Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 24-28 Agosto 2020: La Rivelazione di Liam a Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2020: Liam è costretto a rivelare ad Hope una scioccante verità su lui e Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Liam confessa a Hope di essere stato a letto con Steffy, mentre Thomas avanza alla Logan una proposta di matrimonio usando suo figlio Douglas! Zoe e Xander litigano e il giovane modello prende una forte decisione!

I prossimi episodi della longeva soap statunitense si prospettano ricchi di svolte e colpi di scena! Thomas farà assumere a Liam una droga potentissima che lo spingerà ad abbandonarsi alla passione con Steffy, mentre Hope riceverà una inattesa proposta di matrimonio! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 rivelano che i prossimi appuntamenti saranno davvero imperdibili. Sappiamo che Liam si sveglierà al fianco di Steffy e capirà di aver fatto l’amore con lei. Affranto, correrà da Hope per confessarglielo. La ragazza, rammaricata, prima lo rimprovererà duramente; poi affermerà di essere contenta per lui… Con la Forrester ha ben due figlie ed è giusto che si rifaccia una vita con lei… Thomas si servirà del piccolo Douglas per chiedere alla Logan di diventare sua moglie, mentre Brooke inviterà sua figlia a non commettere scelte di cui un giorno potrebbe pentirsene amaramente. Zoe chiederà a Xander un po’ di tregua ma il ragazzo non accetterà e dirà di essere disposto a tutto pur di rendere giustizia ad Emma Barber… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020, trama puntate: Liam si risveglia in stato confusionale accanto a Steffy! Thomas si fa aiutare dal figlio per convincere Hope a sposarlo. Il rapporto tra Xander e Zoe è sempre più in bilico, mentre Brooke cerca disperatamente di far capire a Hope che Thomas non è la persona adatta a lei…

