Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Denigra Armando Incarnato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie e Facundo sono andati in esterna insieme, ma quest’ultimo nutre dei dubbi su di lei. Intanto Armando ha intrapreso una nuova conoscenza. Ecco i dettagli…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è a lungo parlato di Armando e della sua nuova conoscenza, con cui le cose sembrano andar bene. Si è anche passati a Sophie e Facundo, con cui ci sono stati dei piccoli problemi. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Facundo crede che Sophie sia falsa!

La puntata si apre con una nuova conoscenza per Valentina. Maria De Filippi annuncia l’ingresso di un suo corteggiatore, che ha 26 anni come Sirius. Il ragazzo si presenta e la Autiero dice che può restare, anche se ovviamente bisogna conoscersi. Durante le presentazioni Nicola urla per incitare la dama e quest’ultima si infuria, dicendo che non si comporta più da signore come all’inizio. Gianni interviene sostenendo che Valentina tratta così male Vivarelli perché le piace ed è arrabbiata per i suoi rifiuti. I due continuano a battibeccare. Valentina conferma che si è offesa perché è stata rifiutata. Si passa poi ad Armando che è uscito con Sara. Lei dice che c’è qualcosa che accomuna entrambi, anche se sembrano opposti. Si è trovata quindi benissimo, ad Armando conferma dicendo che hanno fatto discorsi che normalmente non si fanno la prima sera. Tina ha ironizzato perché i due hanno parlato di religione, ed insieme a Gianni si è scagliata contro Armando perché tutto ciò che fa lui è falso. Il pubblico si è alzato in piedi per applaudire gli opinionisti. La Cipollari ha continuato a denigrare Incarnato, ma lui le ha chiaramente fatto capire che non capisce l’essere profondi. Poi si è passati a Sophie e Facundo. I due sono andati in esterna insieme, in cui hanno fatto degli esercizi e ginnastica. Sophie ha parlato a Facundo di suo padre, che è molto protettivo senza essere eccessivamente geloso. Poi il corteggiatore ha raccontato di essere stato a Miami ed anche Sophie ci è stata. In studio, però, Facundo ha avanzato l’ipotesi che Sophie non sia spontanea e che si comporti quindi in modo falso. La tronista si è innervosita e ha detto che se lui pensa questo, allora è il caso che se ne vada.

Uomini e Donne, puntata di oggi: una rosa misteriosa per Davide!

Maria De Filippi ha fatto poi portare in studio una rosa rossa che è stata mandata per Davide, insieme ad un bigliettino con gli indizi. Il primo diceva che il mittente era una donna bionda, ed immediatamente Tina ha fatto battute dicendo che probabilmente proveniva da Gemma. Nel secondo indizio c’era scritto che si trattava di una corteggiatrice non italiana e quindi Davide si è messo a cercare tra le ragazze. Poi l’ha individuata e i due approfondiranno la conoscenza. Jessica ha chiesto al suo corteggiatore Davide se uscirebbe con Sophie, visto che aveva detto di essere curioso, perché se lo facesse lei non vorrebbe più frequentarlo dato che lui non è lì come tronista. Davide ha detto che non lo farebbe mai. Sophie invece ha ribattuto che lei in primis non uscirebbe con una persona che ne sta frequentando un’altra. Secondo Jessica, il suo corteggiatore si è contraddetto ed è strano che provi interesse per un’altra persona. In più, la tronista ha aggiunto che lui non si può permettere certe cose perché altrimenti va a casa. Sophie ha poi ballato con Facundo e sembra quindi che si siano riconciliati. Che cosa ne pensate? Secondo voi è giusto il comportamento di Facundo e Sophie vi sta piacendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!