Anticipazioni Il Segreto Puntate 7-11 Settembre 2020: Tristan Smaschera Pepa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2020: Pepa accetta di sposare Alberto! Emilia, delusa, la tradisce!

Anticipazioni Il Segreto: Tristan scopre che Pepa era l’amante di Carlos Castro. La levatrice, temendo di perdere per sempre Martin, accetta di sposare Alberto Guerra! Francisca scopre che il marchese vuole destinare Soledad ad un brutto giro ed escogita un piano per sbarazzarsi sia di lui che di Juan! Emilia si sente tradita dalla levatrice e compie un passo falso!

El Secreto de Puente Viejo ritorna anche questa settimana con le repliche della prima stagione, quella più amata di sempre. Pepa e Tristan ci emozioneranno ancora e, con loro, ci sarà spazio anche per l’amore impossibile di Juan e Soledad e per le terribili macchinazioni di donna Francisca. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020 sono a dir poco ricche di colpi di scena! Sappiamo che Tristan scoprirà che Pepa è stata l’amante del suo fratellastro, Carlos Castro e la levatrice, temendo di perdere per sempre Martin, accetterà di sposare Alberto Guerra. Nel frattempo, Emilia, profondamente innamorata del dottore, vi resterà malissimo alla notizia ed interpreterà il tutto come un torto… Pertanto, commetterà un grosso errore… scriverà una lettera a donna Francisca! Quest’ultima, intanto, smaschererà il marchese e deciderà di sbarazzarsi di lui servendosi di Juan. I due dovranno sfidarsi in un duello! Sebastian e Raimundo saranno ancora ai ferri corti, mentre Pedro rischierà di essere sollevato dall’incarico di primo cittadino… Hipolito deciderà di non esercitare mai più la professione di fotografo, mentre gli operai del conservificio sciopereranno e la matrona affiderà a Mauricio l’incarico di “occuparsi” severamente di loro… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020, trama puntate: Tristan resta scioccato dalla scoperta che ha fatto su Pepa e stabilisce che non dovrà mai più vedere Martin. Alberto la chiede in sposa e, per convincerla, le dice che sposandolo potrà vedere il piccolo tutte le volte che vorrà. Emilia, delusa, scrive una lettera a donna Francisca che, intanto, pensa a come far fuori dalla vita di Soledad sia Juan che il marchese…

