ha permesso a Hope di soffrire ogni giorno. Ha mandato in frantumi il suo matrimonio… Poco dopo, Ridge è al telefono con la polizia per denunciare i fatti e far partire immediatamente le ricerche di Reese Buckingham. Zoe chiede pietà per il padre, ma nessuno ha intenzione di fargliela passare liscia. Tutti la pagheranno, nessuno escluso. Shauna prova a difendere la figlia ma senza successo… Brooke si sente terribilmente ingannata e la accusa di aver approfittato del fatto che Flo fosse figlia di Storm per raggiungere i suoi scopi… Quindi decide di raggiungere Hope… deve sapere tutto e subito!
  • Sabato 3 Ottobre 2020: Flo tenta di spiegare come è avvenuta l’adozione. Reese le aveva fatto credere che quella bambina fosse orfana, abbandonata da una madre con seri problemi. Taylor e Steffy le sono sembrate fin dall’inizio le persone degne di poter crescere quella piccina. Solo in un secondo momento, è arrivata alla verità… Brooke, poi, chiama Liam e tira un sospiro di sollievo quando scopre che sua figlia sa già tutto… Ridge comincia a realizzare che anche Thomas soffrirà molto alla notizia che Hope tornerà probabilmente con Liam. E Steffy? Come reagirà sua figlia? Flo, Zoe e Shauna puntualizzano di essere state minacciate pesantemente da Thomas che ha sempre nascosto tutto perché ossessionato dalla Logan. Pertanto,deve pagare a caro prezzo… Le tre, poi, specificano che Emma voleva confessare tutto ma è stata rincorsa probabilmente dal ragazzo che l’ha costretta a tacere. Thomas, anche se figlio di Ridge, è responsabile quanto loro. Ridge non può credere ad una cosa del genere… Brooke non se ne meraviglia affatto: lo ha sempre visto instabile… Il Forrester è distrutto, non sa più cosa pensare, se non al fatto che per Steffy sta per iniziare una vera e propria tragedia…
    La CEO, intanto, è innervosita dalla presenza di Hope in casa sua e non capisce perché Liam sia lì se aveva detto di avere da fare… Chiede che le venga restituita al più presto Phoebe affinché possa metterla a letto insieme a Kelly. Hope, però, le dice di no…
  • Domenica 4 Ottobre 2020: Steffy è molto scossa e solo in quel preciso istante Liam realizza che la parte più dura deve ancora arrivare. La giovane Forrester chiede a Hope di portare la bambina alla nursery cosa che la sorellastra fa senza protestare. Una volta tornata, affronta subito il discorso adozione. Liam la informa di aver avuto conferma ai suoi sospetti… Flo ha ammesso di non aver mai dato alla luce quella bambina. Credeva di fare una cosa giusta dando in adozione una piccola -che credeva orfana- ad una donna che le sembrava la miglior madre che ci potesse essere in giro. Però quella bambina non era in realtà orfana! E’ stata sottratta alla sua vera mamma per soldi… Tutto questo è avvenuto per mano di Reese Buckingham a Catalina. Steffy continua a non capire dove i due vogliano arrivare e chiede di saperne di più… Hope e Liam le fanno capire che Phobe è quella piccola creatura che tutti credevano volata in cielo… Reese ha ingannato tutti per soldi, per liberarsi di un grosso debito… precisano che è tutto vero e che anche Thomas sapeva… Hope, poi, interviene e ricorda a Steffy che il dottor Buckingham la ha aiutata a partorire… Durante il parto, è svenuta e le è stato detto che la bambina era nata già morta a causa di un distacco di placenta. Quello che le sta dicendo potrebbe farle molto del male… ma deve saperlo: Beth è viva…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Flo dona un rene a Katie. E preferisce restare anonima!

