Anticipazioni Una Vita Puntate 7-13 Settembre 2020: Alfredo Ha Picchiato Genoveva?

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 7 Settembre a domenica 13 Settembre 2020: Genoveva ferita da Alfredo. Lolita in dolce attesa!

Anticipazioni Una Vita: Alfredo capisce che non può più fidarsi di sua moglie e sembra volerla picchiare! Felipe è diviso tra Marcia e Genoveva che testimonia in favore di Liberto durante il processo! Lolita rivela di essere in dolce attesa, mentre a rovinare l’idillio tra Emilio e Cinta concorre un nuovo arrivo: il misterioso Ledesma!

Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 7 Settembre a domenica 13 Settembre 2020 si preannunciano intrisi di svolte! Sappiamo che, durante il processo a Liberto, le domestiche, Genoveva e Rosina testimonieranno in favore del Seler, mentre Marcia si sentirà sempre più presa dall’avvocato… Alfredo aggredirà sua moglie e comprenderà che non può più fidarsi di lei. Rosina farà una passeggiata con Ignacio per le vie di Acacias, mentre Lolita confesserà a tutti di essere in dolce attesa. La nuova attività di Ramon convincerà tutti i vicini, mentre Camino dimostrerà di saper parlare, salvando in extremis la vita a Cesareo. Cinta bacerà il suo Emilio in presenza di tutti gli abitanti del quartiere, finendo per litigare fortemente con sua madre. Purtroppo, l’idillio amoroso tra i due sarà rovinato da un uomo misterioso di nome Ledesma, che arriverà in quartiere con un compromettente segreto sui Pasamar… Marcia continuerà a passare informazioni sull’avvocato a Felipe mentre il Bryce sospetterà di una relazione extraconiugale tra sua moglie e l’avvocato. Ramon sarà pronto a rilevare di nuovo la latteria della nuora, mentre Ursula continuerà a portare avanti i suoi piani contro gli abitanti del quartiere… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sullo stesso canale, dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:30 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:05 alle 16:40. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 7 Settembre a domenica 13 Settembre 2020, trama puntate: il processo a Liberto si mette male. Alfredo intuisce che Genoveva ha un piano contro di lui. Intanto, la donna è sempre più presa da Felipe il quale si sta innamorando di Marcia che continua a spiarlo. Cinta bacia Emilio in presenza di tutto il quartiere, per dare una “bella lezione” a Felicia ed a Bellita. Camino, intanto, salva la vita a Cesareo…

Rosina uscirà con Ignacio e non vorrà testimoniare in favore di Liberto per non riaprire la ferita del tradimento. Marcia continuerà a spiare Felipe per conto di Alfredo ma… ormai sarà chiaro a tutti che tra il legale e la cameriera sia in corso una speciale attrazione… Camino salverà indirettamente la vita a Cesareo, che starà per essere aggredito alle spalle da un balordo, mentre Ledesma spezzerà l’incantesimo tra Emilio e Cinta… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