Dopo un viaggio, il segreto di Pepa giungerà alle orecchie di Tristan che, sconvolto, le impedirà di vedere il piccolo Martin. Nel frattempo, Alberto chiederà la mano della levatrice e, per convincerla a sposarlo, si servirà di una scusa molto credibile. Delusa da colei che credeva essere una vera amica, Emilia commetterà un passo falso, mentre Juan ed il marchese si sfideranno in un duello all’ultimo sangue… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 7 Settembre 2020: Angustias, terrorizzata al sol pensiero di finire in manicomio e in preda all’angoscia per la perdita di suo figlio, si uccide. Dopo un brutto incidente in fabbrica, gli affari di Sebastian non vanno più a gonfie vele. Raimundo è molto nervoso, mentre Juan non ne può più di nascondersi e si palesa al cospetto di tutti i suoi amici e compaesani. Il giovane, inoltre, decide di fare guerra alla Montenegro. Pepa, intanto, si arma di forza e coraggio e confessa a Tristan di essere lei la vera madre di Martin… Il piccolo, intanto, dopo la dipartita di Angustias, si mostra molto ostile nei confronti della levatrice a causa di una grossa bugia che la donna le ha detto prima di suicidarsi. Tristan, intanto, indaga sul passato di Pepa. Vuole sapere chi è il padre biologico di Martin. La donna, però, non ha il coraggio di rivelargli la verità e cioè che è stata l’amante del suo padrone, Carlos Castro, per giunta fratellastro di Tristan. Quest’ultimo, intanto, si reca alla Locanda per chiedere informazioni ad Emilia. Il marchese e donna Francisca, intanto, continuano a tramare contro Juan. Mariana ascolta qualcosa di molto grave…
  • Martedì 8 Settembre 2020: Martín è furioso con Pepa perché crede che abbia ucciso la madre ed il fratellino appena nato. Tristán decide di lasciarlo qualche giorno da alcuni parenti che abitano a Munia mentre lui si recherà nelle Asturie per seppellire il corpo di Angustias. Pedro riceve la lettera del governatore che lo avvisa che presto sarà sollevato dalla carica di primo cittadino. Si scopre che Soledad si è concessa al marchese per salvare la vita a Juan il quale si appassiona sempre più all’attività sindacale, soprattutto a seguito della vicenda del figlio di Porrón. Ciò crea nuovi problemi con donna Francisca. Sebastián è costretto a lasciare a Mauricio la soluzione dei disordini che si stanno verificando al conservificio. Il ragazzo, poi, lascia la casa paterna. Raimundo, diviso tra la malattia e il dolore per il figlio “perduto”, confessa a don Anselmo che gli resta poco da vivere. Pepa deve sostenere l’esame a Madrid. Alberto le confessa il suo amore per lei e le chiede di diventare sua moglie…
  • Mercoledì 9 Settembre 2020: Emilia crede che Alberto la guardi con occhi diversi e lo invita al ballo che si terrà a Puente Viejo. Lui, però, precisa che non vuole illuderla ma non le rivela il vero motivo del suo rifiuto… La donna, poi, ascolta una conversazione tra la levatrice ed il dottore e capisce tutto… Successivamente, il Guerra sente le due ragazze parlare di un bambino… Pepa è costretta a svelargli l’identità di Martin e il suo segreto… I lavoratori del conservificio, aizzati da Juan, non si presentano al lavoro. Quindi, scioperano ma la cosa non turba più di tanto donna Francisca che, nel frattempo, grazie a Mercedes, scopre che il marchese è imparentato con donna Eugenia De Moncada ( una donna che si è suicidata dopo essere stata rifiutata da Salvador Castro che a lei aveva preferito Donna Francisca). Il giovane, dunque, vuole in sposa Soledad solo per poi venderla ad un bordello in America ed assaporarne la vendetta. La matrona non può cacciarlo dalla villa in quanto lui sostiene di avere un documento con su scritto che metà del patrimonio dei Montenegro è diventato suo… Francisca allora, con la complicità di Mauricio, decide di liberarsi di lui approfittando di uno scontro tra il marchese e Juan. Tristan si trova in un convento nelle Asturie dove incontra suor Ursula alla quale chiede informazioni su Pepa. Scopre così che la levatrice era l’amante di Carlos…
  • Giovedì 10 Settembre 2020: Raimundo si rende conto che suo figlio è più importante di qualsiasi altra cosa al mondo e, per paura di perderlo, prende una decisione saggia ma necessaria: porre fine alla protesta. Juan e il marchese si accordano per un duello a morte per amore di Soledad. La ragazza cerca di convincere Francisca ad intervenire, ma lei si rifiuta. E di nascosto, si accorda con Mauricio per far sì che entrambi muoiano durante lo scontro. Pedro continuerà ad essere il sindaco di Puente Viejo. L’uomo ritrova il sorriso che aveva perso mentre sua moglie soffre di continue nausee e Hipólito, preoccupato, ne combina una delle sue… Pepa, nel frattempo, scopre dove si trova il piccolo Martín. Con grande amarezza, alla donna viene impedito di fargli visita. Affranta è costretta ad andarsene… A tal proposito Alberto le chiede nuovamente di diventare sua moglie promettendole che l’aiuterà a recuperare il rapporto col figlio perduto…
  • Venerdì 11 Settembre 2020: Alberto chiede in sposa Pepa, nonostante la consapevolezza di non essere amato. Crede che le cose cambieranno in meglio durante il matrimonio. Inoltre, adduce come scusa il fatto che le nozze le permetteranno di riavere suo figlio. Pepa, sospettando che Tristan la possa allontanare definitivamente da Martin dopo la scoperta che ha fatto, a malincuore, accetta di unirsi con il Guerra. E quando assieme al promesso sposo comunicano la sua decisione ad Emilia, profondamente innamorata di Alberto, la ragazza fugge via e scrive una lettera a donna Francisca attraverso cui intende mostrare il vero animo di Pepa. Intanto, si tiene il duello tra il marchese e Juan. Il nobile ha una brutta sorpresa quando scopre che l’arma destinata al Castaneda (che lui aveva di proposito caricato a salve!) è in realtà finita nelle sue mani. Juan, però, grazia il suo antagonista (che è in preda al terrore!), costringendolo a rinunciare a qualsiasi pretesa su Soledad e sui Montenegro nonché a fuggire per sempre da Puente Viejo. Hipolito, intanto, abbandona la fotografia…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Don Filiberto Rapito!

Un crescendo di suspense e tensione contraddistinguerà le puntate de El Secreto de Puente Viejo che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020. Don Filiberto, in procinto di fare del male a Mauricio Godoy, verrà rapito da un setta contraria alla Repubblica, gli Arcangeli. L’uomo verrà costretto con le maniere forti ad aderire e gli verrà comunicato che anche due personalità molto carismatiche del paese figurano tra gli adepti… Minacciato, il parroco riceverà una sorta di battesimo e… per lui, comincerà un periodo davvero molto duro! Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Don Filiberto sta per essere ucciso. Ma…

Tra i personaggi più controversi de El Secreto de Puente Viejo figura sicuramente il nuovo parroco, Don Filiberto, interpretato da Andres Suarez. Nelle puntate che andranno in scena nel mese di Novembre 2020, l’uomo verrà misteriosamente sequestrato da una setta e per lui si temerà il peggio. Suarez, in una recente intervista, ha parlato del ruolo enigmatico che impersona. Come ben sapete, Don Filiberto è giunto a Puente Viejo per sostituire Don Berengario che si è spogliato degli abiti talari per amore di una donna. Il nuovo sacerdote è molto diverso dai suoi predecessori, ovvero da Don Anselmo, buono, sorridente ed empatico e da Don Berengario che, da burbero e duro quale era, con il tempo, ha mostrato tutto il suo buon cuore…

