Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 27-31 Luglio 2020: Juan Ritrovato Morente!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 27 a venerdì 31 Luglio 2020: Juan pestato a sangue! Tristan apprende che Martin non è figlio suo, ma…

Anticipazioni Il Segreto: i Castañeda vengono espulsi dalla Villa e Juan, per il suo rapporto con Soledad, picchiato a sangue e ridotto in fin di vita! Nel frattempo, Pepa confessa a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, mentre Francisca scopre che Sebastian ha saldato il debito di Pardo e si interessa alla questione!

La prima stagione de Il Segreto è pronta ad emozionarci ancora con gli episodi in replica trasmessi da Canale 5! Le nuove anticipazioni Il Segreto indicano che la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020 sarà davvero da non perdere! I nostri amati personaggi subiranno pesanti ingiustizie e delusioni. Ma non mancherà la speranza e la voglia di ribellarsi alle angherie dei potenti… Dagli spoiler apprendiamo che il rapporto tra il nuovo medico di Puente Viejo, Alberto Guerra, e la giovane levatrice Pepa sarà molto burrascoso, mentre Juan verrà pestato a sangue e, nonostante il suo cagionevole stato di salute, lui e la sua famiglia verranno allontanati da Puente Viejo da Francisca Montenegro. Soledad sarà distrutta e commetterà l’imprudenza di confidarsi con la cugina Mercedes. Nel frattempo, l’odio di Angustias nei confronti di Pepa crescerà a dismisura, mentre Dolores e Pedro si ritroveranno a dover incassare un duro colpo. Sebastian salderà il debito contratto da suo padre con Pardo e donna Francisca gli starà alle calcagna per scoprire i suoi nuovi progetti riguardanti la Locanda. Pepa confesserà a don Anselmo il suo triste passato. Poi la Balmes, armandosi di forza e coraggio, rivelerà a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias così come tutti gli hanno fatto credere… Purtroppo, però, non verrà creduta e non potrà nemmeno provare la verità a causa dello smarrimento di un prezioso documento. Ramiro e Alfonso, prima di lasciare il paese, decideranno di vendicarsi di Mauricio, mentre Soledad, sempre più in preda all’angoscia, progetterà di fuggire… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:40 circa dal lunedì al venerdì. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020, trama puntate: Pepa trova il coraggio di confessare a Tristan la verità sulla nascita di Martin mentre Juan viene aggredito brutalmente da Mauricio e dai suoi uomini! Tra la levatrice e il nuovo medico Alberto Guerra, dopo i primi dissidi iniziali, si stabilisce una buona sintonia, mentre Sebastian riesce a chiudere il debito con Pardo. Ma…

Francisca ordinerà a Mauricio di dare “una bella lezione” a Juan che verrà ridotto in fin di vita. Inoltre, i poveri Castañeda saranno costretti a lasciare Puente Viejo. Pepa non ne potrà più di continuare a mentire e racconterà a Tristan la sua triste storia. Il capitano, però, le darà della bugiarda e lei si vedrà costretta a procurargli il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias non ha mai partorito. Purtroppo, però, non riuscirà nel suo intento in quanto esso risulterà introvabile. E non saranno le uniche storyline a sorprenderci! Dolores e Pedro si ritroveranno costretti ad incassare una terribile delusione, mentre tra il nuovo dottore e la levatrice, dopo l’astio iniziale, l’intesa crescerà sempre di più… addentriamoci nelle anticipazioni Il Segreto che seguono perché, questi appena esposti, non saranno gli unici spoiler a regalarci intense emozioni!