Hope si lascerà manipolare da Thomas mentre Liam finirà a letto con Steffy dopo aver assunto la droga disciolta da Thomas in un drink… Brooke tenterà invano di far capire a sua figlia che commetterà l’errore più grande della sua vita se si unirà per sempre allo stilista, mentre Xander litigherà con Zoe quando quest’ultima, per l’ennesima volta, gli chiederà di non mettersi contro il loro capo… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 24 Agosto 2020: Vinny raggiunge Thomas. Vuole sapere se la droga che gli ha dato ha avuto l’effetto sperato… Arriva Douglas e i due sono costretti a cambiare discorso. Il piccolo chiede di Hope e il Forrester gli fa capire che, presto, diventerà la sua nuova mamma. Il bambino è un po’ perplesso… se la Logan ama ancora Liam, come farà ad unirsi a lui? Thomas risponde di avere un piano… Liam si risveglia nel letto di Steffy completamente stranito. Lei è intenta a sistemarsi le unghie, mentre lui appare molto confuso. Lei sorride e lo ringrazia per la bellissima serata… Lo Spencer afferma di non ricordarsi granché, ma la CEO lo corregge. Era lucido e cosciente… E molto partecipe. Il figlio di Bill capisce di aver combinato un pasticcio ed afferma di voler raggiungere subito Hope in modo che la notizia non le arrivi da Thomas… Più tardi, Steffy mette a dormire le bambine e Thomas, con una scusa, la raggiunge. Quindi, fingendo di essere in cerca del suo cellulare, si intrufola nella sua camera e la stuzzica sul fatto di avere ancora il letto disfatto… La sorella sorride e Thomas si congratula con lei: Liam è l’unico uomo in grado di renderla veramente felice. Steffy punzecchia a sua volta il fratello, sapendo benissimo che anche lui ha una persona in mente ed ovvero Hope Logan. Togliendo Liam di mezzo, avrà la strada spianata…
  • Martedì 25 Agosto 2020: nella dependance della casa di Brooke, Hope ripensa a quanto accaduto la sera prima. La madre arriva all’improvviso, curiosa di sapere come sia andata la festa sulla spiaggia e se è riuscita a riappacificarsi con il marito. Hope ammette di aver fatto una pessima figura chiamando Phoebe con il nome di Beth, ma la cosa che più le sta destando preoccupazione è l’avvicinamento tra Liam e Steffy. Brooke le ricorda che è stata lei a spingerli, non avrebbe mai dovuto porre fine al suo matrimonio. E la prega di non ascoltare i consigli “di parte” di Thomas, perché è una persona nociva per lei. Rimasta sola, Hope viene raggiunta da Liam che, inizialmente si scusa per il comportamento avuto il giorno prima perché non pensava di essere così tanto su di giri. E ancora non riesce a capacitarsi di essersi spinto così oltre… Hope lo guarda basita… credeva che anche lui soffrisse per la fine del loro matrimonio o per la morte di Beth. E invece? Non ha fatto altro che ridere e scherzare per tutta la serata… Il ragazzo, con gli occhi bassi si scusa ed ammette di essersi spinto davvero troppo oltre… anche con Steffy! La Logan, delusa, gli chiede come sia potuto accadere… Non dormivano in letti separati? Liam ripete di non saperlo nemmeno lui, ma voleva che la notizia non le giungesse da terzi, magari da Thomas… Forse doveva accadere e basta, per aiutare anche lei ad andare avanti con la sua vita. La giovane, stizzita, gli promette che questa volta lo farà davvero. Si unirà a Thomas e darà una mamma a Douglas…
  • Mercoledì 26 Agosto 2020: Hope è in lacrime nonostante continui a ribadire a Liam che ha fatto la scelta più giusta andando a letto con Steffy. E’ la donna della sua vita, quella con cui passerà il resto dei suoi giorni e con la quale formerà una famiglia. Pertanto, è giusto che sia così. Hope lo prega di non trovare scuse per farla stare meglio, probabilmente era quello che voleva anche lui, altrimenti non si sarebbe spinto a tanto. Thomas, a Malibù con la sorella, non nasconde la gioia alla notizia della notte passata insieme a Liam, sintomo di riconciliazione. La ragazza non è poi così tanto convinta visto che adesso è scappato da Hope per confessare il tutto… Ridge, subito dopo, quando la ragazza è da sola, passa a trovarla e, quando scopre ciò che è avvenuto con l’ex, fa salti di gioia. Hope, invece, è ancora in compagnia di Liam ed ammette affranta di non amare Thomas ma di volerlo comunque sposare. E intende compiere questo passo, sia per garantire una mamma al piccolo Douglas, sia per amor proprio, visto che Thomas, essendo il fratello della Forrester, è l’unico uomo che non dovrà mai dividersi con la sorellastra. Aggiunge di sapere benissimo che lui non appoggerebbe mai una scelta del genere. E nemmeno Brooke e le sue zie. Per questo, lo invita nuovamente ad andare via dalla sua vita. Lo Spencer scoppia a pianger e le ricorda i bei momenti che hanno caratterizzato il loro matrimonio. Afferma di amarla profondamente e che per sempre così. Hope conferma che anche per lei sarà la stessa cosa e gli chiede nuovamente di andare via. Poi, sola, scoppia in un pianto disperato…
  • Giovedì 27 Agosto 2020: Steffy ammira il modo in cui Liam sta affrontando la separazione da Hope e le sue scelte sul futuro. Sta agendo con delicatezza e ne è molto felice. Il giovane ammette, invece, di essere in pensiero perché troppo preoccupato per l’ingerenza di Thomas nella vita della ragazza. Intanto, quest’ultimo si avvicina alla Logan e la trova triste e pensierosa. Facendole il lavaggio del cervello, le chiede di concentrarsi su di loro e di dimenticare Liam. Lei ammette con dispiacere che se Beth fosse viva, non avrebbe mai e poi mai pensato di distaccarsi dal suo amato… Douglas, più tardi, chiede al suo papà se un bel giorno Caroline tornerà. Lui risponde di no ed afferma che adesso ad attenderlo c’è una nuova mamma… Steffy scorge in Liam una lacrima e il giovane afferma di pensare continuamente a Beth ed a come sarebbe stata la sua vita con lei. La piccina è volata in cielo e quindi deve guardare al presente in maniera diversa. Con Phoebe, che avrebbe la stessa età di Beth, può vivere quelle stesse emozioni. E non nasconde di sentirla come figlia propria. Douglas e Thomas scendono al piano di sotto e si uniscono a Hope per vedere i fuochi del 4 Luglio. Lei rivela di aver sempre amato questo giorno e di attenderlo con ansia fin da bambina. Douglas guarda il padre che gli da’ via libera per un piano segreto… Pertanto, il piccino si infila una mano in tasca e racconta di come si sente felice vicino a Hope. Quasi dimentica, a volte, di non avere più una mamma. Poi, apre una scatolina contenente un bellissimo anello e le chiede ufficialmente se vuole sposare Thomas. Solo così potranno essere una famiglia vera ed unita. Hope non può credere a ciò che sta accadendo…
  • Venerdì 28 Agosto 2020: Hope è molto emozionata ma Thomas precisa che il figlio è un ragazzino molto maturo e che ha organizzato tutto lui senza dirgli niente. Poi lo stilista le ribadisce che adesso Liam appartiene al passato, visto che è finito, nel giro di poco tempo, a letto con Steffy. Deve solo dimenticare ed andare avanti insieme a lui. Quindi le porge l’anello e le chiede di diventare sua moglie. Liam passa a trovare Brooke ed entrambi concordano che i comportamenti di Thomas negli ultimi tempi sono a dir poco preoccupanti, soprattutto per il fatto di servirsi continuamente di Douglas per smuovere i sensi di colpa di Hope. Poco dopo, ecco arrivare il bambino che annuncia a tutti i presenti che presto la Logan sarà la sua nuova mamma… In azienda, intanto, Zoe chiede a Xander una serata libera dagli incubi del segreto legato allo scambio di culle. Lui risponde di no: non potrà mai vivere serenamente fino a quando la verità non verrà detta ai diretti interessati. Emma, inoltre, è morta a causa di Thomas. Si stava recando da Hope per dirle che la sua Beth è stata adottata da Steffy con il nome di Phoebe… Sono ancora in tempo per sistemare le cose e lui è pronto a tutto. Nonostante le imprecazioni della Buckingham, fortemente preoccupata per suo padre Reese, il modello raggiunge Charlie. E con un valida scusa, fa capire di avere un piano in mente per smascherare Thomas Forrester ed inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità… Ci riuscirà? O verrà fermato proprio dallo scaltro stilista?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Steffy sarà molto corteggiata!