Don Filiberto, come svelato dallo stesso interprete, ha tanti lati oscuri e cela più di un segreto. Si scontrerà, come vedremo tra l’Autunno e l’Inverno, con coloro che non seguiranno i suoi principi e sarà ancora più diffidente del solito, anche verso i cittadini più devoti, come la pettegola Dolores… Rigido ed inflessibile, litigherà spesso con Matias tanto che, quando Camelia resterà coinvolta in un incendio e si ferirà gravemente, l’uomo incolperà il padre della bambina di essere la causa della sventura della piccina a causa dei suoi ideali repubblicani e delle sue idee sovversive e rivoluzionarie…

Il nuovo parroco, dunque, soprattutto negli episodi trasmessi a Novembre, ci insospettirà e non poco. E tutto ciò, a causa dei suoi foschi segreti, in parte collegati al suo passato. Ma… cosa accadrà esattamente? Tutto comincerà quando, un giorno, don Filiberto sarà sul punto di aggredire Mauricio, diventato suo nemico… Il suo piano, però, non andrà in porto. Infatti, senza farsi scorgere dal Godoy, alcuni uomini incappucciati, facenti parte di una setta, aggrediranno alle spalle l’uomo di chiesa e lo condurranno in un posto lugubre e buio. Il prete, spaventatissimo, perderà i sensi e, quando si risveglierà, un uomo incappucciato vestito di nero lo nutrirà e gli chiederà di portare pazienza. Ed asserirà che riceverà le risposte che merita a tempo debito…

Nel frattempo, Matías riceverà una visita a dir poco inquietante all’ostello… Encarnación, invece, dal momento che suo marito Urrutia verrà arrestato per errore, si rivolgerà al Capitano Huertas per inviargli una lettera. Il poliziotto accetterà, ma aggiungerà di non sapere se la missiva effettivamente arriverà con certezza… Le consiglierà, dunque, di affidarsi a don Filiberto, ignaro della sua sorte! Encarnación, però, si dirà certa che il prete non l’aiuterà perché più volte si è mostrato contrario alle idee politiche di sua figlia Alicia…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Don Filiberto costretto ad unirsi ad una pericolosa setta, gli Arcangeli!

Filiberto, nel frattempo, verrà legato, disteso a terra e circondato da persone incappucciate. Una di loro, il capo, terrà in mano una sorta di crocifisso / pugnale e gli ricorderà che con quello ha tentato di porre fine alla vita del suo principale nemico… Mauricio… Per il sacerdote, le cose, si metteranno davvero male… Filiberto, piangendo, attenderà la sua fine, ma l’uomo incappucciato lo ferirà leggermente e gli restituirà l’arma, lasciandolo terrorizzato. Poi aggiungerà di essere stato rapito da un’organizzazione segreta, pronta ad impedire l’arrivo della Repubblica. E lo inviterà ad associarsi a loro… Alicia, nel frattempo, farà il suo primo discorso pubblico a Puente Viejo, ove annuncerà la sua volontà di candidarsi alle elezioni.

Aggiungerà che, purtroppo, c’è chi intende metterla fuori dai giochi e di essere venuta a conoscenza dell’esistenza di organizzazione segreta che sta cercando di impedire l’avanzata della Repubblica. Filiberto, dopo alcuni giorni, verrà rilasciato e ritornerà a Puente Viejo. Una mattina, per le vie del paese, incontrerà due strani individui che gli ricorderanno l’impegno preso con l’organizzazione. Il sacerdote farà finta di non ricordarsi, ma i due lo costringeranno ad accettare e ad obbedire. Nel frattempo, emergerà anche il nome di tale setta: gli Arcangeli… Dopo alcune settimane, alcuni adepti, si recheranno nei pressi dell’abitazione del prete e la circonderanno.

Quindi, faranno pressione all’uomo affinché si unisca incondizionatamente alla loro causa, ma lui esiterà ancora una volta, sostenendo di non averli mai visti prima… Il portavoce, però, gli assicurerà che le due persone più importanti ed influenti di Puente Viejo sono entrate a far parte della loro setta… Alla fine, Filiberto non vedrà altra soluzione se non quella di accettare e riceverà un battesimo che lo legherà per sempre all’organizzazione… Dunque, che cosa accadrà poi? Che cosa lo spingeranno a fare? E soprattutto, le due figure di spicco di Puente Viejo citate su, sono forse donna Francisca e la marchesa Isabel? Sicuramente ritorneremo su questa storyline intrisa di mistero e suspense per approfondirla con succosi dettagli e particolari!

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime sulla prima stagione de Il Segreto volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Tristan negherà a Pepa la possibilità di vedere Martin mentre Emilia, introdottasi nella tenuta per lasciare una lettera a donna Francisca, scoprirà che suo padre ha avuto un infarto e che rischia di morire. Juan, divenuto l’idolo dei braccianti, organizzerà delle rivolte contro la Montenegro… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!