  • Lunedì 27 Luglio 2020: Alberto Guerra è il nuovo medico di Puente Viejo scelto da Francisca. L’uomo è arrivato in paese per sostituire don Julián. Ha molto da fare e passa ore e ore nel suo studio. Dopo le sue visite, però, i pazienti sembrano preferire i rimedi della levatrice Pepa. Tristán continua ad indagare sulla morte del padre Salvador ma, alla fine, quando vede che tutte le persone della Casona gli danno la stessa versione dei fatti, decide di lasciar perdere e di gettare nel dimenticatoio questa terribile vicenda. Pepa confessa tutta la sua triste storia a don Anselmo e si augura che il sacerdote, rispettando il segreto confessionale, non riveli in giro la sua vera identità. Sebastián vuole aiutare suo padre Raimundo a risolvere i suoi problemi con l’usuraio Pardo e, dopo aver consigliato al genitore di proporre all’uomo i terreni al posto della locanda come garanzia del prestito, stabilisce che si recherà lui stesso a contrattare con lo strozzino. Hipólito suggerisce al padre come organizzare al meglio il ricevimento per l’arrivo in paese del principe Alfonso. Nella villa, intanto, si presenta Mercedes, la cugina orfana di Tristán e Soledad.
  • Martedì 28 Luglio 2020: L’incontro tra Pepa e Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo, è molto burrascoso. I due, purtroppo, non sono in sintonia. Hanno entrambi un carattere forte e non fanno che criticarsi a vicenda e discutere animatamente sulle scelte da adottare. Tristan continua a cercare la verità riguardo alla morte del padre e confida tutti i suoi crucci a Sebastian che, nel frattempo, cerca di risolvere i problemi economici di suo padre Raimundo. Donna Francisca si accorge che Juan e Soledad hanno passato la notte insieme e, per questo motivo, ordina a Mauricio di dare una “ bella lezione” al ragazzo. Juan, purtroppo, viene affrontato ed aggredito in una lotta impari senza precedenti. Pestato a sangue, viene lasciato a terra quasi morente… Per lui, si teme veramente il peggio…
  • Mercoledì 29 Luglio 2020: per Juan ci sono davvero poche speranze di salvarsi. Il medico Alberto lo visita e raccomanda a Rosario di non muoverlo perché, anche un minimo movimento, potrebbe risultargli fatale a causa delle diverse lesioni e fratture che ha su tutto il corpo. Donna Francisca, invece, obbliga i Castañeda a lasciare le sue proprietà immediatamente: l’intera famiglia apprende sconfortata che non potrà mai più rimettere piede nei terreni della Montenegro. Tristán cerca di opporsi alla decisione di sua madre, ma tutti i suoi sforzi risultano vani. La Montenegro, poi, si interessa anche ad un’altra questione. Al modo per far pagare a Raimundo il dispetto di aver fatto ubriacare i suoi operai. E, per tale motivo, si rivolge a Pardo in cerca di aiuto. Pepa e Alberto iniziano a collaborare e il medico è molto grato alla levatrice per la sua bravura. Senza di lei, non ce l’avrebbe fatta. Dolores e Pedro sono molto indaffarati nell’organizzazione del ricevimento per accogliere il principe Alfonso XIII. Angustias si mostra sempre più astiosa verso Pepa e, dopo uno scontro con la levatrice, ha un malore…
  • Giovedì 30 Luglio 2020: La famiglia Castañeda è costretta ad allontanarsi da Puente Viejo per sempre nonostante le terribili condizioni in cui riversa Juan. Il giovane potrebbe addirittura morire. Prima di partire, però, Ramiro e Alfonso decidono di vendicarsi di Mauricio. La città vive con trepidante attesa l’arrivo del principe Alfonso XIII, ma… ecco che qualcosa non va come atteso. Pedro e Dolores si preparano ad affrontare una cocente delusione. Soledad continua a confidarsi con Mercedes e commette un errore gravissimo in quanto la donna altri non è che una spia inviata da Francisca. Nel frattempo, Sebastián riesce a saldare il debito contratto da Raimundo con il malvagio Pardo e fa una importante promessa al genitore. Cosa ne penserà l’Ulloa?
  • Venerdì 31 Luglio 2020: Pepa confessa a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, ma lui non le crede. Lei, così, disperata si offre di mostrargli il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che la donna non ha mai partorito. Purtroppo la levatrice non lo trova. Sebastian propone a Raimundo ed alla sorella Emilia un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda. Il giovane non sa che Donna Francisca è alle calcagna e che ha mandato Pedro di nascosto ad origliare la loro conversazione per conoscere anticipatamente tutti i loro progetti. Soledad sta pensando ad un piano per scappare dalla Casona e si rivolge a Pepa. Alla villa, senza le donne della famiglia Castañeda, ovvero Marina e Rosario, le cose si mettono davvero male e Donna Francisca è disperata. Pedro e Dolores, intanto, speculano sui prezzi dei prodotti del loro emporio che salgono alle stelle.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Adolfo e Tomas salvati da Matias! Il piano di fuga di Francisca!

