Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 20-24 Luglio 2020: Patrizio Si Innamora di Clara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Luglio 2020: discussioni tra Filippo e Roberto. Patrizio perde la testa per Clara!

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio conosce Clara e se ne innamora! Eugenio mette Alberto sotto pressione, mentre le tensioni tra Roberto e suo figlio non si allentano! Mariella e Dolly litigano, mentre Serena è sempre più confusa…

Scoperte, intrighi, disaccordi, dissapori, sorprese… le nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020 sono veramente tutte da leggere! Vi annunciamo che Filippo tenterà di ridare un po’ di serenità alla figlioletta Irene e si troverà sempre più in contrasto con suo padre. Marina tenterà di fare da mediatrice tra il padre ed il giovane, ma con scarso successo, mentre il Sartori chiederà l’aiuto di Serena nella faccenda che, però, sarà molto confusa. Viola riceverà un regalo inaspettato e si imbatterà in una conoscenza legata al suo passato, mentre Patrizio si innamorerà di Clara. Tra Mariella e Dolly ci sarà molta tensione, mentre Tregara continuerà a nascondersi e per Alberto la situazione si farà veramente critica. Eugenio cercherà di carpire informazioni sul boss grazie a lui, mentre la Bruni festeggerà il suo compleanno in una atmosfera di grande tranquillità. La Giordano, sempre più dispiaciuta per i continui litigi tra Roberto e suo figlio, cercherà di prendere un accordo con Ferri riguardo al chartering. Il tutto, però, risulterà molto difficile in quanto tra i due ci saranno nuove occasioni di contrapposizione ed astio… Continueranno i preparativi del matrimonio di Mariella e Guido, mentre quest’ultimo si sottrarrà abilmente e furbamente ad un impegno, ma… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto appositamente per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 Luglio 2020, Trama Puntate: Roberto vuole far saltare l’accordo con i Cantieri, mentre Patrizio lascia intendere di essersi innamorato di Clara! Filippo cerca il sostegno della sua ex moglie, mentre Marina tenta di fare da “paciere”. Ma… con scarso successo. Intanto, tra Dolly e Mariella c’è sempre più astio!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia dei nostri beniamini? Assisteremo a strategie, ritorni, piani segreti, innamoramenti e intrighi! Ma non è tutto… Ci sarà spazio anche per il divertimento e per i sorrisi, con le storyline riguardanti la famiglia Del Bue… immergiamoci nelle attesissime anteprime che seguono per scoprire che cosa accadrà!

