DayDreamer (Erkenci Kus) Diciottesima Puntata: Sanem e Can si Amano Alla Follia!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciottesima puntata: Sanem fa un incidente di poco conto, ma in questo modo conosce Yigit, il conducente dell’auto che l’ha investita. Can inizia a diventare molto geloso ma la ragazza trova addirittura un nuovo lavoro…

DayDreamer procede e la relazione tra Can e Sanem sembra sempre più complicata. Nuovi avvenimenti però stanno per riavvicinare i due, dopo i problemi avuti nella precedente puntata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere adesso, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Il profumo messo in vendita da Fabri, alla fine, non è quello di Sanem, ma Can è ugualmente scocciato da tutte le menzogne che lo circondano. Deren confessa di aver mostrato ad Aylin, senza volerlo, la campagna che è stata copiata, così Can la licenzia. Leyla sta per sposarsi con Osman, ma Emre capisce che lo sta facendo soltanto per farlo ingelosire dato che Aylin le aveva detto che erano tornati insieme. Can e Sanem iniziano a litigare perché lui la accusa di essersi comportata male per il profumo, visto che aveva giurato che sarebbe stato soltanto suo. Il fotografo si lascia convincere da Polen a partire per Londra, dove svolgerà meglio il suo lavoro. Quello che Can non sa è che Polen sta tramando alle sue spalle con Huma, perché entrambi vogliono che lui non stia con Sanem e fanno il possibile per allontanarlo.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciottesima puntata: Sanem viene investita!

Can sembra irremovibile nella decisione di partire, ma quando Sanem va da lui in lacrime accusandolo di scappare sempre da tutto, il ragazzo inizia a cambiare idea. Sanem decide di licenziarsi perché ormai tutto le ricorderebbe il fotografo. Tutti cercano di trattenerla e perfino Deren non vuole firmare la sua lettera di dimissioni. La ragazza però ormai ha preso la sua decisione. All’uscita dell’agenzia, Sanem viene investita. Yigit, che guidava l’auto, l’accompagna immediatamente in ospedale, molto turbato. L’incidente non è stato grave ma Can va a trovare Sanem, e si infuria molto quando la vede in compagnia di Yigit. Quest’ultimo infatti si rifiuta di lasciare l’ospedale perché vuole stare accanto a Sanem perché si sente in colpa, e questo scatena il grande nervosismo di Can. Dopo poco la ragazza viene dimessa e Yigit si offre di accompagnarla a casa, mentre Can è sempre più geloso. In effetti Yigit si è innamorato di lei. Successivamente inizia la festa di presentazione della campagna Red Mode, a cui Sanem parteciperà per l’ultima volta. La ragazza colpisce tutti, come sempre, e Can la fissa orgoglioso. I due poi ballano insieme e si rendono conto che provano ancora l’amore di un tempo.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama diciottesima puntata: Polen e Yigit sono fratelli!

Can e Sanem scoprono, quando i due si incontrano, che Polen e Yigit sono fratelli. Tutti sono molto sorpresi, ma Polen spiega che ha sempre condotto una vita separata rispetto a quella del fratello che normalmente vive in Canada. Yigit propone a Sanem di lavorare nella sua casa editrice e la ragazza decide di accettare. Can prova a farle cambiare idea, ma Sanem inizia subito il suo nuovo lavoro con grande entusiasmo. Il fotografo è molto preoccupato perché questo la porta fin da subito a trascorrere molto più tempo con Yigit. CeyCey decide di prendere in mano la situazione dopo aver visto Can e Sanem così divisi, e li chiude con una scusa in una cella frigorifera. I due si abbracciano per riscaldarsi. Nel frattempo Emre va a parlare con Leyla e le dice che lui la renderà la donna più felice del mondo. Che cosa ne pensate? E’ arrivato il momento dell’ennesima riconciliazione tra Can e Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!