  • Lunedì 7 Settembre 2020: Rosina viene a conoscenza della nuova attività di finanziamenti aperta da Ramón e scopre che il suo ormai ex marito Liberto vuole investire in quanto è in grosse difficoltà economiche. L’uomo, infatti, intende vendere le sue proprietà… Ignacio, il vecchio amico di Rosina, invita quest’ultima a cena. Lei è titubante… Non si sente ancora pronta a voltare pagina in amore. Ursula spinge Marcia a passare al più presto le informazioni richieste su Felipe ad Alfredo Bryce. La cameriera, così, è costretta a sottrarre al legale i documenti che potrebbero liberare Liberto da ogni accusa…
  • Martedì 8 Settembre 2020: Felicia e Bellita non possono accettare la relazione tra Cinta ed Emilio e fanno di tutto per boicottare i piani dei due innamorati, pronti a sfidare tutto e tutti pur di stare insieme. Intanto, le due signore progettano come separarli e mandare a monte i loro incontri. Alfredo non si fida più di Genoveva dopo quello che ha scoperto. Per tale ragione, il banchiere fa una importante rivelazione a Lolita che, profondamente scossa ed agitata, prende subito provvedimenti. Rosina, intanto, è molto combattuta. Alla fine, quando ha modo di rivedere Ignacio, non esita a comunicargli ciò che intende fare…
  • Mercoledì 9 Settembre 2020: Rosina è ancora innamorata di Liberto e, alla fine, sceglie di non accettare la proposta che le ha avanzato Ignacio. Liberto, devastato dal dolore, scopre di essere caduto nella rete di Genoveva… Cesáreo nota un uomo losco, un ladro, aggirarsi per le vie di Acacias. Coraggiosamente, lo insegue ma… non riesce ad acciuffarlo. Cinta ed Emilio non riescono a vedersi a causa delle interferenze delle loro rispettive madri. Lolita svela a tutti che Genoveva era complice di Alfredo nella truffa. La donna, dichiarandosi pentita, raggiunge un accordo con Felipe per aiutare Liberto nel processo. L’avvocato, per ringraziarla, preferisce farsi accompagnare da lei – e non da Marcia- all’evento presso l’Ambasciata Brasiliana…
  • Giovedì 10 Settembre 2020: Rosina decide di concedersi un’ultima possibilità. Ed invita Ignacio a fare un pic-nic a casa sua. I due trascorrono un pomeriggio molto piacevole. Successivamente, la donna riceve una cattiva notizia: Liberto sarà processato per il caso di Genoveva! Il ladro che voleva introdursi nel ristorante di Felicia ed Emilio cerca di pugnalare Cesáreo alle spalle. L’uomo riesce coraggiosamente a salvarsi grazie a Camino che, urlando, gli dice di prestare attenzione. Felicia e Bellita sabotano un altro appuntamento di Cinta ed Emilio. Alla ragazza viene in mente una geniale intuizione…
  • Venerdì 11 Settembre 2020: Cinta smaschera sua madre. Quindi, esce con Emilio e, in presenza di molti abitanti del quartiere, lo bacia con passione, rendendo chiaro a tutti che lei ed il ragazzo hanno una relazione in corso. Bellita è furibonda! Genoveva modifica la sua dichiarazione al processo per salvare Liberto e scagionarlo dall’accusa di violenza carnale. Ursula, però, assicura al giudice di aver visto Liberto fare del male alla signora Bryce. Indignato, Felipe capisce che si sta mettendo molto male per il Seler. Alfredo, di ritorno a casa, aggredisce Genoveva e le rammenta che a nessuno è concesso prenderlo in giro o tradirlo… Il marito sembra volerla picchiare… le cose andranno esattamente così?
  • Sabato 12 Settembre 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Ursula progetta la sua vendetta contro gli abitanti di Acacias. In quartiere si diffonde la notizia che Camino ha salvato la vita a Cesareo e che la ragazza, in realtà, è in grado perfettamente di parlare… Felicia vede Ignacio e Rosina passeggiare insieme e lo riporta a Susana. La data per lo sfratto della latteria è fissata. Avverrà entro due giorni. Bellita e Cinta fanno pace. La giovane è felice di aver iniziato una relazione con l’uomo che ama. Ma… la felicità di Emilio si interrompe bruscamente a seguito di un telegramma spedito da un tale di nome Ledesma…
  • Sabato 12 Settembre 2020, puntata serale su Rete 4: Felipe scopre che Alfredo era a conoscenza del suo piano con Genoveva. Marcia soffre quando vede il suo padrone e Genoveva insieme. Poi si accorge che Ursula ha mentito al processo per far condannare il Seler. Intanto, il Bryce sospetta che la Salmeron ed il legale abbiano una relazione segreta. L’Alvarez-Hermoso comunica a Liberto il rifiuto di Rosina di testimoniare. Non ci riesce in quanto vuole dimenticare in fretta il fatto di essere stata tradita… Marcia svela ad Alfredo dettagli importanti sulla strategia difensiva dell’avvocato. Ad Acacias arriva Ledesma, il mittente del misterioso telegramma ricevuto da Emilio. Felicia, nervosa, ordina a suo figlio di rompere la relazione con Cinta. Chi è Ledesma e qual è il suo rapporto con i Pasamar? Lolita discute animatamente con Genoveva. La ex domestica è molto tesa. Fabiana le chiede perché e lei confessa di… essere in dolce attesa! La Salmeron cerca di ottenere soldi da Alfredo per aiutare i vicini. Ignacio si dichiara a Rosina. Liberto ne è testimone. Cinta è confusa. A preoccuparla è l’atteggiamento distante e freddo di Emilio. Il giovane nasconde un segreto riguardante Ledesma… chi è costui? Cosa vuole dai Pasamar?
  • Domenica 13 Settembre 2020: Felipe si preoccupa per Marcia, che non sta bene e si trova ospite in soffitta. La chimica tra i due è evidente… Ma chi sceglierà l’avvocato? Genoveva o la sua cameriera Marcia? La Salmeron, intanto, da’ a Felipe una grossa somma di denaro da investire nell’assicurazione La Tizona. Ramón annuncia ai vicini di avere già il capitale necessario per un importante investimento. Tutti i signori accettano di cominciare questo nuovo percorso con il Palacios che ottiene anche un anticipo per recuperare la latteria di Lolita. Quest’ultima, intanto, annuncia a tutti di essere in dolce attesa… Antoñito e Cinta sono incuriositi dall’atteggiamento che Emilio ha nei confronti di Ledesma. La giovane indaga, senza però ottenere risultati. Ledesma, poi, scopre che il figlio di Felicia ha una relazione con la Dominguez. Le donne della soffitta riescono a ribaltare il caso della violenza carnale, negando la testimonianza di Ursula. Anche Rosina difende Liberto… Alfredo, arrabbiato, chiede spiegazioni alla Dicenta e minaccia Marcia: come mai non sapeva nulla della strategia difensiva di Felipe? Ramón riesce a riacquistare il caseificio. Bryce non può credere a ciò che sta accadendo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: La Scoperta di Susana!

