Anticipazioni Uomini e Donne: Sirius Nell’Occhio Del Ciclone!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sirius finisce nell’occhio del ciclone e viene accusato di essere andato nel programma solo per visibilità, mentre Armando prova a corteggiare una ragazza del Trono Classico…

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Gemma e Sirius!

È finita da poco la seconda registrazione di Uomini e Donne, dopo il suo grande ritorno. Presto i telespettatori potranno vedere le puntate, dato che l’inizio della messa in onda del dating show è stato anticipato di una settimana. All’apertura della puntata da poco registrata ci si aspettava che venissero invitate persone ormai esterne al programma, come i concorrenti di Temptation Island oppure Ida e Riccardo. Al contrario, non c’è stato alcun ospite né si hanno notizie sulla storia della Platano e di Guarnieri, che secondo alcune voci sembrerebbe essere nuovamente volta al termine. Al centro dell’attenzione ci sono stati Gemma e Nicola. La Galgani ha voluto avere un confronto con Vivarelli dopo aver fatto un’esterna con il suo nuovo corteggiatore. Quest’ultimo è stato particolarmente preso in giro da Tina perché secondo lei assomiglierebbe a Lorenzo Lamas per via dei capelli lunghi e della passione per gli anelli. L’uomo ha 62 anni ed ha dunque un’età più vicina a quella di Gemma rispetto a Sirius. I due si sono visti nel parcheggio di Uomini e Donne subito dopo la fine della puntata precedente e, a quanto pare, si sono trovati abbastanza bene anche se Gemma ha deciso di concentrarsi su Nicola.

Infatti ha voluto avere un nuovo confronto con quest’ultimo che, come il precedente, è degenerato in un litigio. Secondo Gemma la fine della relazione è responsabilità del ragazzo, mentre secondo Nicola è tutta colpa del lifting se sono allontanati. Ad ogni modo per la prima volta i presenti sono stati assolutamente da parte di Gemma e hanno tutti sostenuto che Sirius si sia presentato nel programma soltanto per avere visibilità. In realtà infatti non era realmente interessato alla Galgani vista la differenza di età, ma Nicola ha provato a difendersi e a respingere le accuse. Dopo questo, la questione si è chiusa e si è passati a Pamela ed Enzo, anche se la Barretta non era presente in studio. Armando ha iniziato ad attaccare Enzo difendendo Pamela ed a questo punto si è aggregato anche Gianni che è sempre stato dalla parte della dama. Al contrario Tina ha iniziato a battibeccare con entrambi dando ragione al cavaliere. Inoltre la Cipollari si è innervosita perché a quanto pare qualcuno avrebbe dato il suo numero alla Barretta e chiarisce di non essere stata lei. Enzo, alla fine del dibattito, ha chiesto il numero a Valentina ma lei ha rifiutato perché non vuole entrare nella storia con Pamela.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando chiede il numero ad una ragazza del Trono Classico!

Per quanto riguarda il Trono Classico, Armando è intervenuto raccontando la sua esperienza con una delle giovani che ne fanno parte. Infatti aveva chiesto il suo numero e lei glielo aveva dato, ma poi i due si sono sentiti e la ragazza ha continuato a ripetere di preferire di uscire con le amiche piuttosto che con lui. È nata quindi una polemica anche perché Armando abbia voluto il numero di una ragazza così giovane ma poi tutto si è risolto. Intanto vari corteggiatori sono stati eliminati, mentre Blanda, a cui Roberta aveva chiesto di restare, non era presente. Tina nel frattempo continua a scherzare su un corteggiatore che ha fatto sedere al centro dello studio per guardarlo meglio, perché secondo lei somiglierebbe a Can Yaman. Intanto in questa puntata sono state approfondite le storie e le personalità delle due troniste che sembrano piacere molto a Maria De Filippi.

La prima è Sophie ed ha 18 anni, Maria ha raccontato che si tratta della tronista più giovane che lei abbia mai avuto. Sophie ha spiegato che nonostante la giovane età ha già fatto esperienze su moltissime cose, è una persona quindi serena ed ha alle spalle una famiglia molto affettuosa che non le ha fatto mancare niente. I suoi genitori sono separati e per lei sua mamma è più che altro una cara amica, mentre ama viaggiare con suo padre sebbene abbia con lui un rapporto meno stretto. Su suo padre però Sophie ha detto che è particolarmente geloso e che non vuole nemmeno che lei esca di sera, quindi non era così favorevole all’esperienza a Uomini e Donne. Sophie fa la modella per Chiara Ferragni a Milano e nel frattempo, dopo aver perso un anno di scuola, non vuole più deludere sua madre e vuole andare all’università. Jessica invece ha 29 anni ed un bimbo di 5, ha una storia difficile alle spalle perché non andava d’accordo con suo padre e voleva addirittura farlo soffrire. Ha lasciato la sua città ed è andata a Milano dormendo le prime notti in stazione. Jessica ha raccontato di prestarsi per alcune foto per le riviste perché ha bisogno di qualche soldo in più ed ora cerca qualcuno che la aspetti di sera. Che ne pensate? Vi interessano queste nuove troniste e vi aspettavate che la storia tra Gemma e Sirius finisse così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!