Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 7-11 Settembre 2020: Susanna Non Sposa Niko!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020: Susanna lascia sull’altare Niko. Viola parte!

Anticipazioni Un posto al sole: tutti sono sconvolti dopo la decisione di Susana di non pronunciare il fatidico “si”! Viola decide di lasciare la città ed Eugenio tenta il tutto e per tutto per riconquistarla. Nel frattempo, Filippo ed Irene riescono a stupire Serena che ripensa alla sua vita con il marito e la sua bambina. Fabrizio, intanto, ritorna a Napoli con importanti novità!

Riparte, puntuale come sempre, un nuovo appuntamento con la soap partenopea, pronto a stupirci come non mai! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020 sono intrise di svolte e cambiamenti importanti! Vi annunciamo che dopo quello che si verificherà nel giorno delle nozze di Susanna e Niko, le rispettive famiglie dei ragazzi vivranno dei momenti di forte tensione. Fabrizio ritornerà a Napoli con novità professionali molto interessanti, mentre Diego si confronterà con il mondo dei rider ed avrà una brillante soluzione. Niko starà sempre più male mentre Viola deciderà di partire, spiazzando totalmente suo marito che… tenterà il tutto e per tutto per rifare breccia nel suo cuore. Un imprevisto impedirà a Serena di assistere alla recita di Irene. Filippo, però, troverà, insieme alla bambina, un modo per farle lo stesso godere lo spettacolo! La Picardi, intanto, alla luce di quanto successo il giorno del suo matrimonio, prenderà una decisione molto sofferta, mentre la Cirillo ripenserà alla vita con suo marito e verrà colta da momenti di profonda nostalgia. Determinata ad organizzare una bella vacanza per Lorenzo, Mariella si ritroverà a dover fronteggiare l’opposizione di Guido mentre Marina e Fabrizio, nel mentre saranno impegnati in un pranzo di lavoro molto importante, si imbatteranno casualmente in Roberto Ferri… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020, Trama Puntate: sfuma il matrimonio di Niko e Susanna, mentre le tensioni tra i coniugi Nicotera sono sempre più forti! Serena non può partecipare alla recita di Irene ma Filippo trova un valido escamotage per non farle perdere lo spettacolo. Diego, in cerca di lavoro, ha una brillante idea, mentre Guido e Mariella discutono in merito ad una vacanza per il piccolo Lollo…

Accadrà veramente di tutto nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Se Serena ripenserà alla sua vita coniugale con Filippo e verrà colta da una improvvisa nostalgia, ecco che Viola, dopo quanto accadrà durante le nozze di Susanna e Niko, sarà sempre più in contrasto con Eugenio! Intanto, Fabrizio ritornerà a Napoli con importanti novità, mentre Diego avrà una brillante soluzione per risollevarsi economicamente… Leggiamo le news che seguono per approfondire tutte le prossime appassionanti storyline!

  • Lunedì 7 Settembre 2020: Dopo quello che si è verificato il giorno del matrimonio, è il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie che sono vicine a Niko e Susanna. Fabrizio torna dal viaggio fatto in Russia con delle novità significative. Dice che sono veramente importanti e che potrebbero riscattare la situazione economica dei Cantieri. Marina vive dei momenti di profondo turbamento, ma la notizia che sta per darle il Rosato potrebbe risollevarle l’umore. E Roberto? Cosa ne penserà?
  • Martedì 8 Settembre 2020: a casa Poggi regna l’incredulità. Renato e Giulia si sentono impotenti di fronte a quanto accaduto al figlio e non sanno cosa fare. Diego è alla ricerca di un lavoro. E si confronta con il mondo dei rider (i fattorini su due ruote). Complice la trasmissione radiofonica di Michele, ha un’idea brillante per poter guadagnare qualcosa subito. Niko sta sempre più male e nessuno riesce a risollevargli il morale. Il rapporto tra Viola ed Eugenio, intanto, si fa sempre più teso e subisce l’ennesimo scossone.
  • Mercoledì 9 Settembre 2020: la forte gelosia di Viola nei confronti di suo marito si fa, ogni giorno che passa, sempre più forte. La tensione tra loro raggiunge il culmine a seguito di una lite. Un imprevisto, nel frattempo, impedisce a Serena di assistere alla recita della figlioletta Irene. Ma, per fortuna, la bambina e Filippo trovano lo stesso il modo per farle godere lo spettacolo. Tutto questo colpisce profondamente la donna nell’animo, che comincia a ripensare alla vita coniugale con il suo grande amore…
  • Giovedì 10 Settembre 2020: Susanna, alla luce di quanto è successo il giorno delle sue nozze, prende una decisione molto sofferta. Viola si sfoga con Filippo, che la mette in guardia sul rischio di mandare all’aria tutto. Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con suo marito e la piccola Irene. Determinata ad organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella deve fronteggiare, però, le resistenze di Guido che non vuole assolutamente allontanarsi da Napoli.
  • Venerdì 11 Settembre 2020: dopo essere venuto a conoscenza della partenza di Viola, Eugenio tenta di parlarle. Lei, però, è ancora molto schiva e chiusa nei suoi riguardi e non vuole continuare a discutere senza arrivare ad un punto di incontro; il Nicotera, però, non si da’ per vinto. E tenta il tutto per tutto per rifare breccia nel suo cuore e dimostrare di amarla come il primo giorno. Marina e Fabrizio, impegnati in un pranzo di lavoro molto importante, si imbattono casualmente in Roberto Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2020: Serena smaschera Leonardo!

