DayDreamer Anticipazioni, Puntate 7-11 Settembre 2020: Sanem e CeyCey Vogliono Smascherare Emre!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’11 settembre 2020: Sanem e CeyCey cercano di fare il possibile per trovare delle prove contro Emre, ma non ci riescono. Quest’ultimo propone a Sanem un accordo davvero incredibile…

DayDreamer sta andando avanti ma le cose tra Can e Sanem continuano a complicarsi. Infatti la coppia vive molte difficoltà anche a causa di Emre, che è sempre pronto a mettere i bastoni tra le ruote a suo fratello. Quest’ultimo però continua ancora a credere alla buona fede di Emre. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro…

DayDreamer: dove eravamo rimasti

In azienda arriva la direttrice della Compass Sport che stringe immediatamente un buon rapporto con Can. I due hanno molte passioni in comune e parlano spesso, e questo scatena la gelosia di Sanem. Ceyda nota che un’altra campagna, quella di Aylin, è uguale a quella di Sanem ma decide di dare ugualmente fiducia all’azienda. Aylin capisce che qualcuno potrebbe intuire qualcosa, così ordina ad Emre di togliere la palla di neve dall’ufficio di Deren e quest’ultimo esegue malvolentieri. Can intanto firma un assegno a Fabri per fare in modo che non acquisisca più il profumo e si allontani da Sanem, ma a questo punto il fotografo ha enormi debiti. Sanem decide di parlargli dei suoi sospetti su Emre, ma il ragazzo ha già giocato d’anticipo ed ha detto a Can che aveva sospetti sulla palla di neve.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’11 settembre 2020: Emre propone un accordo a Sanem!