  • Lunedì 20 Luglio 2020: Filippo tenta di ridare un po’ di serenità alla figlioletta Irene, scombussolata dagli ultimi avvenimenti legati al divorzio dei suoi genitori. Marina, invece, ha un arduo compito. Quello di fare da mediatrice tra Fabrizio e Roberto. Viola, invece, a causa delle vicende della scorsa settimana, è sempre più in crisi con Eugenio. Clara e Alberto si rivedono ad un pranzo in cortile con gli abitanti di Palazzo Palladini e Patrizio resta molto colpito dal fascino della giovane… S’infatua completamente di lei e dei suoi modi gentili…
  • Martedì 21 Luglio 2020: Sempre più in difficoltà nel districarsi tra Roberto e Fabrizio, Marina fa una proposta a Ferri che, però, potrebbe rivelarsi un vero e proprio fiasco. Preoccupatissima per Viola, Angela le fa un bellissimo regalo di compleanno. La Bruni, tesa ed agitata com’è, però, non reagisce nel modo sperato. A causa della scaltra auto-esclusione di Guido, Mariella e Silvia hanno l’arduo compito di invitare Dolly al tanto atteso matrimonio dei Del Bue. Non tutto, però, va come preventivato dai tre…
  • Mercoledì 22 Luglio 2020: Tra Mariella e Dolly si origina una atmosfera di forte tensione che non riesce ad allentarsi. Forse, però, la soluzione, a scanso dei pronostici, è dietro l’angolo. Prima di riprendere il suo vecchio lavoro, Viola ritrova per caso una conoscenza legata al suo passato. Di chi si tratterà? Roberto appare deciso a far saltare in aria l’accordo con i Cantieri, ma Filippo è molto rammaricato e preoccupato e cerca di far capire al padre che non deve agire così, ma iniziare a pensarla diversamente. Tregara, invece, continua a nascondersi e, intanto, per Alberto Palladini la situazione si fa sempre più grave…
  • Giovedì 23 Luglio 2020: Eugenio cerca di carpire informazioni sul boss Mariano mettendo sotto torchio l’unica persona in grado di aiutarlo concretamente ed ovvero Alberto Palladini. Quest’ultimo, intanto, deve capire come agire… Raccontare quello che sa al magistrato mettendo a rischio la sua incolumità e quella dei suoi cari? Oppure gli conviene tacere? Filippo, nel frattempo, cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro Roberto, ma la Cirillo, sorprendentemente, è molto confusa al riguardo. Inoltre, c’è Leonardo Arena di mezzo… Nel giorno del suo compleanno, Viola riceve una grande dimostrazione d’amore da parte della sua famiglia. Un sorriso, così, compare finalmente sul suo volto, dopo giorni e giorni di forte tensione…
  • Venerdì 24 Luglio 2020: Patrizio lascia intravedere chiaramente la sua infatuazione per la cameriera Clara. Alberto, nel frattempo, determinato a liberarsi di Mariano, viene messo sempre più sotto pressione da Nicotera. Marina, molto dispiaciuta per i continui litigi tra Roberto e Filippo, cerca di prendere un accordo con Ferri riguardo al chartering. Il tutto, però, risulta molto difficile per la donna, perché tra i due c’è sempre più contrapposizione ed astio…

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Luglio 2020: Marina Giordano tra due fuochi!

Marina Giordano si sentirà divisa tra due fuochi… ed ovvero tra Fabrizio Rosato, uscito dal carcere dopo essersi auto-accusato ingiustamente per l’omicidio dello zio Sebastiano, e Roberto Ferri, suo ex marito, con il quale di recente c’è stato un bellissimo momento di vicinanza. Nelle puntate prima dello stop, avevamo lasciato l’imprenditrice coinvolta emotivamente da Fabrizio Rosato e così la ritroveremo ancora adesso. Tuttavia, gli spoiler segnalano che qualcosa cambierà! Presto vedremo la donna divisa tra i due. E ciò capiterà in concomitanza con alcuni problemi lavorativi del Rosato che avranno a che fare con delle forti tensioni di lavoro riguardanti il Pastificio. L’uomo, dunque, per non trascurare la sua amata, cercherà di ritagliarsi una piccola oasi di serenità insieme a lei. Purtroppo, però, lo deluderà affermando di dover lasciare la città partenopea a causa di un improvviso viaggio d’affari con Ferri…

E vi annunciamo che quando la madre di Elena tornerà a Napoli, Fabrizio si mostrerà molto geloso. Marina, accortasi di tutto, proverà a sciogliere le tensioni e lancerà una proposta al Ferri che, però, risulterà sgradita al Rosato e che anzi… andrà a complicare ancora di più la già precaria situazione! E… di cosa si tratterà? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che essa creerà una serie di circostanze che costringeranno Ferri a non reagire nel migliore dei modi e che lo porteranno ad effettuare una scelta molto drastica anche sui Cantieri. Filippo, appreso il tutto, non sarà d’accordo con il padre… e i due finiranno per avere una forte discussione. In aggiunta a ciò, Serena si interesserà fortemente alla faccenda. E il tutto produrrà inaspettate conseguenze. Questo effetto-domino originerà pathos e suspense… conviene seguirci per restare sempre al passo con le news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2020: Viola ed Eugenio, tra amarezze e dissapori…

Tra i coniugi Nicotera ci saranno ancora tensioni a causa della diversità di punti di vista riguardo alla scelta del valente magistrato di fermare l’ascesa del potente boss Mariano Tregara! A darne l’annuncio sono le nuove puntate di Upas che lasciano chiaramente intendere che la scelta del Nicotera di consegnare alla giustizia Tregara ed i suoi uomini non sarà condivisa dalla consorte per i pericoli insiti in essa.