Le prossime puntate di Un posto al sole vedranno al centro della scena una coppia che, già da qualche mese, dopo una grave crisi, ha affrontato- non senza gravissimi problemi- la via della separazione… Stiamo parland0 di Filippo Sartori e di Serena Cirillo. Come ben sapete, i due, di recente, hanno fortemente litigato a causa della brutta scoperta che il figlio di Ferri ha fatto sul nuovo compagno della moglie, Leonardo Arena. L’uomo, infatti, spacciava sostanze stupefacenti sulle barche del chartering. Filippo, furibondo, dopo essersi accertato di tali fatti, ha fatto di tutto per impedire al giovane di stare a contatto con la piccola Irene. Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, le anteprime indicano che assisteremo ad una escalation di colpi di scena piuttosto inattesi. La scoperta che Leonardo Arena vendeva droga a bordo della barca, infatti, incattivirà terribilmente il Sartori, il quale ricorrerà allo studio Leone… con tutte le conseguenze del caso!

Ebbene si, come da noi pronosticato, Filippo denuncerà il suo rivale in amore, dando vita ad una vera e propria battaglia legale! Serena, ovviamente, non se ne starà lì buona a guardare e si rivolgerà a Niko Poggi che diventerà il suo avvocato insieme ai colleghi dello Studio Navarra, ovvero Susanna e Ugo. E ci chiediamo… alla luce di tutto questo, che cosa accadrà? Gli spoiler rivelano che la Cirillo farà quella che le trame definiscono una “scoperta molto amara” che porterà ad un confronto molto aspro ed acceso con Leonardo. Quest’ultimo sottolineerà, ancora una volta, che Filippo si sta appellando a qualcosa che non lo riguarda più, dal momento che ha a che fare con il suo passato, con qualcosa di concluso ormai… Le cose vireranno davvero in questa direzione? No, perché presto scopriremo che Arena sta mentendo! La questione “droga” riguarda ancora il presente, purtroppo! Serena, infatti, non ci metterà molto a prendere consapevolezza di tutto questo e la sua reazione non sarà delle migliori… E che cosa succederà, dunque? La Cirillo si riavvicinerà nuovamente a suo marito? O la reunion appare ancora come una “chimera”? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, interviste: Valeria Cavalli parla del personaggio da lei interpretato, Gloria Fournier!

I fans di Un posto al sole non possono di certo dimenticare il personaggio di Gloria Fournier ( madre di Greta, ex moglie di Roberto Ferri), personaggio dark che, nella stagione 2012/13 ci ha regalato attimi di pura suspense e tensione. L’attrice Valeria Cavalli, che ha vestito i panni di questa indimenticabile “cattiva”, in una recente intervista, ha parlato dei suoi attuali progetti televisivi, nonché della sua esperienza nel programma. Per Valeria, il set della soap partenopea è stata una esperienza bellissima, indimenticabile. Aveva fatto un provino tre anni prima per un altro personaggio, ma è stata scelta poi per essere Gloria in quanto corrispondeva molto a ciò che gli autori volevano portare sulla scena. Inizialmente, doveva impersonare una sorta di “donna dei fiori”, uno spirito libero. Poi, però, ci sono state delle modifiche che l’hanno fatta diventare assetata di vendetta, “cattivissima”. All’inizio della sua esperienza, l’attrice ha affermato di essere molto scettica, in quanto ha sempre avuto un po’ di paura nell’impegnarsi in ruoli fissi e ricorrenti, quelli tipici delle telenovelas. Poi, gli autori le spiegarono che Gloria doveva essere presente per una sola stagione, in quanto fungeva da personaggio chiave per rendere di nuovo spietato l’allora “redento” Ferri… Girare le scene, è stato molto piacevole ed entusiasmante. L’attrice ricorda che c’erano intere scolaresche che venivano a trovare gli attori sul set! Un Posto al Sole era ed è ancora oggi molto seguita e molto amata. Per la Cavalli, infatti, una serie come Upas ha un impatto sociale molto importante.

