Patrizia De Blanck: Amanti e Passato Drammatico Della Contessa!

Patrizia De Blanck indubbiamente è la protagonista assoluta della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo quale è stato il suo dramma e quali amanti famosi ha avuto!

Patrizia De Blanck: la vita agiata di una contessa, il matrimonio e la tra triste scoperta! Scopriamo i suoi amori!

Patrizia De Blanck è una contessa romana. Come spesso accade ultimamente, viene vista nei contenitori pomeridiani di Barbara D’Urso in qualità di opinionista. La nobile donna è nata il 9 novembre del 1944 a Roma, è del segno dello scorpione ed ha 75 anni. Patrizia ed il fratello Dario De Blank devono alle loro origini nobili, alla madre Lloyd Dario, la quale è convolata a nozze con l’ambasciatore e rappresentante di Cuba, Guillermo De Blanck. Un tempo la famiglia viveva nel lussuoso e sfarzoso palazzo veneziano, Cà Dario. In giovane età Patrizia De Blanck si innamora perdutamente di un uomo e dopo aver contratto il matrimonio, scopre una cosa terribile. Ma facciamo un piccolo passo indietro per descrivere passo passo questi dettagli che sono ricchi di colpi di scena.

La De Blanck conosce, quando ancora era molto giovane, il baronetto inglese, Anthony Leigh Milner. I due convolano a nozze. La contessina all’epoca dei fatti, ha solo 20 anni. La giovane è convinta di aver trovato la dolce metà della mela, quando un bel giorno, solo a pochi mesi dal matrimonio, scopre che il marito è a letto con il suo migliore amico. Questo episodio ha destabilizzato Patrizia la quale non ha mai perdonato il suo consorte, nè gli ha mai dato un’altra possibilità. Nell’arco del tempo, non si sa per quale ragione, magari proprio a causa di questa sventura, la De Blanck venne soprannominata la tigre del materasso, quasi a voler sottolineare le sue doti amorose. Ma dopo il fallimento del primo matrimonio, la contessina non ebbe nessuna esitazione ad andare avanti a testa alta anche nel campo sentimentale.

Ma passiamo appunto a scoprire chi furono i suoi amanti. Alberto Sordi, fu uno di quelli. Sappiamo che l’attore all’epoca dei fatti era incuriosito dalla nobiltà in generale. Era attratto dalla maniera di pensare e di vivere degli aristocratici. Patrizia non ha mai nascosto di aver avuto una relazione con Alberto Sordi, nonostante confessò che si è trattata di qualche scappatella considerando che lui era sposato con il suo lavoro. Come è noto a tutti, tra i due non è nato un grande amore anche perchè il vero grande amore dell’attore, era proprio il cinema. La contessa intervistata in varie riviste di gossip ha raccontato che con l’attore romano dopo essersi visti a Londra, hanno proseguito a frequentasi a Roma e Montecarlo. La donna però si lamentava che si vedevano poco, lei sosteneva di voler avere tante attenzioni.

Ma un altro amante degno di nota della contessa, è stato Franco Califano. Ha conosciuto l’artista in un locale romano, presentato da un suo amico. L’attrazione scatta subito. I due si sono visti solo per sei mesi. Lei lo ha lasciato a causa del vizio del fumo. Solo nel 1971 Patrizia convola a nozze con il console di Panama Giuseppe Drommi. Dieci anni dopo nasce la figlia Giada De Blanck. Il marito perde la vita nel 1999. Patrizia De Blanck cresce in uno stato agiato, di benessere economico. Ad un certo punto però vede sfumare una bella fetta del suo patrimonio a causa della divergenza creatasi tra il rivoluzionario Fidel Castro ed il padre. La famiglia De Blanck perse numerose proprietà intestate proprio a Patrizia.

La Contessa Patrizia De Blanck viene colpita da una malattia inguaribile, poi il miracolo. Diventa successivamente opinionista dei contenitori di Barbara D’Urso, poi diventa conbcorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

Ma è quando Patrizia De Blanck che diventa opinionista di Barbara D’Urso che ha raccontato un dramma che le ha segnato la vita. E’ stata colpita dalla malattia dacriocistite, malattia che porta alla morte. Malattia che colpisce il sacco lacrimale, deformadole così il viso. Fortunatamente la contessa ora sta bene ed ha deciso di partecipare alla quinta edizione del gfv dove regalerà ai telespettatori, tantissimo e sano trash.

Credete che la contessa Patrizia De Blanck sia una degna concorrente del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!