Uomini e Donne – Intervista Esclusiva a Gianluca Pannullo: Mi Sono Innamorato!

Gianluca Pannullo ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato in esclusiva per noi, un’intervista profonda, schietta e sincera nella quale racconta di aver trovato finalmente l’anima gemella!

Uomini E Donne: Vi Racconto Come Mi Sono Innamorato!

Gianluca Pannullo, diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato al dating show targato Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, ha rilasciato in esclusiva per noi un’intervista nella quale dichiara di essersi finalmente innamorato. Ricordiamo inoltre che l’ex cavaliere ha conquistato la fascia del “Babbo Più Bello D’Italia”. Il protagonista in questione è inarrestabile, pratica sport sia per hobby che per lavoro. Gianluca è un uomo che non si accontenta, ha delle ambizioni nella vita, ma allo stesso tempo ama le cose semplici e sane della vita. Pannullo partecipa a molti eventi mondani, sfruttando la popolarità acquisita in televisione.

Recentemente lo stesso ha partecipato, tra le altre cose, anche al programma condotto da Enrico Papi, “Guess My Age” in qualità di concorrente. Inoltre lo stesso, nel 2019 canta il bellissimo brano musicale, “Bello Bello Bello” e siamo fermamente convinti che non sarà il solo ed unico. In tutto questo però, Gianluca è rimasto single per 10 anni. Nonostante abbia frequentato il programma di Maria De Filippi, non è riuscito a trovare l’amore, ma è sempre stato convinto che l’avrebbe scovato nella vita di tutti i giorni.

Intervistato in esclusiva per noi, ecco che cosa ci ha risposto a tal proposito:

Ciao Gianluca Pannullo come stai?

“Molto bene ora. Questo inizio anno bisestile da dimenticare, corona virus a tutta la famiglia i primi di marzo e per fortuna non ci ha lasciato grossi danni. Comunque abbiamo reagito bene e “andrà tutto bene” come dice il motto famoso del 2020.”

Ci è giunta voce che ti sei fidanzato. È vera la notizia, oppure è un semplice gossip estivo?

“Sicuramente un gossip estivo se annunciato da blog e riviste non a me vicine come lo siete voi. Ora posso dirvi è tutto vero… Fidanzatissimo!”

Ci racconti come è accaduto e dove hai conosciuto questa donna?

“Ma diciamo sono quei colpi di fulmine che non credi esistano fino a quando una notte d’ estate in poche ore di conoscenza capisci subito che hai trovato qualcosa di speciale. Tutto casuale e inaspettato, fantastico!!!”

Come hai fatto a capire dopo 10 anni che eri single, che lei era la donna giusta per te?

“Non c’è un modo preciso e probabilmente non è possibile descriverlo a parole ma donne attorno ne ho sempre avute e so giudicare cosa piace o non piace di una persona abbastanza rapidamente. In lei ho trovato subito uno specchio di ciò che sono e cercavo.”

Cosa ti ha colpito in particolare di lei?

“Sicuramente il modo in cui mi ha osservato ascoltato e scelto.. Decisa elegante e dolce al punto giusto.”

È stato un colpo di fulmine, oppure ti sei innamorato di lei in un secondo momento?

“Non ho mai creduto in 47 anni al colpo di fulmine.. Come dice il famoso film “Forest Gump”: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita. Questa volta è uscito quello giusto.”

Visto che sei un personaggio pubblico, farai conoscere la tua lei ai fans, oppure terrai riservata questa storia d’amore?

“Riservata sicuramente dal momento che lei non è social e comunque è un rapporto molto privato e importante da non rendere pubblico. Comunque non c’è nulla di male nel raccontare questo amore penso che qualche info di noi uscirà a mò di cuoricini volanti.”

La tua dolce metà cosa pensa del fatto che sei un personaggio pubblico e quindi sempre fuori per lavoro e comunque sempre a contatto con belle donne?

“Credo che l’ intelligenza vada oltre, quando c’è un’ intesa così in cui 2 anime si incontrano..facendo certe cose si tradisce se stessi e tutte le emozioni che può dare un grande amore come il nostro. Vive serena.”

Sei geloso di lei?

“Assolutamente sì ma non lo faccio vedere almeno per adesso.. Prontooo dove sei cosa fai, richiamami subito!”

E lei di te?

“Si, attente donne che questa è una pantera nera!”

Quale è stato il primo segnale che ti ha fatto capire che lei poteva essere la donna giusta per te?

“Quando ridevamo come 2 stupidi per cose leggere, la complicità era già partita….sentivamo le farfalle nello stomaco.”

Avete già un progetto di vita insieme, oppure ancora è troppo presto per farlo?

“Ci viviamo da 1 mese in maniera molto intensa.. Credo che tutto può succedere ma i tempi dipenderanno solo dal nostro desiderio spontaneo.”

Una cosa che vi accomuna?

“Siamo molto autoironici e dolci, per cui ci prendiamo in giro molto e allo stesso tempo abbiamo forti momenti di passione.”

Ti ringraziamo Gianluca Pannullo per averci dedicato questa intervista esclusiva: ti auguriamo tutta la felicità di questo mondo.

“Grazie a voi sempre molto carini e professionali.. Presto verremo a trovarvi, magari per la luna di miele.. promesso..”

Siete felici per Gianluca Pannullo che abbia trovato finalmente la sua anima gemella?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!