Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 5-11 Ottobre 2020: Arriva l’Ambiguo Juan Montalvo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 5-11 Ottobre 2020: Arriva l’Ambiguo Juan Montalvo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Ottobre 2020: Francisca è in pericolo. Montalvo arriva a Puente Viejo…

Anticipazioni Il Segreto: il piano di Eulalia per uccidere Francisca e Raimundo è pronto. Si scopre che Isabel è pazzamente innamorata di un uomo di nome Jean Pierre, suo amante. Intanto, Marta e Rosa si danno un’ultima chance, mentre il subdolo Montalvo, amico di Adolfo, arriva a Puente Viejo! Francisca, intanto, fa una scoperta…

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuove appassionanti storyline! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020 saranno a dir poco ricche di emozioni! Sappiamo che Campuzano riferirà a donna Eulalia che il loro piano contro Raimundo e Francisca è pronto, mentre Pablo e Carolina non riusciranno a vedersi come fratello e sorella e soffriranno tantissimo. Nel frattempo, Isabel lascerà intendere di avere una relazione con un francese, Jean Pierre, al quale di recente ha corrisposto una grossa somma di denaro. Marta e Rosa proveranno ad andare d’accordo, cercando di mettere da parte i dissidi sorti a causa di Adolfo, che invece proverà a confortare Pablo. Alicia dirà a sua madre di disprezzare le sorelle Solozabal, mentre un ragazzo di nome Montalvo giungerà a Puente Viejo dimostrando di essere molto ambiguo. Francisca scoprirà che la marchesa non le ha mai parlato delle diverse visite di Raimundo, mentre Tomas, pur interagendo con Alicia, ammetterà di non essere ancora riuscito a dimenticare Marcela… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020, trama puntate: Adolfo riceve la visita di Montalvo, mentre Marta e Rosa provano a darsi un’ultima chance. Alicia disprezza le sorelle Solozabal, mentre Carolina e Pablo danno libero sfogo alle loro emozioni. Francisca fa una scoperta che la lascia spiazzata…

