Grande Fratello Vip 5, Seconda Puntata: Paolo Brosio In Ospedale!

Grande Fratello Vip, seconda puntata: tutti i nuovi ingressi e le prime vere nomination. Si parla già d’amore con Dayane Mello e Tommaso Zorzi ma non mancano i momenti divertenti. La contessa De Blanck non si tiene una parola, o meglio una parolaccia! Ecco tutto quello che è successo.

Grande Fratello Vip, seconda puntata: la Gregoraci fa centro subito e Balotelli parla di Dayane

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 parte con la presentazione dei nuovi inquilini che faranno ingresso nella casa: Elisabetta Gregoraci, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Myriam Catania, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Fulvio Abbate.

Il conduttore Alfonso Signorini fa subito un riassunto dei primi giorni insieme ai vipponi ringraziandoli anche perché a casa stanno piacendo. Ma a proposito di casa è già il momento del primo nuovo ingresso, anzi di due nuovi ingressi in uno. Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda entrano come un unico concorrente. La Ruta si dimostra subito ironica ma anche logorroica. Signorini la mette immediatamente alla prova mandando Tommaso Zorzi e gettare nella spazzatura alcuni dei suoi look. Lei la prende piuttosto bene ma comunque i vestiti (e le ciabatte a forma di pesce) le verranno riconsegnate.

Nella casa più spiata d’Italia arriva una raggiante Elisabetta Gregoraci, bellissima e simpatica ma anche molto semplice e dolce. Conquista tutti in poche mosse e, spinta da Alfonso, dà i voti ai concorrenti maschi: vincono Enock e Andrea Zelletta. Una sufficienza per Fausto Leali perché il brizzolato le ricorda qualcosa!

Il conduttore chiama poi Enock in confessionale e piazza Dayane Mello tutta sola. Il motivo? Pare proprio che la bella modella brasiliana abbia ancora dei sentimenti molto forti nei confronti del suo ex Mario Balotelli. Dayane ha avuto delle parole molto dolci per il calciatore e lui in settimana ha avuto modo di rispondere cancellando poi le parole scritte sui social. Signorini però si è sentito direttamente con il fratello di Enock e ha tranquillizzato la Mello affermando che Balotelli ha un bellissimo ricordo di lei. Magari dopo il Grande Fratello avranno occasione di vedersi e parlarne? Chissà.

Intanto sul red carpet sono pronti un entusiasta Denis Dosio e Fulvio Abbate. Denis, per decisione del popolo dei social network, fa il suo ingresso dalla Pupo porta e sbarca nella casa completamente colorato con la tinta. Gli altri concorrenti lo portano direttamente nella vasca da bagno anche perché Patrizia De Black ha paura che possa sporcare tutta la casa e, ormai lo sappiamo, non conviene far arrabbiare la contessa in prima serata!

Grande Fratello Vip, seconda puntata: chi mette un tappo in bocca alla contessa De Blanck?

Nella casa più spiata d’Italia si continua a parlare di vecchi amori ed è il turno di Tommaso Zorzi, ex fidanzato dell’influencer Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize. Tommaso ha avuto modo di parlare di Marco spiegando che lui ha voglia di popolarità e che durante il lockdown pubblicava cose sui social che lo riguardavano senza un vero e proprio permesso, nonostante la relazione chiusa. Iconize ha risposto tramite Instagram, Zorzi sembra non essere molto interessato. Presto un confronto in diretta?

Nel frattempo Alfonso Signorini chiude il televoto per votare i concorrenti preferiti per poi fare chiarezza anche sulle parole di Fausto Leali su Mussolini. Sul web i fan del reality show hanno chiesto la squalifica del concorrente. Il cantante ha spiegato che nel suo discorso ci sono state imprecisioni perché non capisce un granché di politica e poi non si è reso conto di quante persone seguono le loro parole. Leali rimane in casa ma Signorini lo ha sicuramente avvisato per una prossima volta.

È il momento dell’ingresso in casa di Francesco Oppini, telecronista sportivo e figlio di Alba Parietti. La contessa Patrizia De Black in settimana ha avuto delle parole poco carine nei confronti della Parietti e lei ha chiamato in diretta tv dandole ragione sul fatto che è una st****a. Poi l’in bocca al lupo ai ragazzi e ovviamente al suo Francesco.

In studio da Signorini, da Pupo e da Antonella Elia, arriva Flavia Vento dopo l’ennesimo abbandono dai reality. Questo del Grande Fratello Vip è stato un vero record ma lei ha spiegato che lo ha fatto perché ha dovuto lasciare i suoi sette cani in pensione e uno di loro ha sedici anni e non sta bene. Durante il collegamento con la casa, la Vento si è presa un paio di parolacce dalla De Black. La contessa è davvero irrefrenabile ma lei lo ripete sempre: conosce solo due parole (va******o e st****o). Prima di accomodarsi, Flavia fa una richiesta a Signorini: se dovesse trovare qualcuno che badi ai suoi cani può rientrare nella casa? IL GF valuterà. In caso positivo sono aperte le scommesse su quanto durerà questa volta.

In casa entra poi Stefania Orlando e ha subito un piccolo battibecco con l’opinionista Antonella Elia. L’attenzione ritorna ancora sull’uragano Patrizia. Alfonso le mostra alcuni momenti epici della settimana, compresa la diretta in cui era nuda che è andata in onda da Barbara d’Urso. È poi la volta dell’ingresso di Myriam Catania, famosa attrice e doppiatrice, nota pure per la storia d’amore con Luca Argentero a cui ha chiesto dei consigli prima di entrare in casa.

Signorini comunica i vip preferiti e quindi immuni: Tommaso Zorzi, Enock, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e la contessa. Tutto pronto per le nomination che riguarderanno i concorrenti entrati durante la prima puntata. Matilde nomina Massimiliano Morra, Dayane nomina Fausto, così come pure Patrizia. Morra fa il nome di Dayane, Adua nomina ancora il suo ex, così come Andrea Zelletta. Pierpaolo nomina Fausto. Fausto Leali ed Enock fanno il nome di Adua Del Vesco. Ad andare direttamente in nomination sono dunque Fausto Leali e Massimiliano Morra.

Nel mentre delle nomination in casa è entrata anche Francesca Pepe. Nessuna ombra, invece, di Paolo Brosio che all’inizio era stato presentato. Poco fa si è venuto a sapere che il giornalista non sta bene ed è in ospedale.

Secondo voi chi è il personaggio più frizzante all’interno della casa del Grande fratello Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!