E questo, soprattutto sulla popolazione napoletana che non si perde una sola puntata! Si toccano sempre temi di forte attualità. E, in aggiunta a ciò, le varie storyline sono scritte in modo da tenere sempre alta l’attenzione dei telespettatori. Inoltre, gli autori hanno la capacità di scrivere delle battute sempre molto “logiche”, cioè quasi intuitive, come se fossero delle risposte spontanee. Valeria ricorda che non c’era assolutamente bisogno di fare tanta fatica per memorizzarle… E, a distanza di anni, l‘attrice si sente di fare tanti complimenti agli autori che, in aggiunta a ciò, hanno saputo sempre come fare per mantenere un clima armonioso tra colleghi… Valeria, inoltre, ricorda che era molto in sintonia con Riccardo Polizzy Carbonelli ( Roberto Ferri) e che è stato davvero molto piacevole lavorare con lui. Ha ammesso che, sovente, capitava che sbagliasse o non ricordasse bene una battuta. Lui, con molta professionalità, sapendo che la produzione non l’avrebbe stoppata (per motivi tecnici) e che avrebbe mandato in onda la scena così com’era, sbagliava di proposito per venirle incontro! Ha salvato diverse scene! Riccardo è una persona molto generosa, non fa mai niente per se stesso! Quanto ad un possibile ritorno nella soap, l’interprete di Gloria ha affermato che ciò non lo ritiene possibile… Greta è uscita definitivamente di scena, ragion per cui il suo personaggio non avrebbe appigli per tornare. A breve, Valeria Cavalli sarà nella nuova fiction francese L’Ora della Verità, in onda su Canale 5, tratta dal libro Le temps est assassin di Michel Bussi.

Tale serie tratta la storia di ben tre generazioni di donne, motivo per cui l’attrice è stata anche “invecchiata” nel suo aspetto per indicare il tempo trascorso. La fiction è stata presentata al Festival del Cinema di Montecarlo e si augura che, così come accaduto in Francia, L’Ora della Verità venga apprezzata anche in Italia. La Cavalli, inoltre, in questa nuova esperienza, ha recitato al fianco di Caterina Murino ed ha ammesso che è stato molto bello impersonare un personaggio diverso dal suo modo di essere. Caterina, che è sarda, ha interpretato una ricca signora milanese; lei, invece, una donna corsa. La storia è ambientata nel 1994, in Corsica. Clotilde Idrissi, una ragazza di soli 16 anni, rimane coinvolta in un incidente stradale con tutta la sua famiglia. I genitori e il fratello muoiono sul colpo. Lei è l’unica sopravvissuta… Circa venticinque anni dopo, Clotilde torna nella sua terra natale con il marito e la figlia. Ma… ecco che si verificano dei fatti strani, come dei brutti incidenti. Tutto questo, fino a quando la donna non riceve una lettera scritta dalla madre. Clotilde decide di indagare per scoprire la verità su quanto accaduto molti anni prima per eventualmente rintracciare sua madre… Sicuramente, questa nuova serie ha tutte le carte in regola per stupire! E voi? Siete contenti di rivedere l’attrice di Gloria in azione?

Anticipazioni Un posto al sole, intervista a Nina Soldano: a Marina Giordano ne succederanno delle “belle”!