Davvero emozionanti sono le puntate della soap iberica che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020! Susana incontrerà la sua “anima gemella” ma una scoperta che farà sul suo conto, la distoglierà dal buon proposito di iniziare una promettente frequentazione! L’uomo che le ruberà il cuore sarà l’affascinante quanto gentile Armando, un ex diplomatico… Quest’ultimo, però, dopo essesi sfogato con Rosina, troverà il modo per farsi “perdonare” dalla sua amata… Tutto ciò segnerà l’inizio di una nuova love story in quel di Acacias? Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Susana scopre che Armando è divorziato!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di Armando, un ex diplomatico cortese e gentile che si stabilirà ad Acacias e si mostrerà, fin da subito, interessato a Susana Seler. All’inizio, la sarta resterà un po’ delusa, in quanto, a causa di una serie di equivoci e di malintesi, si convincerà che il distinto signore fosse interessato a Felicia. Di qui, poi, una serie di colpi di scena che porteranno Susana e Armando ad iniziare una frequentazione, non priva di “scossoni”. Un giorno, la zia di Liberto deciderà di stupire il suo amato preparando una ricetta francese. Il piatto, però, risulterà immangiabile e, alla fine, la donna, ribalterà la cena preparando una zuppa all’aglio che, a scanso dei pronostici, stupirà lo stesso il diplomatico in quanto, come lui stesso preciserà, gli ricorderà la sua infanzia.

Susana trascorrerà dei momenti davvero bellissimi con il nuovo arrivato e si convincerà sempre più che sia l’uomo giusto per lei. Pertanto, dopo essersi confidata con Rosina, deciderà di darsi una possibilità con lui. Ma… ecco che, proprio quando si starà recando dall’uomo per confermargli le sue intenzioni, verrà a conoscenza di un suo “compromettente” segreto… Armando è divorziato! Il giorno seguente, il diplomatico passerà a trovare la Seler che, nei suoi riguardi, comincerà a comportarsi in maniera fredda e scostante. Quasi sembrerà infastidita dalla sua presenza e dalle sue domande. Armando vi resterà malissimo ma preferirà andare lo stesso avanti. E, spiazzando completamente la sarta, organizzerà una bellissima sorpresa per lei: pranzare con un designer importante, di fama internazionale. Susana, però, lo scioccherà dicendo di non volerne più sapere di lui… Sconvolto, l’uomo proverà ad indagare sul suo rifiuto, ma la Seler preferirà non andare avanti nel suo racconto… La donna, così, messa sotto pressione, non vedrà altra scelta. E gli dirà a chiare lettere di aver scoperto tutto sul suo passato: è un uomo divorziato!