Matis si metterà contro Alicia nelle puntate de El Secreto de Puente Viejo che ci stupiranno come non mai nel mese di Settembre 2020, mentre Francisca, approfittando dell’assenza di Isabel, studierà un piano per ingannare e manipolare la domestica Antoñita che, vedendola tossire e sanguinare dalla bocca, si precipiterà fuori la residenza de La Habana per contattare al più presto un bravo dottore… Approfondiamo queste nuove storyline leggendo le nuovissime ed attesissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Alicia progetta di sequestrare Ignacio. Poi passa ai fratelli de Los Visos. Ma Matias… le proibisce di continuare. E…

Non ci sarà pace per i fratelli de Los Visos nelle puntate che ci doneranno sorprese ed emozioni nel mese di Settembre 2020! Determinata a vendicare la morte del minatore Cosme, Alicia, la figlia di Jesus Urrutia, braccio destro di Ignacio Solozabal, studierà un piano con il suo amico Damian che, però, non incontrerà il favore di Matias Castaneda! L’amante della ragazza sarà contrario ad idee rivoluzionarie “estreme”, precisando di essere stufo di inutili ed improduttivi progetti che includenti spargimenti di sangue. E, per questo motivo, non solo non vorrà appoggiare le idee dei due sindacalisti, ma affermerà addirittura di voler recuperare il suo matrimonio con la moglie Marcela e di voler condurre una vita più equilibrata, senza scossoni, per non finire nuovamente in carcere o essere condannato alla pena di morte. E tutto ciò, dunque, per non mettere a rischio né la sua consorte né la sua adorata bambina, Camelia… Alicia, stizzita, però, non lo starà nemmeno ad ascoltare e progetterà con Damian il rapimento di due giovani marchesini ed ovvero… Tomas e Adolfo de Los Visos, i figli della marchesa.

Per vendicare il loro amico, morto a seguito di un incidente che si sarebbe potuto evitare se solo Isabel avesse provveduto ad effettuare i lavori di messa in sicurezza presso le miniere, i due si accorderanno in gran segreto con il sindacato per dare un “forte e chiaro segnale” ai signori ricchi di Puente Viejo. Tuttavia, il loro progetto non andrà in porto a causa della evidente opposizione di Matias… Pian piano, vedremo che Alicia dichiarerà guerra al suo ex amante, arrivando perfino ad escluderlo dalle riunioni. Inoltre, in un primo momento, Alicia e Damian progetteranno di sequestrare Ignacio Solozabal, certi del fatto che agendo in tal senso i governanti dovranno per forza esaudire le richieste degli operai e dei minatori. La figlia di Urrutia, però, cambierà idea quando scoprirà, tramite la madre Encarnacion, che Ignacio si sta occupando del figlioccio Pablo Centenoche è diventato un disertore. Dopo aver valutato l’impossibilità del suo progetto dal momento che le autorità avranno tutti gli occhi puntati su Ignacio e sui suoi familiari, Alicia ascolterà un consiglio di Damian ed accetterà di sequestrare i de Los Visos al posto del borghese.

