DayDreamer Anticipazioni, Puntate 27-31 Luglio 2020: Emre Vuole Distruggere Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: Emre sorprende Can e Sanem insieme, così decide di tramare contro di loro insieme ad Aylin. Intanto, nonostante alcuni scontri, la ragazza ed il fotografo sono sempre più vicini…

DayDreamer prosegue e per Can e Sanem è sempre più difficile migliorare la relazione. Nella settimana dal 27 al 31 luglio 2020, in particolar modo, Emre si intrometterà per l’ennesima volta dichiarando guerra a Sanem. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem e Can guardano insieme le stelle in spiaggia, e lei gli chiede scusa per tutti i suoi comportamenti sbagliati. Polen si presenta in ufficio e vuole parlare con Can, al quale dice che non può stare con una donna come Sanem, che è troppo sciocca e semplice per uomo come lui. Sanem ascolta tutto e dichiara guerra a Polen, ma non ascolta l’ultima parte del discorso in cui Can ribadisce alla sua ex fidanzata che tra loro è tutto finito. Arriva la festa di compleanno di Polen ed anche Sanem deve partecipare, ma Guliz mentre sono in macchina le dice che Can e la sua fidanzata sono innamoratissimi e presto si sposeranno. Sanem si arrabbia molto, ma successivamente Can la bacia e lei capisce che si tratta dell’Albatros. La ragazza è felicissima. Aylin porta Can a dire che lui odia i misteri e le bugie, così Sanem fa un’ennesima retromarcia e dice al fotografo che tra loro non può esserci niente.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: Sanem e Can tornano insieme!

