Uomini e Donne, Maria De Filippi Divide il Web: Sceglierà una Tronista Insolita!

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha preso una decisione sul conto della nuova tronista di questa edizione del dating show. Il web però si è già diviso, tra critiche ed approvazioni, per la particolare scelta della conduttrice…

Si avvicina il ritorno in televisione di Uomini e Donne, e di conseguenza anche del Trono Classico con i nuovi tronisti. Maria De Filippi ha già voluto stupire il pubblico facendo scegliere proprio ai telespettatori i protagonisti di questa nuova edizione, ma adesso sta per arrivare un’altra novità che sicuramente colpirà i fan del dating show. Ecco di che cosa si tratta.

Uomini e Donne: una nuova tronista per il Trono Gay!

Secondo le indiscrezioni che stanno trapelando per quanto riguarda i tronisti di Uomini e Donne, quest’anno tornerà ad esserci il Trono Gay. Negli anni precedenti aveva riscosso un grande successo sia con Claudio Sona che con Alex Migliorini, anche se, purtroppo, in entrambe le circostanze le loro relazioni non erano finite bene. Ciononostante, il pubblico era rimasto soddisfatto della decisione di Maria De Filippi e la storia potrebbe ripetersi con quest’anno, con una novità importane. Infatti, a quanto pare, la conduttrice e l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, avrebbero scelto la prima tronista transessuale della storia del dating show. Già negli ultimi mesi, secondo quanto trapelato, la redazione di Uomini e Donne si era messa alla ricerca di una ragazza che corrispondesse a questo profilo. Ora il tutto è stato confermato, ma non è detto che si conosca già l’identità della tronista, poiché la redazione potrebbe anche non aver scelto definitivamente una persona in particolare. Ciò che è certo è che da parte di Maria De Filippi ci sarebbe l’intenzione di modificare nuovamente il Trono Classico, dando vita ad una nuova sfaccettatura del Trono Gay. Naturalmente in molti sul web hanno accolto positivamente la notizia ma altri sono rimasti piuttosto interdetti ed hanno criticato quanto è stato, molto probabilmente, deciso dalla redazione della trasmissione. Al momento i dubbi sono molti, perché non è arrivata alcuna conferma ufficiale sui tronisti.

Uomini e Donne: tra i tronisti tre uomini ed una donna!

Quello che invece appare piuttosto certo grazie ad alcuni indizi pubblicati dagli account social ufficiali di Uomini e Donne, è che i tronisti di quest’anno saranno tre uomini ed una donna. Due dei tre uomini possono essere scelti dal pubblico grazie al sondaggio pubblicato su Witty, mentre sul terzo non ci sono ancora notizie certe. Secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Alessandro Basciano, che è stato corteggiatore di Giulia Quattrociocche ma anche protagonista, tra i tentatori, di Temptation Island. A quanto pare, sarebbe stata scartata, per qualche motivo, l’ipotesi di scegliere Davide Basolo, il misterioso Alchimista che aveva colpito molto i telespettatori nella sua storia con Giovanna Abate. L’unica tronista donna, secondo, quindi, quello che è trapelato, sarebbe la prima transessuale nella storia della trasmissione. Al momento è possibile che la redazione si sia messa soltanto in moto per trovarne una da inserire dopo il percorso dei primi tronisti, e non all’inizio della stagione. Ma appare anche probabile che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia vogliano catalizzare l’attenzione del pubblico con una novità che in molti attendevano. L’identità della tronista si saprà, probabilmente, quando la data d’inizio di Uomini e Donne sarà più vicina ed anche i nomi degli altri partecipanti inizieranno a circolare con maggiore certezza. Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea avuta dalla redazione o preferivate vedere il Trono Gay nella forma che già conoscevamo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Pronostici: Chi Sarà La Scelta Di Daniele Paudice!

Uomini e Donne, pronostici: Daniele Paudice sta conoscendo le sue corteggiatrici, tra alti e bassi e qualche scontro. Ci sono già dei pronostici che indicano quale potrebbe essere la scelta del tronista!