I due, così, nei giorni a venire, cominceranno a studiare le mosse e gli spostamenti dei nobili ragazzi. Ed approfitteranno di una loro trasferta fuori Puente Viejo per aggredirli e sequestrarli! Alicia, come vedremo, non rivelerà il suo piano a Matias che, però, scaltramente, prenderà consapevolezza di alcune contraddizioni nei racconti dei suoi amici e comincerà ad osservarli con attenzione, scoprendo così il tutto! Il giovane Castañeda, coraggiosamente, riuscirà a bloccare Alicia e Damian poco prima della loro infima azione. E li ammonirà pesantemente, affermando che, agendo con la violenza ed in maniera vendicativa, non faranno altro che aizzare ancora di più i potenti contro di loro e contro i poveri operai e lavoratori! La figlia di Urrutia, ferita nel profondo e nell’orgoglio, farà dietro-front anche perché resterà molto colpita dalle sue riflessioni. Tuttavia, non sembrerà disposta a rinunciare alla sua causa ed affermerà di essere pronta a tutto, anche a ricorrere alle armi, per sostenerla! La giovane, il giorno seguente, dimostrerà, inoltre, di soffrire la mancanza di attenzioni da parte di Matias e, con fermezza e determinazione, comincerà a mostrarsi molto solidale verso i ribelli repubblicani… escogiterà qualche nuovo attentato? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano presagire che non si arrenderà affatto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Francisca terrorizza Antoñita!

E, parlando de La Habana, la residenza in cui è stata reclusa Francisca Montenegro, è bene soffermarsi anche sul personaggio di Eulalia Castro che sarà protagonista, insieme alla Marchesa Isabel ed ai suoi segreti, delle puntate che ci emozioneranno nel mese di Settembre 2020. Come ben sapete, la feroce parente di Salvador Castro, che è stata reclusa dalla stessa Francisca in un manicomio ove ha subito pesanti ed umilianti trattamenti, vuole a tutti i costi rintracciare l’odiata parente per fargliela pagare a caro prezzo. La donna non riuscirà in alcun modo, però, a mettersi sulle tracce della matrona e, per questo motivo, sarà costretta ad inscenare la sua morte per spingerla ad uscire allo scoperto. Eulalia si servirà del suo scagnozzo Campunzano per capire che fine abbia fatto la nobildonna. E già vi annunciamo che tutti i tentativi dell’uomo si riveleranno fallimentari.

Certa che Francisca ritornerà alla luce solo quando sarà sicura della sua dipartita, la furba Eulalia inscenerà la sua fine ed avrà premura di far pubblicare su un quotidiano nazionale il suo finto necrologio. Francisca apprenderà la notizia con gioia e, sempre più desiderosa di rifarsi viva in paese, comincerà a muovere pressioni ad Isabel che, nel frattempo, continuerà ad acquistare tutti i possedimenti un tempo appartenenti alla sua ospite per arricchirsi… Tuttavia, la nostra Franisca vedrà il suo traguardo sempre più lontano. E così, non le resterà che ingannare la buona domestica Antoñita. Vedremo che, approfittando di un viaggio segreto della marchesa, la Montenegro studierà un progetto ben preciso per riuscire nel suo intento. E, dopo ore ed ore passate a riflettere, escogiterà un piano per sbarazzarsi momentaneamente di lei… Una mattina, la nobildonna si sveglierà con una ferita molto profonda alla mano. Poi, quando si accorgerà della presenza della domestica nei paraggi, simulerà un forte attacco di tosse. Antoñita assisterà ad una scena molto forte: vedrà la ospite di Isabel espellere del sangue dalla bocca (che in realtà proverrà dalla mano ferita). Spaventata, non ci penderà due volte a lasciare La Habana per andare in cerca di un dottore! E ci chiediamo… cosa avrà in mente di fare Francisca muovendosi in questo senso? Approfondiremo il tutto per offrirvi succose news, restate con noi!

Ed anche questa volta, i nostri spoiler volgono al termine. La trama delle puntate della prima stagione de El Secreto de Puente Viejo trasmesse da Canale 5 da lunedì 3 Agosto a venerdì 7 Agosto 2020 cosa è pronta a rivelarci? Sappiamo che Soledad, aiutata da Pepa, sarà determinata più che mai a portare a termine il suo piano e rischierà la vita pur di ribellarsi a donna Francisca. Angustias, preoccupata dopo l’incontro di Tristan con il dottore, porterà Martín al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone sito in una zona isolata. Nel frattempo, ci saranno grandi novità per la famiglia di Raimundo, mentre Alberto riceverà una lettera per Pepa e scoprirà che la ragazza non è in grado di leggerla… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!