  • Lunedì 7 settembre 2020: Arriva il giorno del servizio fotografico per la Compass Sport e tra Sanem e Can c’è grande tensione. Infatti il fotografo è geloso dell’atteggiamento che la ragazza ha con Sinan, mentre Sanem è sempre più preoccupata vedendolo stringere un rapporto così forte con Ceyda. In realtà, quest’ultima ha veramente intenzione di conquistare Can, ma si è anche resa conto che lui prova qualcosa nei confronti di Sanem. Quando il fotografo torna in azienda, trova però delle brutte sorprese. Infatti si presentano i legali di Fabri che gli fanno sapere che l’imprenditore non ha nessuna intenzione di accettare l’assegno. Vuole continuare ad essere partner della compagnia e la cosa più sorprendente è che a fare le sue veci sarà Aylin. Ad aver organizzato tutto sono stati proprio Aylin, Fabri ed Emre, anche se Can non capisce che anche suo fratello possa aver avuto un ruolo. Sanem invece lo sospetta e quando vede Emre infastidito dalla presenza di Aylin, capisce che sta fingendo. Intanto il fratello di Can va dalla ragazza per proporle un accordo, vedendola disperata per le sorti dell’azienda.
  • Martedì 8 settembre 2020: Emre propone a Sanem di allontanarsi dall’azienda e dire addio definitivamente a Can. In questo modo lui manderà via Aylin e farà tutte le manovre per salvare l’azienda. Sanem è sempre più dubbiosa e pensa che una delle cose più importanti per il fotografo sia l’azienda, che rappresenta per lui la famiglia. Ciononostante, Sanem dice ad Emre che rifiuta l’accordo perché prova troppo amore per Can per lasciarlo andare ed allontanarsi da lui. I due si congedano litigando, e Can decide di organizzare, quella sera stessa, una cena con Sanem ed Emre per confermare la loro riconciliazione. Mentre passano la serata insieme, Emre rivolge a Sanem molte scuse che sembrano vere a Can ma che in realtà sono strategiche. Alle spalle di tutti, il ragazzo sta anche pensando di trovare un modo per mandare via Sanem dall’azienda, perché finché ci sarà lei anche il fotografo non la abbandonerà mai. Intanto Can è sempre più vicino alla sua amata e non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo lavoro. Andando contro l’opinione di Deren, che è sempre più isterica e gelosa, Can chiede a Sanem di presentare gli annunci pubblicitari nella serata della Compass Sport.
  • Mercoledì 9 settembre 2020: Osman chiede aiuto a Muzaffer per trovare la strada per sfondare nel mondo del cinema. Quando riesce ad ottenere una piccola parte, Osman è felicissimo e vuole andare subito a dirlo a Leyla. Purtroppo, però, quando sta per comunicarle la vede salire in auto con Emre ed andare via con lui. Il ragazzo è furioso e, quando viene provocato per strada, reagisce male e attacca alcuni giovani che lo stavano prendendo in giro. Il suo viso ridotto male piace però tantissimo al regista del film, che decide di affidargli una parte molto più rilevante di quella che avevano concordato all’inizio. Sanem racconta la situazione con Emre a CeyCey, che crede ciecamente alla ragazza e decide di aiutarla. I due si mettono d’accordo per trovare delle prove sufficienti per smascherarlo. CeyCey ascolta una telefonata del ragazzo che sembra parlare con Aylin, e lo segue con Sanem fino al ristorante dove si reca. I due scattano numerose foto convinti che Emre stia parlando con Aylin, ma in realtà riguardando le immagini si rendono conto che la ragazza immortalata non è lei. Ceyda e Can intanto devono fare un’intervista in palestra per una rivista, e l’agitazione di Sanem è tantissima, perché sa che la donna coglierà l’occasione per cercare di conquistare il fotografo.
  • Giovedì 10 settembre 2020: Sanem decide di farsi assumere come donna delle pulizie, insieme ad Ayhan, nella palestra dove avverrà l’intervista così potrà tenere sempre sotto controllo Can e Ceyda. La gelosia di Sanem è fortissima e così attira Can sul ring, colpendolo ripetutamente con i guantoni per sfogarsi. Entrambi poi finiscono a terra e si avvicinano molto, davanti a Ceyda che li osserva. Anche nel momento dell’intervista Sanem prova ad intrufolarsi diverse volte, ma quando Can risponde alla domanda sulla sua donna ideale, sembra descrivere proprio la ragazza. Per questo motivo Sanem è felicissima. Per spiare Can, però, quest’ultima sta trascurando il suo lavoro che allora decide di affidare a CeyCey. Il dipendente però fa numerosi errori e allora per rimediare Sanem deve trascorrere tutta la notte a casa di Can. Mevkibe però non crede più che le sue figlie debbano stare a lavorare fino a tardi e sospetta che abbiano delle relazioni con Can ed Emre. Quando la donna si precipita a casa di Can per portare un piatto caldo a Sanem, fortunatamente li trova intenti a lavorare alle pubblicità e di conseguenza la situazione è sotto controllo.
  • Venerdì 11 settembre 2020: Arriva il momento della presentazione della campagna Compass Sport, e Sanem si presenta indossando un abito da sera blu. Can è molto colpito e fa molti complimenti a Sanem, ma alla festa partecipa anche Aylin al posto di Fabri, che nel frattempo è andato in Italia. L’intenzione della perfida donna è quella di mandare tutto all’aria e quindi cancella dal computer di Sanem tutti gli slogan pubblicitari che avrebbe dovuto presentare da tutti. Così, al momento di parlare, dietro di lei c’è soltanto uno schermo bianco. Can incoraggia la sua fidanzata dicendole di andare avanti lo stesso, così Sanem riesce a fare un ottimo discorso e a descrivere le presentazioni anche senza che si vedano. Il pubblico fa un lungo applauso, ma Aylin paga una cameriera per far chiudere in bagno Sanem. E’ Can che riesce a capire la situazione e a salvarla, dicendole però che ora usciranno dal bagno mano nella mano e baciandosi, perché vuole che tutti sappiano che sono fidanzati. Sanem sembra accettare.

Che cosa ne pensate? E’ arrivato il momento di rendere pubblica questa relazione e sta per arrivare il lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!