Accadrà di tutto negli appuntamenti novembrini di Beautiful! Katie, un brutto giorno, verrà ricoverata in ospedale a causa di un malore e per lei si temerà il peggio quando le sarà detto di necessitare di un trapianto di reni. Flo deciderà di sottoporsi ad un test e scoprirà di essere compatibile! Shauna la spingerà a confessare la grande notizia alle zie ma lei preferirà restare anonima… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate del mese di Novembre 2020 che si preannunciano davvero forti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Flo, spinta da Shauna, fa di tutto per salvare la zia Katie. E…

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di quel che accadrà a Katie… la donna avvertirà un malore nel mentre starà con Bill e Will, malore che sembrerà fatale. Per fortuna, la donna si salverà ma i dottori riterranno opportuno un trapianto di reni. Purtroppo, però, non si troverà un donatore compatibile… ma ecco il colpo di scena! A salvare la vita alla donna sarà Flo Fulton! Che… preferirà restare anonima! Flo, uscita dal carcere dopo la brutta vicenda dello scambio di culle per intercessione di Ridge, si stabilirà nuovamente a Los Angeles ma sarà malvista dalle Logan che chiuderanno i rapporti con lei. Katie, nel frattempo, avvertirà il già citato malore e sarà sottoposta ad una terapia farmacologica molto forte. I medicinali, però, danneggeranno fortemente i suoi reni, portando gli organi al collasso. La donna sopravviverà grazie alle dialisi, che tuttavia rappresenteranno solo una soluzione temporanea in attesa di trovare un donatore compatibile. L’impresa, però, si rivelerà tutt’altro che semplice… Nessun familiare della donna, infatti, sembrerà rappresentare una opzione valida, mentre trovare un organo a disposizione verrà considerata una questione di pura fortuna.

Nel frattempo, il morale di Flo apparirà veramente a terra. Shauna suggerirà alla figlia di farsi analizzare… forse può essere d’aiuto alla zia? La donna aggiungerà di sperarlo ardentemente in modo da entrare nelle grazie delle Logan e ricavarne benefici economici… L’interprete di Flo, Katrina Bowden, in una recente intervista, ha specificato che il suo personaggio, in un primo momento, non crederà di poter essere perdonata… Poi la grande scoperta di essere donatrice idonea la rallegrerà e non poco! La figlia di Storm, comunque sia, avrà paura che i famigliari di Katie, Bill compreso, potessero rifiutare il suo aiuto sapendo la provenienza del rene, forse perché mossi dal risentimento o magari perché desiderosi di trovare una soluzione alternativa. Flo, dunque, sarà determinata a non correre il rischio e deciderà di sottoporsi all’intervento anonimamente quando appurerà di essere compatibile!

Vedremo che l’impiegata del Centro Trapianti la raggiungerà per spiegarle accuratamente quali saranno le conseguenze dell’operazione, della lunghissima degenza nonché le reazioni future del suo corpo. Flo affermerà di non volersi tirare indietro… La dottoressa la riterrà una ragazza forte ed ammirevole e si recherà, poi, da Katie e dai suoi famigliari per fare il grande annuncio. Vedremo, infatti, che Brooke, Bill, Will e Donna verranno convocati nella stanza della loro cara per una comunicazione importante. Il medico dirà loro che è stato trovato un rene compatibile e che la donatrice ha chiesto di rimanere anonima. L’operazione verrà eseguita il prima possibile, pertanto dovranno procedere con la preparazione della paziente quanto prima. Brooke, commossa, griderà al miracolo lasciando commuovere i presenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Katie scopre la verità! E…