Se la verità sull’identità di Phoebe Forrester farà la gioia di Liam ed Hope che scopriranno così che la loro piccola Beth non è volata in cielo, non si potrà dire lo stesso di Steffy Forrester, il cui personaggio, nelle puntate di Ottobre 2020, si eclisserà completamente… Ma… ecco il grande colpo di scena! Dopo aver passato dei momenti davvero drammatici, la forte e determinata Forrester ritornerà in scena con una storyline tutta sua che sarà non solo a sfondo lavorativo ( riguarderà il suo lavoro di CEO) ma anche sentimentale! Pare che, dopo innumerevoli corteggiatori, la figlia di Ridge e Taylor troverà finalmente l’uomo giusto per lei… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Steffy scompare per poi riapparire con nuove avvincenti storyline!

Steffy Forrester, nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Ottobre 2020, si vedrà sempre meno… Quando la verità sullo scambio di culle verrà a galla, la donna, a malincuore, sarà costretta a cedere la piccola Phoebe, o meglio Beth, alla sua vera mamma. Hope e Liam, dunque, ritorneranno insieme ma… con molta fatica, visto che dovranno vedersela con gli inganni e le terribili orchestrazioni di Thomas Forrester, per nulla disposto a lasciarsi scappare la donna di cui è ossessionato. Paradossalmente, però, proprio quando l’interprete della bella e prorompente CEO di Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood, ha vinto il suo primo Daytime Emmy come miglior attrice protagonista per la sua performance nella stagione precedente, Steffy comincerà a vedersi sempre meno… Insomma, della sofferenza della giovane, che si vedrà costretta a rinunciare alla sua “secondogenita” da un momento all’altro, si parlerà molto poco e l’attenzione sarà tutta catalizzata sulla vicenda che riguarderà Hope e Liam e sui diritti che entrambi avanzeranno sul piccolo Douglas. I due, infatti, convoleranno a nozze e chiederanno di adottare il bambino iniziando, così, una vera e propria guerra legale contro lo stilista che verrà appoggiato solo da Ridge…