Armando non ci vedrà nulla di male in questo ed asserirà che con la moglie è tutto finito e di essere molto interessato a lei… La Seler, però, troverà la cosa inaccettabile. E specificherà che non può e non vuole frequentare “uomini” del “genere” in quanto tutto questo va contro la sua morale… Il diplomatico, disperato, non saprà più cosa fare per convincerla. Così, dopo una attenta riflessione, non vedrà altra soluzione se non quella di recarsi da Rosina e sfogarsi. La Rubio proporrà all’uomo di avanzare la “fatidica” proposta di fidanzamento ufficiale a Susana e sarà così che Armando deciderà di riservare l’intero ristorante Nuevo Siglo XX alla sua amata per trascorrere una serata romantica ed indimenticabile… E ci chiediamo… Susana accetterà di vederlo? Oppure la sorpresa si risolverà in un flop?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Susana rifiuta il suo corteggiatore nonostante le sue buone intenzioni…

Susana, purtroppo, non ne vorrà sapere di incontrarsi con Armando. E non vorrà, dunque, nemmeno accettare il suo invito. Rosina, però, al corrente della sorpresa romantica, farà di tutto per convincere l’amica e le dirà che i tempi sono cambiati e che non darà scandalo… Alla fine, la sarta deciderà di recarsi al Nuevo Siglo XX. Il diplomatico, così, dopo una bellissima quanto autentica dichiarazione d’amore, bacerà la sua amata che resterà profondamente colpita dal suo gesto! I due crederanno di essere da soli e non si accorgeranno della presenza “indiscreta” di Casilda!

Dopo qualche giorno, infatti, entrambi scopriranno che la cameriera li stava spiando su ordine della Rubio. Imbarazzata, la Seler deciderà di andare a trovare suo figlio Leandro a Parigi per qualche settimana, in modo da staccare un po’ la spina e riflettere sul da farsi… Ma… ecco che, all’ultimo minuto, proprio quando tutto sarà pronto per la partenza, una lettera d’amore di Armando basterà a farle cambiare improvvisamente idea! Susana capirà di essersi innamorata di lui, di non riuscire a stare senza vederlo… tutto ciò segnerà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Armando, poi, il giorno seguente, farà un ulteriore passo in avanti per dimostrare le sue serie intenzioni. Si recherà da Liberto, il nipote della donna, e gli chiederà il permesso di poter corteggiare in modo formale Susana. L’uomo, felice, gli darà il suo benestare e la sua totale approvazione ma la sarta, quando lo scoprirà, ammonirà pesantemente il suo amato per la sua audacia e totale indiscrezione. Inoltre, gli chiederà di portare pazienza perché non intende finire sulla bocca di tutte le pettegole del quartiere. E gli proporrà di vedersi solo quando sarà realmente sicuro di ciò che vuole… Scioccato, Armando, affermerà di saperlo già: vuole lei, è innamorato e desidera condividere ogni minima cosa con colei che ritiene essere la sua anima gemella…

Susana, però, non riuscirà proprio a digerire il fatto che abbia perso la testa per un uomo divorziato. E nei giorni a venire, sarà particolarmente tesa ed agitata. Pertanto, si chiuderà in se stessa e… non vorrà vedere più nessuno! Inoltre, entrerà in crisi per il fatto di non sapere se iniziare un corteggiamento formale oppure meno. Carmen e Antoñito noteranno il suo disagio e le consiglieranno vivamente di non farsi troppi problemi e di godersi questa grande opportunità che la vita le sta dando… Susana ce la farà? E Armando la aspetterà? Siamo certi che questa vicenda ci riserverà non pochi contraccolpi! Appuntamento alle prossime news per scoprirlo!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, terminano qui. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Rosina rifiuterà Ignacio e si incontrerà con Liberto per comunicargli che intende lasciare Acacias. Non può e non riesce a perdonarlo ed ha bisogno di schiarirsi le idee… Cinta sarà sempre più confusa dopo la confessione di Emilio. Ledesma, poi, si presenterà a casa Domínguez e farà una rivelazione scioccante a José, Bellita e Felicia: Emilio è il promesso sposo di Angelines, sua figlia! E poi? Quali altre vicende ci emozioneranno e spiazzeranno ancora? Restate con noi per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!