Campuzano informerà Eulalia che è tutto pronto per il loro piano volto ad annientare Francisca e Raimundo. La nobildonna scoprirà che suo marito è stato a La Habana più volte, mentre Montalvo, un amico ambiguo di Adolfo, giungerà a Puente Vejo e metterà gli occhi su Marta. Carolina e Pablo non riusciranno a guardarsi come fratello e sorella, mentre Tomas sarà sempre più vicino ad Alicia anche se ammetterà di fare veramente fatica a dimenticare Marcela… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 5 Ottobre 2020: il capitano Huertas dice a Pablo che è stato suo padre a decidere di metterlo sotto sorveglianza dopo l’apparizione improvvisa del suo compagno in caserma. Ignacio insiste nel prendere precauzioni estreme ma il giovane non vuole e fa di tutto per controllare Carolina. Il Solozábal, poi, gli dice che a casa lo attende una sorpresa. A La Casona Adolfo, Manuela e le tre sorelle vogliono festeggiare il suo ingresso pubblico in famiglia e intrattenerlo con regali, ma Pablo, dopo la gioia iniziale, viene preso dall’angoscia e se ne va. Ignacio, poi, arriva alla Casona e la figlia Rosa spiega che è arrivata la marchesa. Vuole parlare con lui. Marcela riconosce che ha bisogno di tempo per fidarsi di nuovo di Matías, anche se lui le assicura che l’incontro con Alicia è stato accidentale. Damián chiede alla Urrutia del suo lavoro in miniera e dai suoi commenti deduce che è soddisfatta ed è a proprio agio. Alicia sorprende sua madre leggere i libri che le ha dato, ma Encarnación confessa di non capirci niente e la ragazza decide, così, di aiutarla, spiegandole i concetti in maniera molto semplice. Adolfo parla al fratello dell’incontro avuto con Marta. Tomas lo fa riflettere sul suo futuro con Rosa: è palese che il suo cuore appartenga ad un’altra… Francisca si degna di ricevere Mauricio che, molto emozionato, si mette al suo servizio. La donna, però, è stranamente fredda… Il suo vecchio capomastro le chiede se ci sono problemi e gli racconta della visita di Raimundo. La Montenegro, però, lo blocca subito: è ospite di Isabel e deve attenersi alle sue regole. Mauricio trova Marta determinata a dimettersi da consigliere, mentre Iñigo cerca di avvicinarsi alla marchesa la quale, però, seccamente, gli ricorda che tra loro non potrà mai esserci nulla.
  • Martedì 6 Ottobre 2020: Ignacio ascolta le preoccupazioni della marchesa che teme che Adolfo, sposando Rosa, ricevi una eredità irrisoria. Urrutia controlla i macchinari e Damián si accorge che l’uomo è molto stanco. Marta riesce ad essere sincera con Rosa e le spiega quanto sia importante restare unite. Commosse, le due sorelle decidono di darsi un’ultima chance e di mettere da parte gli ormai vecchi dissapori. Adolfo si reca dalla sua fidanzata. Vuole aiutare Pablo e crede che il suo problema più grande non sia l’aver scoperto di essere il figlio del Solozabal ma ben altro. Quel ragazzo ama ancora Carolina, sua sorella. Il marchesino, poi, si reca dal cognato e si offre come confidente. Secondo Adolfo, deve superare la perdita di Carolina, se non vuole rendere infelici tutti i suoi cari. Marta incontra Adolfo e lui le dice che si è offerto di aiutare Pablo. E’ esperto ormai di amori impossibili… Ignacio svela a Manuela che intende legittimare al più presto suo figlio. Mauricio commenta con Marcela e Matías la visita fatta a Francisca e il trattamento ricevuto. Aggiunge che non gli ha nemmeno fornito come intende procedere. Scoraggiato, il sindaco confida nel ritorno di Raimundo. Matías continua a cercare di avvicinarsi alla moglie, ma lei gli assicura che ha bisogno di tempo, non può fare a meno di pensare alla sua storia con Alicia. Marta informa Matías e Maqueda di aver pubblicato l’annuncio per il secondo medico di Puente Viejo. Tomas confessa al fratello il folle piacere che ha provato quando ha visto che Marcela gelosa di Alicia. L’uomo, poi, aggiunge di amare ancora la locandiera e di non riuscirla a dimenticare…
  • Mercoledì 7 Ottobre 2020: La marchesa condivide alcune confidenze con Francisca e le spiega la sua opinione riguardo al fidanzamento di Adolfo. Crede che a Rosa manchi la grinta per far innamorare suo figlio. Campuzano informa Eulalia che è tutto pronto per il loro piano… Ignacio ammette di non sopportare la marchesa e Manuela decide di non insistere. Se non vuole provare ad andare d’accordo con la sua consuocera, lei non può farci nulla. Marta svela poi a Manuela cosa si è detta con Adolfo giorni addietro. Teme di aver fatto male a rinunciare a lui perché, in fondo, lo pensa sempre… Ignacio presenta a Pablo la documentazione che lo legittima come figlio, ma la sua reazione non è quella che si aspetta l’uomo d’affari. Il ragazzo ha bisogno di tempo. E’ felice ma è distrutto in quanto non può stare con Carolina… La marchesa affronta Tomas e si rifiuta di spiegargli come ha speso i suoi soldi. Gli ricorda che si tratta del suo denaro. E, per placare la sua curiosità, spiega che ha un accordo con Francisca e che sta acquistando diversi terreni a nome suo. Matías rivela alla Montenegro le sue preoccupazioni per la mancanza di notizie su Raimundo. E non solo. Anche la sua determinazione a cercarlo. Dopo un lungo colloquio, i due decidono di unire le loro forze per lottare insieme.