Brooke, offesa dal comportamento del marito, si riavvicinerà emotivamente a Bill, mentre lo stilista troverà conforto e sostegno in Shauna Fulton, la quale sfrutterà inizialmente l’uomo per far scarcerare Flo, sua figlia, che finirà in prigione in quanto complice di Reese Buckingham. E… di Steffy? Non se ne parlerà più? Vi anticipiamo che il suo personaggio sarà lasciato per un bel po’ “off screen” e che ci sarà solo qualche sporadico e breve riferimento nei dialoghi dei personaggi in scena. Quando poi Thomas finirà in ospedale ed entrerà in coma dopo un forte litigio in presenza di Brooke e Hope presso una pericolosa scogliera a picco sul mare, ecco che l’assenza di Steffy e Taylor sarà giustificata con la decisione di Ridge di non informarle dei fatti fino a che le sorti di Thomas non saranno ben chiare. Le cose, a quanto pare, vireranno questa direzione per buona parte di Ottobre ma, verso la fine del mese, la Forrester riuscirà a guadagnarsi un proprio spazio narrativo, con una storyline tutta sua, in cui la si vedrà intenta a riprendersi il controllo della Forrester Creations. E non solo… Steffy sarà corteggiata anche da molti uomini!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Steffy, prima di incontrare l’uomo giusto, sarà impegnata in molti appuntamenti!

Come vedremo, entrerà in scena un nuovo personaggio che si mostrerà molto interessato alla giovane Forrester e farà subito capire di voler approfondire la conoscenza. Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap, a tale riguardo, ha confermato che si tratterà di un suo potenziale fidanzato… grazie a lui dimenticherà Liam e il dolore provocato dalla perdita di Phoebe? E’ troppo presto per dirlo ma quel che è certo è che la Forrester comincerà un nuova vita grazie a lui e che, impegnandosi a fondo nel lavoro, inizierà nuovamente a dare filo da torcere alla sorellastra. E forse si creeranno delle interferenze riguardanti la collezione “Hope For The Future” che la Logan ci terrà tanto a rilanciare…

E non è finta qui… perché tale new entry, la cui identità risulta ancora top-secret, potrebbe non essere la sola a mostrare visibile interesse per Steffy. Negli ultimi tempi, la Forrester ha dedicato anima e corpo alla sua famiglia ma ecco che, a partire dall’autunno prossimo, arriverà finalmente un nuovo uomo nella sua vita. E non sarà l’unico… prima del “grande amore”, di colui che le farà battere forte forte il cuore, assisteremo a tantissimi altri pretendenti, molti dei quali saranno, però, delle “meteore”… E pare che alcuni di loro, li conoscerà tramite app di incontri online… Vedremo la mamma di Kelly, dunque, darsi da fare per incontrare la sua anima gemella?

E soprattutto, la storyline che la riguarderà toccherà argomenti caratterizzati da leggerezza o da argomentazioni più serie? Beautiful come le altre soap e serie tv, è molto attenta a trattare tematiche a sfondo sociale. E quella delle chat e app di incontri è certamente molto scottante, dal momento che molti ricorrono a tali mezzi ( che presentano i loro indiscutibili pro e contro) per sperare di incontrare l’anima gemella! Sarà una trama leggera, dunque? Oppure drammatica? Sul web, come è ben noto, si possono fare incontri piacevoli o insidiosi… Al momento, è troppo presto per saperne di più! Appuntamento alle prossime news per approfondire!

Ed ecco che un nuovo appuntamento con la soap americana volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Brooke annuncerà alle sorelle il fidanzamento di Hope ma né Donna né Katie sembreranno felici per la loro nipote. Alla dependance, Liam farà di tutto per convincere la sua ex a lasciar perdere Thomas che, intanto, continuerà a servirsi del figlioletto per i suoi loschi scopi.
Xander subirà pesanti minacce dallo stilista che lo obbligherà a tacere sia sulla morte di Emma Barber che sullo scambio di culle… Il ragazzo, però, nel corso di un affronto, gli dirà chiaramente che non sarà complice di un assassino… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia