DayDreamer 2, Puntatona Finale: Sanem Partorisce Tre Gemelli!

DayDreamer 2, ultima puntata: la soap turca arriva alla fine e finalmente le ultime puntate porteranno Can e Sanem al matrimonio, ma anche alla nascita dei loro tre figli. Ecco che cosa succede nel finale della soap.

DayDreamer è diventata una delle fiction più amate dai telespettatori. Se su Canale 5 sta andando in onda la prima stagione, in Turchia da qualche tempo è finita la seconda, che ha chiuso definitivamente la soap. Ecco come finisce DayDreamer e se finalmente Can e Sanem riusciranno ad avere il lieto fine.

DayDreamer 2, puntatona finale: il matrimonio tra Can e Sanem!

Nelle ultime puntate di DayDreamer, Can e Sanem vanno in auto insieme quando succede qualcosa di sconvolgente. Infatti i due fanno un brutto incidente. Se Sanem riesce a cavarsela senza troppi problemi, il fotografo invece finisce in coma e rischia la vita. Fortunatamente però Can si risveglia ma senza la memoria. Sanem fa il possibile per far tornare i ricordi al suo innamorato, che ha dimenticato anche chi sia lei, senza però nessun risultato. Decisa a non insistere per non farlo soffrire ulteriormente, la ragazza decide di allontanarsi da lui, ma in quel frangente Can si accorge di non poter stare senza di lei. Pur non avendo riacquistato i ricordi, il ragazzo si è innamorato di lei per la seconda volta. Can quindi raggiunge Sanem e le chiede di restare con lui malgrado abbia dimenticato la loro storia passata. La giovane ovviamente accetta e Divit le offre di partire con lui, per il viaggio che avevano pianificato prima dell’incidente. I due sono sempre più felici insieme e per loro, in poco tempo, arriva anche il momento dell’agognato matrimonio. Sanem e Can invitano tutti i loro amici più cari ed anche i parenti che li hanno sostenuti in tutto, aiutandoli a combattere contro le persone cattive che hanno incontrato lungo il percorso e che volevano ostacolare il loro amore. Ovviamente quindi non mancheranno tutti i protagonisti principali, che festeggeranno la felicità della coppia.

DayDreamer 2, puntatona finale: Sanem e Can hanno tre figli!

A questo punto, durante la soap turca ci sarà un salto temporale. Per Can e Sanem è trascorso del tempo dopo il matrimonio e i due convivono, sono felici e in poco tempo la ragazza scopre di essere incinta. Successivamente, Sanem ha le doglie e Can, in preda all’ansia, la porta nell’ospedale più vicino. Lì la coppia viene scortata da un’infermiera e da alcuni medici che fanno una significativa rivelazione ad entrambi. Infatti Sanem non aspetta un bambino, ma ne stanno per venire alla luce ben tre. L’infermiera cerca di rassicurare il più possibile i futuri genitori che nel frattempo si lasciano prendere dal panico all’idea di dover gestire tre neonati. Non mancano quindi i momenti di divertimento anche nell’ultima puntata di DayDreamer. Per fortuna il parto va per il verso giusto e viene mostrato ai telespettatori un nuovo salto temporale. Sono passati diversi anni e Can e Sanem sono ancora felici insieme, il loro matrimonio va a gonfie vele e soprattutto sono follemente innamorati dei loro figli. I gemelli sono due femmine ed un maschio, e nella scena finale Can e Sanem stanno con loro mentre i piccoli giocano al parco. Per la coppia arriva il lieto fine che purtroppo nella prima stagione non c’era stato, ed i due possono vivere felici e contenti con i loro figli e con la loro famiglia. Che cosa ne pensate di questo finale definitivo? Avreste voluto una terza stagione o siete contenti di vedere un bel finale in poco tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!