Con la ripresa di Un posto al sole, dal 13 luglio torneremo alle vicende lasciate in sospeso ad aprile. La narrazione inizia proprio dove si era interrotta e, dunque, la tematica “Covid-19” sarà affrontata solo in seguito. La Bruni, negli episodi trasmessi a breve, sarà preoccupata non solo per se stessa, ma soprattutto per l’incolumità di tutti i suoi cari. E non ne avrà tutti i torti, visto che, per colpire e zittire Gennaro Avella, il capoclan organizzerà un terribile attentato in cui si ritroveranno coinvolti, loro malgrado, anche Eugenio e Susanna Picardi. Nonostante questo, Nicotera andrà avanti nelle sue investigazioni e, addirittura, sarà ad un passo dall’acciuffarlo. Questo sul versante lavorativo e… invece su quello famigliare?

Bene, vi annunciamo con certezza che tra Eugenio e la sua amata ci saranno amarezze e dissapori e che la Bruni, ad un certo punto, potrebbe prendere addirittura una drastica decisione! Intanto, la presenza ingombrante di Mariano sarà deleteria anche per un altro personaggio, ovvero per Alberto Palladini. L’imprenditore, che aspetta un figlio da Clara, farà di tutto per slegarsi dal malavitoso ma… rumors chiariscono che non sarà affatto semplice e che verrà messo sotto pressione anche dal magistrato. Riuscirà il nostro Palladini ad allontanarsi dalla scomodo suocero? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio/Agosto 2020: ecco tutti i personaggi che rivedremo in azione!

Con le nuove puntate di Un posto al sole, ritorneremo a vedere alcuni personaggi che erano un po’ spariti dalle scene negli ultimi tempi… Tra essi, figura l’amatissima Adele Picardi protagonista, di recente, di una storyline molto forte, quella riguardante la violenza domestica cui molto donne sono quotidianamente sottoposte. Sara Ricci, che veste i panni della mamma di Susanna, di recente, ha diffuso la notizia del suo rientro tramite alcuni scatti postati sui social. Mesi fa, oltre al filone narrativo legato a Manlio Picardi, il perfido marito da cui si è separata, la donna è stata al centro dell’attenzione anche per l’infatuazione di Renato Poggi nei suoi confronti… E’ previsto qualche ritorno di fiamma? Cosa accadrà prossimamente alla nostra amata protagonista? Forse ritornerà a seguito dell’attentato in cui resterà coinvolta la figlia?

Sempre restando in tema di ritorni, grazie ad alcune stories, si evince che rivedremo in video attivamente anche Cinzia, la ex di Del Bue. Insieme a lei, anche Dolly, sorella di quest’ultima. E… il tutto avverrà in concomitanza delle nozze di Guido e Mariella ove già vi annunciamo che ne vedremo delle belle! Nei filoni narrativi di Upas, inoltre, vi sarà anche un protagonista negli ultimi tempi un po’ assente ed ovvero Otello. L’ex vigile, da mesi ormai, si è stabilito a Indica dalla sua Teresa e pare che ritornerà a Napoli per partecipare ad una grande cerimonia… al matrimonio dei Del Bue? Pare proprio di si! Per l’occasione, si rivedrà anche la amata Teresa? E’ troppo presto per dirlo, ma ad Upas, si sa, la sorpresa è sempre dietro l’angolo!

