Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Delusa Da Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola inizia a corteggiare la 19enne Selene, mentre il triangolo amoroso tra Armando, Lucrezia e Gianluca continua. Biagio nel frattempo conosce anche Aurora oltre Gemma…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è stato protagonista anche Nicola Vivarelli, che si è avvicinato molto a Selene, corteggiatrice di Gianluca. Si è parlato molto anche della storia di Costantino e Iolanda, che non è finita nel migliore dei modi. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola si avvicina a Selene!

La puntata si apre con Costantino che si siede al centro dello studio per parlare della sua relazione con Iolanda. Con la dama ci sono stati molti battibecchi e quest’ultima si è allontanata. Infatti Costantino le ha mandato il buongiorno con un cuoricino e lei ha sempre risposto semplicemente ciao. Iolanda entra poi in studio per dire la sua. Inizia subito a sostenere che Costantino non ha raccontato la verità anche perché lei non l’ha mai invitato a casa sua. Gli ha fatto solo conoscere i suoi figli e i suoi cani. Secondo Costantino lei l’aveva invitato a vedere il suo letto rosso, ma Iolanda smentisce. Dice di voler chiudere perché lui è freddo, e durante le esterne le ha sempre dato baci a stampo. Lei preferiva invece baci passionali e non accetta che Costantino voglia invece sempre mantenere la distanza per il Covid. Iolanda continua a lamentarsi di lui dicendo che si è anche seduta sulle sue gambe e Costantino ha detto ‘ahi’, senza la minima dolcezza. I due smettono di frequentarsi e poi c’è un ballo. Nicola Vivarelli balla con Selene e poi dice che vorrebbe iniziare una conoscenza con lei. Gianluca ironizza dicendo che ormai in studio ognuno fa ciò che vuole. Lei ha 19 anni e Selene si chiede come mai abbia interesse per lei ed al contempo l’abbia avuto per una donna di 70 anni. Gianluca vuole eliminarla ma a questo punto lei resta per Nicola. Sui social viene subito aspramente criticata perché sembra abbia voluto rimanere solo perché rischiava l’eliminazione. Valentina va al centro dello studio ma Armando interviene per parlare con Lucrezia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio conosce anche Aurora!

Armando vuole spingere Lucrezia a prendere una decisione, ma poi inizia un forte scontro con Gianluca. Anche quest’ultimo vuole che scelga, ma Lucrezia ha già fatto sapere di essere indecisa. Armando invita il tronista ad abbandonare lo studio insieme alla corteggiatrice se ritiene che sia così importante conoscerla. Si torna a Valentina che è uscita in esterna con Germano. La Autiero si è trovata benissimo con il cavaliere, dice che si sono baciati e che ha trascorso una bella serata con lui. La coppia balla insieme, ma Germano è molto silenzioso e non manifesta lo stesso entusiasmo di Valentina. Gianluca e Armando continuano a litigare, quest’ultimo punzecchia il tronista dicendogli di parlare bene, ma il triangolo è destinato a proseguire. Si passa poi a Gemma che si siede al centro dello studio vicino ad Aurora. Anche quest’ultima sta conoscendo Biagio, il nuovo corteggiatore della Galgani. Tina ironizza dicendo che Aurora e Gemma insieme sono il massimo della disgrazia per il cavaliere. Aurora si è trovata benissimo e spiega che lui è molto meglio rispetto a quasi tutti gli uomini del parterre, che sono degli addormentati. Anche per Gemma le cose al momento vanno bene e Biagio continua la conoscenza con entrambi. Che cosa ne pensate di questa puntata? Credete che Gemma abbia esagerato nei confronti di Biagio e Paolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!