gemma uccellaccio uomini e donne

Puntata di oggi: Tina, il gabbiano diventa uccellaccio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andato in onda il trono over. Abbiamo conosciuto personaggi divertenti e desiderosi di innamorarsi.

Come anticipato, la puntata odierna di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over. La puntata parte già in pompa magna con con Tina che attacca Raffaele per il suo abbigliamento. Tra i due non scorre buon sangue già dalla precedente edizione. La Cipollari si scalda subito ma Raffaele cerca di sedare la situazione.

Maria De Filippi fa partire un filmato che riassume brevemente quanto accaduto tra Giorgio e Gemma a partire dall’estate fino ad arrivare al recente chiarimento dei due nel backstage.

Giorgio non riesce a comprendere come mai Gemma sia cambiata proprio nel momento in cui è iniziata la trasmissione, mentre lei asserisce di aver preso questa decisione in base a tutto ciò che è accaduto in tanti giorni. La dama tira in ballo nuovamente la storia che il cavaliere non si è presentato in ospedale quando lei stava male. Giorgio accusa la dama di farlo passare per insensibile.

Il cavaliere è davvero amareggiato e ricorda alla donna che è stato lui per primo a chiederle di lasciare la trasmissione. Se non ci fosse stato interesse da parte di Giorgio, lui non si sarebbe mai sognato di chiederle una cosa del genere. Ma Gemma insiste che senza il suo amore e senza una sicurezza lei non va da nessuna parte.

In studio la dama sottolinea il suo malessere, e di aver compreso con il tempo che l’amore per Giorgio è un amore malato. Gemma rivela che per compiacere a Giorgio era disposta a modificare il suo look. Tina si arrabbia con Gemma sostenendo che deve ricordare solo i momenti belli della storia con Giorgio. L’opinionista sostiene che in questa maniera sta facendo passare il gabbiano come un uccellaccio cattivo.

Giorgio invece ribadisce che vuole chiudere la storia in maniera dignitosa e di non rinnegare neanche un istante trascorso con Gemma. La dama è convinta della sua decisione e non vuole più fare dietro-front.

Si cambia storia e si parla di Cristiana ed Alessio. I due si sono incontrati e si sono baciati. Alessio vuole continuare la frequentazione ma vuole andarci con i piedi di piombo. Nel contempo la signora Maria si lamenta perchè ha lasciato il suo numero di telefono a Salvatore ed Alfiero e nessuno dei due l’ha chiamata. I cavalieri in poche parole sostengono di essere interessati ad altre dame.

La signora Rita è interessata ad Alfiero mentre Maria S. (la nobildonna) no. La signora Provvidenza è siciliana e si è sentita telefonicamente con Pasquale. La donna lamenta del fatto che lui non si è comportato come un vero uomo d’onore. Secondo la signora Pasquale non è risultato come un uomo equilibrato. Successivamente si scopre che Pasquale voleva dare il numero ad Agata e si è sbagliato nel darlo a Provvidenza.

Si cambia storia e si parla di Salvatore che si è sentito telefonicamente con Anna Maria, Rina e Maria S. Il cavaliere sostiene di essere uscito a cena con Anna Maria e racconta di essersi trovato bene. La dama però non vuole frequentarlo perchè fuma.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!