  • Lunedì 27 luglio 2020: Can decide di dichiarare guerra, in senso buono, a Sanem. Vuole dimostrarle a tutti i costi che si amano e per questo motivo inizia a mettere in pratica una strategia. Alla riunione in azienda, infatti, la ignora completamente senza nemmeno rivolgerle uno sguardo e si concentra sugli altri dipendenti. Sanem prova ad attirare l’attenzione in tutti i modi ma senza risultato. Emre inizia a temere che se il fratello venisse a sapere ciò lui ha fatto insieme ad Aylin, non vorrebbe mai più perdonarli. Aylin lo rassicura dicendo che non succederà mai ed ogni caso, loro sapranno come affrontare la situazione. Emre teme che lei stia giocando sporco. Sanem parla con CeyCey e gli confessa di aver baciato, giorni prima, Can e di aver scoperto che lui è l’Albatros. Il ragazzo è entusiasta di aver avuto per primo questa notizia e non riesce a tenere il segreto per sé. Intanto Can trova un bigliettino che Sanem aveva lasciato su quello che lei chiamava l’albero dei desideri. C’è soltanto un fogliettino con una C, e lui capisce immediatamente quale sia il riferimento.
  • Martedì 28 luglio 2020: In azienda si sceglie la sceneggiatura per la pubblicità delle auto. Quella su cui ricade la decisione di Can è stata scritta da una persona chiamata Erkenci Kus. Si scopre che questo soggetto misterioso in realtà è proprio Sanem, che però in questo modo dovrà lavorare a stretto contatto con Can. Così la ragazza vuole cedere i diritti della sua sceneggiatura al fotografo, il quale però rifiuta. Sanem alla fine decide di presentarsi ugualmente alla riunione. Sanem scopre che è stata Aylin a portare il cliente all’azienda, quindi collaborerà con loro per tre mesi occupandosi proprio della campagna pubblicitaria legata alle auto. Aylin prende possesso dell’ufficio di Leyla e quest’ultima si innervosisce moltissimo, soprattutto quando la vede interagire con Emre. La ragazza però deve fare i conti anche con il senso di fastidio che prova quando Osman parla con Guliz e sembra avvicinarsi molto a lei. Can e Sanem girano in auto per trovare il posto perfetto per registrare la pubblicità, ma Sanem non trova nulla che la soddisfi ed ogni volta dice a Can di no. Il fotografo così comprende che il posto ideale in cui Sanem vorrebbe preparare la campagna è il suo quartiere.
  • Mercoledì 29 luglio 2020: La mamma di Sanem si offre di preparare il pranzo alla troupe che farà le riprese, perché Can le spiega che grazie alla figlia dovranno girare la pubblicità nel quartiere. Can, approfittando dell’occasione, entra nelle stanze della casa di Sanem e persino nella sua stanzetta. Lì si mette a leggere qualche parola del suo romanzo e quando Sanem lo vede, si arrabbia molto. Can dice che ha trovato anche quella C scritta sull’albero dei desideri, e lei se la prende perché si sta intromettendo troppo. Il fotografo risponde che evidentemente lei non lo ama, perché altrimenti non si comporterebbe in questo modo. Can lascia casa di Sanem e quest’ultima, subito dopo, si pente e si reca da lui. Lì gli ripete tre volte che lo ama e che non potrebbe mai stare senza di lui. Mentre i due stanno per baciarsi, però, gli irrigatori si attivano ed anche questo momento romantico viene drasticamente interrotto. Sanem, nonostante questo, prova a confessare la verità al fotografo su tutte le bugie che gli ha detto, ma lui le risponde che è eccessivamente turbata e quindi qualunque cosa sia è meglio parlarne in seguito.
  • Giovedì 30 luglio 2020: Emre sorprende Can e Samen in cucina in atteggiamenti intimi, e capisce immediatamente che i due si sono messi insieme. L’uomo va su tutte le furie e si reca da Aylin a raccontare quello che ha visto. Entrambi pensano che sia giusto distruggere Sanem, e secondo Aylin bisognerebbe farlo spingendola a dire altre bugie ed utilizzando contro di lei il solito anello di fidanzamento. In questo modo lei si sentirebbe troppo in colpa e si allontanerebbe definitivamente dal suo Albatros. Can e Sanem vanno in ufficio mano nella mano ma poco prima di arrivare in azienda, la ragazza gli chiede di comportarsi normalmente per tenere almeno per il momento la loro relazione nascosta. Can non vorrebbe farlo ma capisce le motivazioni di Sanem ed accetta. Mevkibe scopre che sua figlia ha pagato per intero il debito di Nihat e non capisce come possa aver avuto tutti quei soldi. Nel frattempo Sanem viene promossa a redattrice e va insieme a Can a girare lo spot pubblicitario nel suo quartiere. Mevkibe e Nihat cercano di indagare per capire se Sanem possa aver ottenuto tutti quei soldi grazie a Can e se tra loro possa esserci qualcosa.
  • Venerdì 31 luglio 2020: La decisione di girare la pubblicità nel quartiere in cui Sanem è nata aiuta Aylin a scoprire molte più cose su di lei. La perfida donna viene infatti a sapere che Sanem non è mai stata fidanzata con Osman, quindi la sua è stata una farsa. Dopo l’arrivo delle modelle, Sanem inizia ad ingelosirsi e chiede alle parrucchiere di rovinare i capelli alle ragazze, che scappano via. Così lei, Deren, Aylin ed Ayhan prendono il loro posto. Intanto Leyla, a cena con Emre, capisce che lui è coinvolto in affari loschi e gli fa capire che non è d’accordo, allontanandosene. Aylin fa cadere di proposito la borsa di Sanem con dentro l’anello, così Can inizia ad innervosirsi e a chiederle spiegazioni. Inaspettatamente Aylin salva la situazione dicendo che è suo e che se l’è fatto comprare da Emre, perché dopo averlo visto al dito di Sanem le era piaciuto moltissimo. In questo modo la ragazza ha un debito con Aylin che le fa capire che può rovinarla in qualsiasi momento. Can chiede scusa a Sanem per essere stato così brusco, ma Sanem si sente in colpa.

Che cosa ne pensate delle puntate di questa settimana? Sanem riuscirà a dire la verità a Can senza che lui scopra tutto da solo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!