gemma uomini e donne

Gemma da single esulta per la vittoria del Toro

Una dama storica della trasmissione Uomini e Donne dimentica Giorgio andando allo stadio per seguire la sua squadra del cuore. La dama pubblica una foto.

Oggi, inaspettatamente la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda la puntata del trono over. Dove eravamo rimasti? A Gemma Galgani che lascia pubblicamente il cavaliere Giorgio Manetti.

Giorgio è sbigottito e chiede alla dama di andare a Firenze per discutere di questa faccenda in privato. Gemma non vuole, e preferisce farlo in studio nel backstage. Oggi quindi vedremo il seguito di questa interminabile soap opera.

La dama torinese in questo periodo sta superando la crisi sentimentale grazie alla sua squadra del cuore. Infatti Gemma ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di quando era giovane ed era seduta tra gli spalti della tifoseria granata. La Galgani è felice per la vittoria del Torino ma soprattutto, precisa sotto la foto, perche la sua squadra è seconda in classifica, proprio come ai vecchi tempi dello scudetto.

Tantissimi sono stati i fans che hanno fatto i complimenti a Gemma per la foto di quando era ancora giovane, ma c’è chi consiglia vivamente alla donna di ritirarsi dalla trasmissione in quanto rischia, a causa della storia con Giorgio, di perdere credibilità davanti al vasto pubblico di Uomini e Donne.

C’è chi invece ignora la foto e va dritto al sodo consigliando alla dama che c’è sempre tempo per innamorarsi. Molti fans, senza mezzi termini, augurano a Gemma di trovare l’uomo giusto per lei.

Gemma accetterà i consigli dei fans o prima o poi si renderà conto di cosa ha perso?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!