    Francisca fa visita a Mauricio in municipio e lui le ricorda che resterà per sempre il suo fedele servitore… La donna, così, gli chiede un grosso favore. Un amico di Adolfo appare a sorpresa in paese e, secondo la descrizione di Antoñita, non è degno di fiducia. Sembra portare problemi…
  • Giovedì 8 Ottobre 2020: Pablo e Carolina si dichiarano amore eterno e danno libero sfogo alle loro emozioni. Urrutia riceve Pablo in fabbrica e lo incoraggia a voltare pagina, a perdonare suo padre ed a concentrarsi sul lavoro. Il giovane dice che ci proverà. Encarnacion, da parte sua, consola Carolina, ma le ricorda che sono fratelli e dovrebbero solo trattarsi come tali. Adolfo aspetta che Rosa la porti a teatro e incontra Marta che deve presentarsi in municipio. Si temono rivolte popolari e lui le chiede di prendersi cura della sorella. Adolfo e il suo nuovo amico, Juan Montalvo, si divertono a ricordare le baldorie che hanno condiviso insieme. Tomas spiega ad Alicia la sua relazione con Marcela, ma Antoñita la interrompe per informarla dell’arrivo dell’amico di suo fratello. Presentandosi, Tomas li sorprende a parlare di casinò e di belle donne. La marchesa ricorda la lettera che le ha scritto Jean Pierre ed ammette di desiderarlo ardentemente. Montalvo incontra la marchesa e Francisca. Le due si rendono subito conto che il ragazzo è un affascinante playboy. Urrutia dice ad Ignacio che Pablo crede che sua madre sia morta. Marta arriva dall’assemblea comunale. A quanto pare, ci sono disordini in tutto il Paese ed anche in città… è importante prevenirli. La piazza di Puente Viejo è circondata da guardie civili. Maqueda, Marcela e Matías osservano il tutto preoccupati…
  • Venerdì 9 Ottobre 2020: Francisca scopre che Raimundo è stato a La Habana un paio di volte e la marchesa dice di aver deciso di non informarla, ritenendo che fosse la cosa migliore per lei visti gli accordi che avevano preso. La Montenegro sembra accettare le sue scuse ma continua con le sue domande. Tomas si rammarica di essere stato sincero con Alicia quando le ha rivelato di essere innamorato di Marcela. E la implora di essere discreta. Non le sembra giusto aver condiviso il suo segreto. Adolfo è sorpreso che il suo amico non voglia uscire e lo costringe a visitare La Casona per presentarlo alla sua fidanzata. Adolfo e Rosa tornano dal teatro e informano don Ignacio che tutti gli ingressi a Puente Viejo erano pieni di controlli. Ecco perché hanno fatto tardi. Adolfo presenta Juan Montalvo alle Solozabal. L’uomo si mostra molto carino con Marta che finge di accettare le sue lusinghe. Rosa, però, non crede alle sorella… Carolina e Pablo non possono impedire a Dolores di congratularsi con il Centeno per aver scoperto di essere un Solozabal. Marcela racconta a Matías di uno scomodo scontro verbale con Alicia che sembra una bambina capricciosa. Per il locandiere non è così… Marta si presenta nell’ufficio di Tomas e tra le due ragazze è scontro. Il de Los Visos se ne accorge ma non riesce ad approfondire la questione in quanto una telefonata di Matias fa sobbalzare la figlia di Urrutia…
  • Sabato 10 Ottobre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 11 Ottobre 2020: Isabel e Francisca si vedono con Alicia in ufficio, ma l’incontro con l’impiegata è molto teso visto che la ragazza non rende omaggio alle due nobildonne e le guarda con enorme disprezzo. Adolfo cammina con il suo amico per le vie di Puente Viejo ma Montalvo è un po’ sfuggente, soprattutto quando il capitano Huertas si avvicina a loro per salutarli. Encarnacion sente le urla di Carolina e la trova in cucina, accanto a Manuela… La governante è a terra, priva di sensi. Viene chiamato subito un dottore. Ignacio, poi, informa le sue figlie che Manuela si è ripresa dallo svenimento, ma il medico, poi, stabilisce che ha bisogno di effettuare più esami in quanto la donna potrebbe non essere semplicemente stressata. Isabel riceve una lettera dalla Francia. E’ il suo amante francese al quale ha prestato ben 35.000 pesetas… La marchesa è inebriata dalle sue lusinghe e dalle sue promesse… Matías incontra Alicia e Damián e spiega loro la sua nuova missione: fare propaganda da distribuire clandestinamente per far conoscere al popolo la lotta dei lavoratori e la ribellione. Alicia da’ ad Encarnacion la sua prima lezione sul prezzo delle merci e la donna apprende il tutto con molta facilità. Sua figlia gli racconta del suo incontro con Marta Solozábal e le confessa che non sopporta nessuna delle tre figlie di Ignacio. La madre tace, per non aumentare la tensione…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Ramon scopre che il bambino potrebbe essere di Adolfo!