Infine, come rumoreggia da più parti in rete, si riaffaccerà presto in quel di Napoli anche il marito di Bice, Sergio Massaro, interpretato da Francesco Procopio. Cosa lo porterà ad interagire con gli inquilini di Palazzo Palladini? Non è ancora molto chiaro, ma gli spoiler lasciano capire chiaramente che il divertimento è assicurato e che, dunque, le storyline che lo coinvolgeranno ci strapperanno tante risate… Per restare aggiornati su questo e sugli altri argomenti esposti, continuate a seguirci…

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: Martina Landi, la cugina “dark” di Arianna, intervista all’attrice Giorgia Ferrero!

A Un Posto al Sole l’abbiamo conosciuta come Martina Landi ed è stata la cugina cattiva e manipolatrice di Arianna Landi, pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. A vestire i suoi panni, era l’attrice Giorgia Ferrero che, in una recente intervista, ha parlato moltissimo del suo personaggio e dei suoi sogni nel cassetto. Ha affermato che interpretare Martina è stata per lei una vera e propria sfida. Plagiatrice, antipatica, una vera dark lady. L’attrice ha ammesso che non è solita giudicare i protagonisti che interpreta. Ne adora tutte le loro sfaccettature, studia la loro mente e la loro psicologia. Ne analizza i comportamenti. Pertanto, si è molto divertita ad essere Martina. Le ha consentito di scoprire non poche cose su se stessa e sul suo carattere, cose che prima, forse, non conosceva nemmeno… Martina era una imprenditrice tessile toscana, che ha tentato di convincere Arianna a ritornare a lavorare nell’azienda famigliare in quanto non vedeva Andrea capace di darle un futuro stabile e sicuro. Lei credeva, invece, di poterlo offrire alla cugina.

Martina era molto protettiva verso Arianna. Aveva una sorta di istinto materno nei suoi riguardi. Ed ha cercato addirittura di indagare sulla love story della parente, mettendo alla prova il Pergolesi. In una occasione, è arrivata addirittura a sedurlo… Forse, con quelle avance, il personaggio ha un po’ perso ma, nel contempo, è riuscito a guadagnarsi l’attenzione dei suoi fans… Martina si muoveva in funzione dell’amore che provava verso la cugina. Purtroppo, però, peccava nei modi di fare… Di Upas, Giorgia custodisce un bellissimo ricordo… era legatissima e lo è tutt’ora a Michelangelo Tommaso (Filippo) ed a Samanta Piccinetti ( Arianna). La soap è l’unico prodotto quotidiano a cui ha preso parte. Presenta ritmi molto intensi, diversi dai film, ove di norma, si girano solo due scene al giorno. Upas è stata, dunque, una esperienza molto impegnativa che l’ha fatta crescere tantissimo anche umanamente.

Quanto ad un possibile ritorno di Martina, la Ferrero ha ammesso che le piacerebbe tantissimo se ve ne fosse la possibilità. Vorrebbe tanto mostrare ai telespettatori altre sfaccettature del suo personaggio. Nella sua precedente partecipazione, si è visto troppo poco di lei. Le trame che l’hanno posta al centro dell’attenzione, forse, si sono concentrate troppo sul versante di “donna in carriera”, e non sul lato umano. La Landi ha sofferto molto nella sua vita. Non ha mai incontrato la sua anima gemella e, dunque, si è costruita una corazza per apparire aggressiva e forte agli occhi degli altri. Di contro, crede che sia molto fragile… Se mai un giorno dovesse tornare, gli autori devono mostrare chi è veramente. Devono poter tirar fuori tutti i suoi lati positivi… Tutto questo può riuscire solo grazie alla serialità insita in prodotti come le soap in grado di esplorare, pezzetto per pezzetto, i personaggi che ne fanno parte. Upas, inoltre, riesce sempre a stare al passo con i tempi. Ad intrattenere i suoi fans attraverso le stesse sensazioni che vivono i suoi protagonisti. Inoltre, Un posto al sole, è seguita a livello mondiale. E ciò non può che procurarle immenso piacere. Quanto ai fans, Giorgia ha notato che si immedesimano moltissimo nel personaggio interpretato dagli attori, come se non operassero differenza alcuna. Ciò è molto curioso e non è sempre un bene, perché, riguardo alla sua esperienza, le è capitato di leggere, delle cose molto offensive… E a voi? Piacerebbe il rentrée di Martina Landi? Attualmente la cugina Arianna si trova a Londra con il marito… chissà se un bel giorno rivedremo interagire le due parenti…