Subito dopo, anche anche a Katie verrà data la splendida notizia, mentre in un’altra stanza dell’ospedale Shauna, rimasta sola con la figlia, insisterà nel rendere nota la sua decisione. Le dirà che le spalancherà di nuovo le porte della famiglia Logan. Flo ripeterà di aver intrapreso questa strada per se stessa e non per ottenere un perdono che non avverrà mai… Brooke, nel frattempo, che nelle puntate di Novembre 2020 starà vivendo un periodo di crisi con il marito al punto da prendere la decisione di non vivere più con lui, affermerà di sentirsi meravigliata nel trovarlo in ospedale… Ridge, guardandola con dolcezza, riterrà che anche le donne più forti al mondo hanno bisogno di un abbraccio. Brooke apprezzerà molto il suo gesto… Katie, nel frattempo, verrà portata subito in sala operatoria, pronta per sottoporsi al trapianto. La dottoressa le assicurerà che al risveglio, grazie ad una donatrice anonima, avrà un rene perfettamente funzionante. Nella stanza accanto, la nipote sarà pronta per l’espianto. Il chirurgo si complimenterà per il suo gesto, intriso di amore e di bontà…

Le due operazioni avranno inizio. Dopo qualche ora, Bill comincerà a dimostrare qualche segno di cedimento, affermando di sentirsi totalmente impotente, tanto da non provare fastidio nell’avere accanto Ridge. Quest’ultimo, invece, sarà accanto a Brooke e stringendole la mano, non nasconderà di sentire fortemente la sua mancanza in casa… Le anticipazioni indicano che entrambe le operazioni chirurgiche andranno bene e che, al termine della propria, per il grande dispiacere di Shauna, Flo ribadirà nuovamente di voler celare la sua identità… Passeranno i giorni e Katie tornerà finalmente a casa. Tra i Forrester, però, non mancheranno le tensioni

Shauna sarà sempre più in contrasto con Brooke soprattutto quando quest’ultima verrà a conoscenza del chiaro interesse della donna verso Ridge! Anzi, la Logan scoprirà che la Fulton e l’uomo si sono baciati al Bikini Bar, nella notte in cui il Forrester, dopo un pesante litigio con lei, aveva deciso di trascorrere la serata a bere. Comunque sia, la narrazione poi si sposterà nuovamente su Katie. E, anche se gli spoiler tacciono su come verrà a conoscenza della identità del suo donatore, Heather Tom, l’attrice che veste i panni della consorte di Bill, ha affermato che la sua reazione sarà sconvolgente… Katie vivrà dei sentimenti molto contrastanti. Infatti, se da una parte continuerà a serbare rancore verso Flo, non potrà fare a meno di ignorare il suo profondo altruismo. E soprattutto il fatto che Storm, dal cielo, l’abbia salvata per la seconda volta!

E Shauna? Sappiamo che sarà sempre più in contrasto con Brooke e sempre più vicina a Ridge tanto da diventare la sua confidente… Inoltre sarà impegnata a fare in modo che le Logan accettino di nuovo la figlia in azienda ed in famiglia… Brooke, seppur felice per Katie, non riuscirà a non vedere un doppio fine nella faccenda. Ed accuserà Shauna di essere una manipolatrice e di servirsi continuamente della figlia per raggiungere il suo obiettivo finale ed ovvero… farla separare da Ridge. Insomma non sarà per niente facile convincere Brooke soprattutto perché la Fulton potrà contare su un grande alleato: Thomas Forrester! Il giovane, infatti, farà di tutto per spingere la donna a sedurre lo stilista! Inoltre, la “buona azione” di Flo sarà riconosciuta anche da Wyatt. Il ragazzo, dopo la scoperta del ruolo svolto dalla fidanzata nell’intrigo di Reese Buckingham, l’allontanerà riavvicinandosi a Sally Spectra… Un pomeriggio, però, come specificano le anteprime, la ragazza riceverà una inaspettata visita da parte di Wyatt, desideroso di ringraziarla per quanto fatto… E’ auspicabile un ritorno di fiamma tra i due? Crediamo proprio di si! Non resta che seguire con attenzione le nostre news!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Steffy ribadirà a Liam ed Hope che Phoebe non è Beth, mentre alla Forrester Creations, Eric si complimenterà con Sally per l’ottimo lavoro svolto. Ridge litigherà con Brooke in merito alla condotta di Thomas, mentre Wyatt sarà distrutto… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!