Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Scippa Corteggiatrice a Gianluca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma è apparsa molto delusa da Paolo soprattutto dopo che quest’ultimo ha difeso Nicola. Nel frattempo Armando vuole approfondire la conoscenza con Lucrezia, che al contempo sta corteggiando Gianluca…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata come sempre Gemma. Quest’ultima ha aperto la puntata con un video di sfogo e poi ha messo ormai un punto quasi definitivo alla conoscenza con Paolo. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma arrabbiata con Paolo!

La puntata si apre con il consueto sfogo della Galgani. Nel video, Gemma parla di Paolo perché si sente molto delusa da lui. Quest’ultimo infatti procede lentamente, sembra non avere nessun interesse nei suoi confronti e addirittura non appare di buon umore quando sta con lei. Inoltre la Galgani si è arrabbiata perché parlando con lei di Nicola, il cavaliere ha sostenuto che il ragazzo gli faceva tenerezza. Nel video dello sfogo, Gemma ha voluto precisare che se avesse conosciuto Vivarelli come lo sta vedendo in questi giorni, non avrebbe mai accettato di approfondire la conoscenza con lui. Inoltre è ancora esasperata per i forti attacchi di Tina. La dama è poi entrata in studio sulle note di “Brutta”, cosa che ha fatto scatenare l’ironia della Cipollari. E’ poi entrato Paolo in studio con cui c’è stato un piccolo battibecco, ma poi a quanto pare le idee di Gemma sono cambiate radicalmente quando il cavaliere le ha detto che è attratto da lei e che vorrebbe baciarla. Infatti per la Galgani è entrato anche un nuovo pretendente, Biagio, che si è presentato e che Gemma conoscerà. Ma nonostante questo, Gemma ha deciso di ballare con Paolo ed è sembrata molto più contenta al suo fianco da quando lui ha confermato che la bacerebbe. E’ entrato poi in studio Davide che sta portando avanti la sua conoscenza con Camilla. Le cose vanno abbastanza bene e ci si è successivamente concentrati sul rapporto tra Jessica e Davide.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando vuole corteggiare Lucrezia!

Jessica e Davide hanno litigato perché quest’ultimo ha sostenuto che sarebbe volentieri uscito con Sophie. La tronista ha detto che avrebbe voluto eliminarlo dopo avergli sentito dire queste parole, perché allora il suo interesse non è sincero. Jessica ha spiegato di non voler fare un percorso in cui si corre eccessivamente o si hanno dubbi, e per questo non è sicura del suo rapporto con Davide. Quest’ultimo dice che non corteggerebbe mai Sophie, e la tronista interviene dicendo che allora è falso, perché nella puntata precedente aveva detto che sarebbe uscito con lei. Nonostante il battibecco, la conoscenza tra i due continuerà. Si è poi passati alla conoscenza di Gianluca con Lucrezia. La ragazza sembra trovarsi molto bene, ma ad un certo punto interviene Armando che si propone per corteggiarla. Lucrezia balla con quest’ultimo ma, visto che si stava frequentando anche con Gianluca, il tronista le dice che deve fare una scelta tra uno dei due perché non può continuare a conoscere entrambi. Lucrezia non ha intenzione di fare già una scelta definitiva perché prova interesse per tutti e due. Il tronista però non approva questa sua decisione ed appare molto infuriato, tanto che litiga fortemente con Armando. Finisce così questa nuova puntata di Uomini e Donne. Cosa ne pensate del gesto di Armando? Ha fatto bene a rubare una pretendente al tronista Gianluca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!