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore Luca Turco si confessa: “E’ stato emozionante…”

Dal 13 luglio, dopo ben cento giorni di assenza, Un posto al sole è ritornato su Rai Tre con le nuove puntate. Il ritorno sul set, dopo lo stop forzato legato alla pandemia Coronavirus, è stato molto emozionante ed è stato così definito dall’attore Luca Turco, che nella soap interpreta il giovane e bravo avvocato Niko Poggi. In una recente intervista, il giovane ha ammesso: “Abbiamo vissuto il ritorno sul set con tanta emozione”. Ha precisato che si gira con mascherine e distanza di sicurezza e che per le scene che prevedono baci o avvicinamenti, si ricorre a degli escamotage ben precisi come i cosiddetti “baci fantasma”, ovvero fittizi, nel senso che sono soltanto immaginati ma non reali. Luca, come ben sapete, è fidanzato da diversi anni con la bravissima Giorgia Gianetiempo, la Rossella Saviani di Un posto al sole. Sul set i due interagiscono pochissimo e, come specificato da entrambi, forse questo è un bene per la loro relazione che procede a gonfie vele.

Dunque, nonostante il fatto che le storie dei loro personaggi si intreccino poco o niente, tra gli attori, invece, c’è molto affiatamento, nonché grandi progetti in cantiere. Ultimamente, si sono concessi qualche giorno di relax a Posillipo. Insieme, si divertono tantissimo. Sono fidanzati e amanti allo stesso tempo. Si definiscono delle persone dai valori semplici e non hanno niente di diverso dai ragazzi della loro età. Come precisato da Turco, lui e Giorgia sono molto complici. “Ci sentiamo felici e conviviamo da ben 18 mesi”. Negli ultimi anni hanno girato solo un paio di scene insieme. Quando però la trama li porta ad incontrarsi, è sempre molto stimolante e piacevole… Presto la nostra Saviani sarà catapultata in una vicenda che la vedrà protagonista… le informazioni sono, però, ancora top secret… sicuramente ritorneremo sull’argomento per offrirvi succosissimi spoiler. Stay tuned!

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: Agnese Lorenzini ed Erik Tonelli. Vita privata, news e curiosità!

Agnese Lorenzini ed Erik Tonelli, ad Un posto al sole, interpretano due personaggi dalle storyline molto forti ed ovvero rispettivamente Susanna Picardi e Leonardo Arena. Susanna è una talentuosa avvocatessa fidanzata con Niko Poggi. I due hanno pensato di sposarsi ma il loro progetto ha subito dei rallentamenti a causa della vicenda in cui sono attualmente coinvolti. I due, infatti, insieme ad Eugenio Nicotera, stanno cercando di fermare l’ascesa del terribile boss Mariano Tregara, ex marito di Nunzia e padre di Clara, la cameriera-amante di Alberto Palladini. Leonardo, invece, è il sosia di Tommaso Sartori. Ha conquistato il cuore di Serena Cirillo, approfittando in qualche modo della crisi innescatasi tra la giovane e il marito Filippo Sartori. Dunque, conosciamo più da vicino gli attori che vestono i panni di questi due amati personaggi!