Grandi colpi di scena garantiscono le puntate de Il Segreto che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020. Ramon origlierà una conversazione tra Marta e Adolfo ove emergerà una verità a dir poco sconvolgente… Ramon, dunque, dopo quanto appreso, cambierà atteggiamento verso la consorte e diventerà moto aggressivo. La cosa, però, non sfuggirà a Rosa che lo riferirà ad Adolfo… di qui, uno scontro fisico tra i due rivali! Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Ramon ascolta una conversazione tra Marta e Adolfo!

In un nostro precedente spoiler, vi abbiamo parlato della decisione che prenderà a malincuore Marta Solozabal cercando di rispettare l’unione tra la sorella Rosa e Adolfo de Los Visos, soprattutto quando apprenderà della gravidanza della consanguinea. Determinata a dimenticare per sempre il marchesino, Marta partirà per Bilbao, salvo poi ritornare a Puente Viejo dopo alcune settimane con Ramon ed annunciare ai suoi famigliari di essere convolata a nozze con lui! La notizia sconvolgerà Adolfo che pregherà Marta di ragionare… La giovane, però, lo rifiuterà… poi, ecco che accadrà l’imprevedibile! I due finiranno a letto insieme, vivendo dei momenti molto sentiti e passionali. Dopo alcune settimane, la ragazza verrà colta da improvvise nausee e … dopo attente indagini, scoprirà di essere in dolce attesa. Il de Los Visos, non appena lo scoprirà, non avrà dubbi sulla paternità del bambino, mentre Ramon, al contrario, non sospetterà minimamente di essere stato tradito.

Un pomeriggio, Marta e Adolfo si incontreranno segretamente e il marchesino non ci penserà due volte a dire la sua. Mettendo la ragazza alle strette, le dirà a chiare lettere di sapere perfettamente che il piccolo che porta in grembo non è del marito… Il caso vorrà, però, che, la conversazione non sarà segreta… Ramon, infatti, ascolterà le ultime parole del suo rivale e ne resterà sconvolto! Ed infatti, non appena avrà modo di restare da solo con la moglie, non potrà fare a meno di approfondire la questione. Ramón dirà di aver ascoltato tutto e ne seguirà un accesissimo diverbio con la moglie nel corso del quale l’accuserà di averlo ingannato e di aver concepito un figlio con suo cognato. L’uomo, in preda alla rabbia ed all’ira, si trasformerà ed incuterà alla Solozabal molta paura… Tomas, intanto, il giorno seguente, noterà una certa preoccupazione negli occhi del fratello. Adolfo ammetterà di stare molto male e di avere un grosso problema da risolvere… Tomas lo spingerà a confessarsi ma lui non vorrà sentire ragioni e, per tranquillizzarlo, gli dirà che un bel giorno gli spiegherà tutto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Ramon diventa aggressivo. Marta è in pericolo?