In una recente intervista a Nina Soldano, l’attrice che veste i panni di Marina Giordano, sono emerse tante novità che lasciano supporre che i prossimi appuntamenti con la ricca imprenditrice, Fabrizio Rosato, Roberto Ferri e la new entry Lara saranno a dir poco… scoppiettanti! Come annunciato dalla stessa interprete, alla donna “ne succederanno delle belle”. Ed in effetti, prossimamente continueremo a vederla alle prese con Ferri che interferirà nella sua vita amorosa e professionale… E non solo! Presto dovrà incontrarsi/scontrarsi anche con Lara… Insomma, i prossimi appuntamenti ci regaleranno forti emozioni. Nina Soldano, oltre a fornirci qualche anticipazione su ciò che succederà alla sua Marina, ha anche parlato della sua vita privata. L’attrice vive, da circa dieci anni, una bellissima love story con Teo Bordagni. Ha ammesso che, all’inizio, la loro relazione non è stata troppo capita ed anzi! I suoi amici la consideravano una “pazza”.

Perché? Come da lei stessa specificato, il primo contatto è avvenuto via social, ove Teo ha dato vita ad una sorta di corteggiamento virtuale. Solo in un secondo momento, ha avuto modo di incontrarlo di persona e, da quel momento in poi, il loro legame si è fatto sempre più forte ed importante. Inoltre, è stato Teo a convincerla a sposarsi… La Soldano, infatti, a tale riguardo ha rivelato che da giovanissima era “allergica” al matrimonio . Ed a riprova di ciò, vi è il fatto che, in passato, ha rifiutato ben due proposte! Insomma, Teo è riuscito a sbaragliare alla grande tutti i suoi “avversari”! Se nella vita reale la nostra Soldano è stata molto fortunata in amore e vive attualmente una situazione sentimentale molto felice, non si può dire lo stesso della sua Marina… presto, infatti, assisteremo ad un triangolo amoroso – anzi quadrilatero!- che riserverà non pochi contraccolpi, ne siamo certi!

Anticipazioni Un posto al sole, biografia: ecco chi è e cosa fa Chiara Conti, l’attrice che vestirà i panni di Lara Martinelli!

E’ tempo di new entry e di nuovi appassionanti triangoli amorosi nella soap Un posto al sole che è pronta ad accogliere un nuovo personaggio. Tutto comincerà quando Fabrizio Rosato giungerà a Mosca per motivi di lavoro. Qui, pronto ad accoglierlo, troverà una donna molto affascinante e misteriosa, per la quale il giovane imprenditore pare perderà letteralmente la testa. Al punto da dimenticare Marina? Quel che è certo è che Fabrizio, come ben sapete, è volato in Russia senza di lei in quanto quest’ultima non ha potuto seguire il suo amato a causa di un intrigo di Roberto Ferri che… ha fatto di tutto per intrattenerla a Napoli!

Il Rosato avrà a che fare con questa bellissima signora durante la sua permanenza per motivi professionali in Russia… E ci chiediamo. Quali saranno gli sviluppi connessi a questa grande ed inattesa novità? In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che il ruolo della donna in questione è quello di Lara Martinelli, interpretato da un’attrice molto nota ed apprezzata dal pubblico delle fiction italiane ed ovvero Chiara Conti.

La Conti, attiva anche in campo cinematografico, è stata tra i protagonisti di Butta la luna, una serie tv Rai molto popolare nella seconda metà degli anni Duemila. Ha anche partecipato ad altre produzioni, tra cui Distretto di polizia, Il capitano 2, La scelta di Laura, RIS Roma, Scomparsa e L’allieva. Classe 1977, ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione lavorando nella trasmissione Non è la Rai. Nel 1995 ha vinto il concorso Bellissima ed ha cominciato a frequentare i corsi d’improvvisazione teatrale di Nicola Zavagli nonché stages di recitazione con Geraldine Baron e Pasquale Festa Campanile. Tra i suoi primi lavori cinematografici, ricordiamo Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini e L’ultima lezione, regia di Fabio Rosi. Ritornando ad Un posto al sole, sembra che la donna darà filo da torcere a Marina Giordano che, per giunta, non riuscirà a liberarsi dell’ingerenza di Roberto Ferri nella sua vita privata e sentimentale così facilmente… sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla di dettagli succosissimi!

Il nostro lungo e dettagliato excursus ci lascia anche questa volta, non senza averci regalato forti emozioni. Arrivederci ed alla trama delle prossime puntate in onda su Rai Tre, quella da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020! Cosa accadrà di nuovo? Roberto farà crollare i piani di Rosato? Eugenio e Viola ritorneranno oppure no quelli di un tempo? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...