Agnese Lorenzini è nata a Genzano di Roma nel 1990. Ha conseguito con successo la laurea in Filosofia e, fin da bambina, ha mostrato la sua passione per la recitazione. Pertanto, ha studiato intensamente e si è diplomata presso l’Accademia Cassiopea, dove ha avuto modo di perfezionare anche Canto. La Lorenzini ha debuttato per la prima volta come attrice nel lungometraggio The Tape (2013), diretto da Antonio Bonifacio, mentre l’anno successivo la ritroviamo in teatro con Le figlie di Magdalene. Agnese, ancora oggi, è molto attiva nel mondo teatrale. Nel 2016, invece, entra a far parte del cast della nota soap opera partenopea con il ruolo di Susanna Picardi, figlia di Adele e Manlio, un uomo molto violento che ha sempre maltrattato ed umiliato la moglie. La Lorenzini è una grande appassionata di nuoto. Inoltre pratica danza e atletica. Sui social, è solita condividere le sue giornate. In alcuni scatti, appare con un giovane affascinante e misterioso… sembrerebbe essere il suo fidanzato anche se non è molto chiaro… Tra i due, infatti, pare esserci del tenero anche se, negli ultimi giorni- non si sa se per questioni legate alla privacy o altro- alcuni scatti sono stati misteriosamente rimossi. Forse la frequentazione si è interrotta bruscamente? Chissà… quel che è certo è che Agnese è una ragazza molto discreta e riservata! Ad Upas, il suo personaggio, è impegnato nella lotta contro il clan Tregara. Inoltre, presto, affronterà il concorso per diventare Magistrato, suo sogno nel cassetto. E con Niko? Coronerà il suo sogno d’amore? Vedremo…

Passiamo adesso ad Erik Tonelli. L’interprete del sosia di Tommaso è nato a San Miniato, in provincia di Pisa, il 29 agosto 1985. Si appassiona allo studio della recitazione in maniera casuale, grazie ad un lavoro come guardiano notturno per le scenografie di un teatro all’aperto. Da quel momento in poi, comincia a seguire tale disciplina, iscrivendosi a numerosi corsi di formazione. Nel 2009, eccolo in un ruolo nel film L’Affarista, di Giuseppe Ferlito. Successivamente, lo ritroviamo in fiction e serie tv come Don Matteo, Task Force 45 – Fuoco Amico e Il Paradiso delle Signore. Partecipa alla pellicola La congrega dei folli e, dopo qualche anno, in Ultimo Carico. Nel 2019 entra nel cast di Un Posto al Sole, ottenendo grande popolarità.

Nel 2020, invece, lo ritroviamo ne L’Allieva 3. Tonelli è molto attento a preservare la sua vita privata. Indagando a fondo, scopriamo però che è molto appassionato di sport. Infatti gioca a calcio ed a basket ed ama lo skateboard. Inoltre, per tenersi sempre in allenamento, pratica il crossfit. Tra le sue passioni figura anche la musica. Sappiamo, a tale riguardo, che si diletta nel canto e suona molto bene chitarra e ukulele. Tra i suoi sogni nel cassetto, figura quello di poter lavorare un giorno al fianco di Paolo Virzì, e tra le sue fonti d’ispirazione, vi è Daniel Day Lewis, grande attore britanico. Sui social, ove è solito postare i suoi viaggi e le sue passioni, lo ritroviamo spesso in compagnia di una ragazza moto affascinante di nome Jane. Sarà la sua anima gemella? Chissà! Comunque sia, il suo personaggio, ad Upas, ci regalerà non pochi contraccolpi. Conviene seguire i prossimi appuntamenti per scoprirne di più!

Anche questa volta, il nostro lungo e dettagliato racconto, si accinge a terminare. Spoiler, anteprime, gossip ed interviste sui personaggi della soap torneranno prestissimo! E con essi, anche le nuove anteprime della serie, quelle sulla trama delle nuove puntate, trasmesse da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020! Non resta che dare un’occhiata alle pagine del nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...