Donna Begoña, nel frattempo, la moglie di Don Ignacio (che ritornerà a Puente Viejo dopo anni ed anni di reclusione in un sanatorio svizzero) dirà al marito di aver percepito un forte disaccordo tra Marta e Rosa e di essere molto agitata. Poi aggiungerà di voler intervenire… Ignacio, però, perfettamente al corrente dell’amore impossibile tra Adolfo e Marta, deciderà di fermarla, adducendo come scusa il fatto che le loro figlie siano grandi e responsabili ormai… L’impresario, poi, si recherà in fabbrica e troverà Ramon molto turbato e pensieroso. Il giovane affermerà di avere molto lavoro da fare e di non volersi fermare nemmeno un momento. Ignacio, però, non ci metterà molto a capire che si tratti di una scusa. Marta, intanto, cercherà di trovare un modo per riconciliarsi con il marito, ma le risulterà praticamente impossibile. Ramón, rincasato, infatti, apparirà arrabbiato, iroso, aggressivo e la accuserà di aver approfittato dei suoi sentimenti solo per dimenticare Adolfo.

Affermerà di sentirsi completamente umiliato e di non crederle più. Marta, piangendo, proverà a negare la cosa ma non ci sarà verso… Nel frattempo Manuela, attratta dalle loro urla, cercherà di convincere la Solozabal ad essere onesta con lei ed a dirle cosa sta succedendo, ma non ci riuscirà. Carolina, nel frattempo, svelerà a Rosa di aver essere venuta a conoscenza di un litigio tra Marta e suo marito ed inviterà la sorella ad intervenire, ma Begoña ricorderà ad entrambe che la questione è già stata dibattuta con Ignacio, che non vuole. Adolfo, nel frattempo, distrutto, finirà per confidare al fratello cosa lo angoscia: crede che il bambino che Marta porta in grembo sia suo. Affermerà di aver tenuto conto della sua improvvisa fuga a Bilbao, del suo matrimonio con Ramón ma interrogandola, lei non ha negato…

Ramón, invece, sarà sempre più tormentato e non potrà fare a meno di ricordare tutti i litigi avuti con la moglie a causa del marchesino. Ignacio si accorgerà del suo cambio d’umore ma il ragazzo preferirà non scendere nei dettagli, lasciando il Solozabal parecchio turbato. Carolina e Pablo si godranno il loro amore ma, quando penseranno a Ramon e Marta ed a Rosa e Adolfo, non potranno fare a meno di sentirsi in colpa… Adolfo, intanto, proprio in quegli istanti, avrà una dura discussione con Rosa, che lo accuserà di trascurarla… Inoltre, la ragazza si lascerà scappare qualcosa che getterà nel panico il de Los Visos: Ramon maltratta la sorella! Adolfo, scosso, deciderà di agire per scoprire la verità… e così, attenderà il cognato sull’uscio e lo metterà alle strette: è vero che sta maltrattando Marta? Ramon preferirà non rispondere ma ad un tratto, volerà il primo pugno e si arriverà allo scontro fisico… Come si concluderà questa vicenda? Il bambino di Marta è davvero del figlio di Isabel? Vedremo…

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler volgono a conclusione. Cosa vedremo nelle prossime puntate trasmesse su Canale 5? Gli appuntamenti da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020 annunciano grandi novità. Sappiamo che Campuzano parlerà ad Eulalia dei falsi indizi che sono stati seminati dai suoi scagnozzi per ingannare Raimundo, che è costantemente alla ricerca di Francisca. Quest’ultimo, intanto, finirà in un casolare abbandonato e per lui si temerà il peggio. Tomas parlerà ad Adolfo dell’antipatia di sua madre per Alicia e della sua determinazione a non licenziarla, mentre Rosa confesserà alla marchesa di non ricordare molto della madre ma di temere di aver ereditato le sue stesse problematiche psichiche… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita Puntate 19-25 Ottobre 2020: La Scoperta di Ursula!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020: Ursula scopre l'identità dell'amante di Felipe. Guai per Marcia!