DayDreamer (Erkenci Kus), Ventiduesima Puntata: Can contro Yigit!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventiduesima puntata: Can è sempre più geloso di Yigit e crede che lui ami Sanem. Intanto il libro della ragazza sta per essere lanciato anche in America, ma il fotografo teme che tutto ciò possa non essere vero…

DayDreamer arriva alla sua ventiduesima puntata, dove ancora una volta non mancheranno i colpi di scena. Ancora una volta la gelosia di Can sarà molto forte per via della presenza di Yigit nella casa editrice, dove Sanem vuole a tutti i costi continuare a lavorare. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem iniziano ad organizzare le loro nozze e provano a coinvolgere in questo anche le rispettive famiglie. Purtroppo però non è un compito facile perché Huma e Mevkibe non vanno affatto d’accordo. Can e Sanem vengono contattati telefonicamente da Leyla ed Emre che li avvisano delle loro nozze, che si stanno celebrando in gran segreto. I due ragazzi si recano sul posto felicissimi, ma Huma viene a sapere del matrimonio attraverso CeyCey. Lo riferisce a Mevkibe e le due donne, vedendo i figli sposarsi senza aver detto niente a nessuno, si sentono male. Sanem, successivamente, trova una lettera d’amore di Yigit nell’ufficio della casa editrice. Pensa che sia per lei, ma il ragazzo le spiega, mentendo, che in realtà è per Deren verso cui prova dei sentimenti. La giovane è al settimo cielo, ma Yigit sta mentendo.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventiduesima puntata: Can sempre più geloso!

Can chiede a Sanem di andare via con lui e allontanarsi finalmente da Istanbul, dove i problemi sono tanti. La ragazza però si rifiuta perché lì c’è la sua famiglia e le persone a cui tiene. Intanto, recandosi nella casa editrice, Can si rende sempre più conto che Yigit non è semplicemente gentile nei confronti di Sanem, ma prova dei sentimenti per lei. Così il fotografo dimostra tutta la sua gelosia ed attacca Yigit davanti a Sanem, che lo difende sostenendo che se il ragazzo si comporta così nei suoi confronti, è solo perché la stima a causa del suo talento. Nel frattempo, Yigit parla con Sanem e dice di aver stipulato un accordo con una casa editrice americana che è disponibile a pubblicare il suo libro. Per ottenere questo risultato, però, è necessario che lei scriva venti pagine in tre giorni per non far perdere troppo tempo. Can è molto fiero di Sanem, ma lei purtroppo non riesce a scrivere nemmeno una pagina ed è completamente bloccata da diversi giorni. Yigit cerca di farle capire che se l’ispirazione le è passata, è a causa di Can che non dovrebbe stare sempre al suo fianco.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventiduesima puntata: Can sospetta che Yigit stia truffando Sanem!

Can inizia a capire che è strano che il libro di una scrittrice sconosciuta possa essere lanciato in America. Il ragazzo pensa che possa trattarsi di una vera e propria truffa. Per questo motivo, contatta alcune persone che conosce per indagare sui contatti che Yigit avrebbe oltreoceano. Nel frattempo, il fotografo chiede indietro a Huma le chiavi della sua casa, perché per i due è giunto il momento di separarsi. La madre è furibonda ma non lo da’ a vedere e promette di vendicarsi. Emre vuole invitare suo padre alla festa di matrimonio con Leyla, ma Can è costretto a rivelargli che questo non è possibile perché l’uomo è malato e deve sottoporsi a delle cure. Emre diventa molto nervoso poiché tutto questo gli è sempre stato nascosto. Intanto, Ayhan prende la decisione di partire ed allontanarsi anche da CeyCey, perché ha bisogno di trovare se stessa. Che cosa ne pensate? La vicenda di Yigit allontanerà di nuovo Can e Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia