Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 20-26 Luglio 2020: La Terribile Diagnosi di Agustina!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Luglio 2020: Felicia vede Emilio baciare Cinta e lo costringe a lasciarla. Agustina morirà!

Anticipazioni Una Vita: Emilio è costretto a chiudere con Cinta! Agustina sta per morire, mentre Genoveva uccide Marlén! Carmen e Ramón discutono. Intanto, arriva Milagros e suo padre non la riconosce! Camino fa un ballo con Cesareo che fa una scoperta…

Piani segreti, omicidi, ritorni, amori sofferti, intrighi… ecco cosa ci propongono questa settimana le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 Luglio a domenica 26 Luglio 2020 che sono pronte a stupirci con tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Agustina scoprirà di essere gravemente malata e, istigata da Ursula, mediterà il suicidio. Genoveva e suo marito Alfredo riusciranno a mettere fuori dai giochi sia Cristobal che Marlén ed a convincere i loro vicini, tra cui i Palacios, ad investire nella Banca Americana. Emilio lascerà Cinta a causa della disapprovazione di sua madre Felicia, mentre Milagros giungerà in quartiere e non sarà riconosciuta da suo padre. La ragazzina, inoltre, sparirà nel nulla e verrà riportata sana e salva a casa dalla Salmeron… Bellita non partirà più per il suo tour in Argentina quando scoprirà il vero motivo della tristezza di sua figlia che, nel frattempo, farà la conoscenza di un nuovo ragazzo, Rafael che ballerà con lei. Servante “sfrutterà” Marcelina, mentre tra Carmen e Ramòn ci saranno moltissime discussioni. La domestica rimprovererà al suo amato di volerla trasformare in una nuova Trini. Antoñito tenterà di convincere suo padre ad investire ma l’uomo, a differenza del figlio, vorrà vederci chiaro… Ed inizierà della serrate indagini sul Bryce… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato ci attende dalle 13:40 alle 14:30, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:30 alle 00:15 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:00 alle 16:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 20 Luglio a domenica 26 Luglio 2020, trama puntate: Agustina, dopo aver scoperto di essere malata terminale, si lascerà andare sempre di più. Intanto, Alfredo e Genoveva cominceranno il loro perfido piano, volto ad impoverire tutti i vicini, mentre Cinta ed Emilio si lasceranno a causa dell’ostilità di Felicia. Bellita, sconvolta, mediterà vendetta! Nel frattempo, Ramón e Carmen ufficializzeranno la loro unione, ma…

Sempre più appassionante si fa la trama della soap iberica! Cinta escogiterà un piano per rendere pubblica la sua relazione con Emilio, ma… qualcosa non andrà per il verso giusto! Agustina scoprirà di avere una malattia terminale ed Ursula le consiglierà di nasconderla al vicinato. Genoveva e Alfredo si sbarazzeranno di Cristobal e Marlén e in seguito, pianificheranno di rovinare economicamente tutti i vicini spingendoli ad investire nella Banca Americana… approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 20 Luglio 2020: Carmen, con l’aiuto di Fabiana, fa in modo che Servante non la licenzi. Ramón regala dei vestiti bellissimi alla Sanjurio e la porta ad una serata organizzata da Emilio e Felicia presso il ristorante Nuevo Siglo XX. Durante i balli, Rafael Bonaque, un industriale tessile, resta folgorato dalla bellezza di Cinta e non esita a corteggiarla. Servante cerca di aiutare Marcelina a curare la sua allergia. All’improvviso lui e Casilda si sentono male…
  • Martedì 21 Luglio 2020: Agustina è molto affaticata e non riesce più a svolgere le sue mansioni. Úrsula è molto preoccupata per le sue condizioni e chiede a Felicia un anticipo per portare la cameriera dal dottore. Cinta insiste con Emilio: vuole rendere pubblica la loro relazione. Il giovane, alla fine, è costretto a rivelare alla sua amata che Felicia è contraria alla loro love story. Genoveva supplica Marlén di non affrontare Alfredo e di lasciare immediatamente Acacias. Il banchiere continua a fare pressioni alla moglie affinché adempia alla sua parte dell’accordo. Genoveva, poi, lo ritrova intento a chiacchierare a casa con Cristóbal, l’assassino di Samuel Alday.
  • Mercoledì 22 Luglio 2020: Carmen è continuamente a disagio nonostante i consigli di Ramón. La donna si guarda allo specchio e, con grande stupore, capisce di essere diventata la copia perfetta della defunta moglie del Palacios, ovvero Trini. Úrsula e Agustina tornano a casa dopo essere state dal medico. La seconda scopre che si sente affatica a causa dell’avanzare dell’età ma, nonostante la diagnosi formulata dal medico, non appare molto convinta. Cinta incontra Emilio. Camino li sorprende mentre si stanno scambiando un bacio molto appassionato!
  • Giovedì 23 Luglio 2020: Alfredo paga una ingente somma di denaro a Cristóbal per salvare la vita a Genoveva che, grazie al suo nuovo marito, è fuori dai guai. Lolita pensa di riconoscere l’assassino di Samuel. E si allarma. La Salmeron, poi, scopre che Marlén ha lasciato una foto nella cassetta postale in cui si vede chiaramente Alfredo intento a scambiarsi tenere effusioni con un uomo! Il Bryce è dunque omosessuale… Genoveva si rende conto che la sua amica la sta ricattando…
  • Venerdì 24 Luglio 2020: Ramón organizza un incontro con le donne di Acacias per presentare loro Carmen ed integrarla al meglio nella società. Non tutto, però, va come previsto e la Sanjurio accusa il Palacios di volerla trasformare in una nuova Trini… Camino riesce a superare le sue paure ballando con Cesáreo. Emilio confessa alla sorella di essersi innamorato di Cinta. Lei fa ugual cosa con Arantxa. Felicia, intanto, fa una scoperta che non le piace affatto! Il medico visita di nuovo Agustina: la diagnosi è devastante! Sta morendo. Genoveva decide di corrispondere una grossa somma di denaro a Marlén in modo da spingerla a lasciare per sempre Acacias. E non solo… anche a sbarazzarsi delle foto di Alfredo. Ma quando le donne si incontrano, Genoveva tende una trappola alla sua amica. E la avvelena. L’accordo con Alfredo è stato adempiuto!
  • Sabato 25 luglio 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Genoveva e Marlén si salutano per sempre. La dark lady, dopo aver ottenuto i negativi in ​​cui Alfredo appare intento a baciare un giovane, sa che la sua amica, oramai, non interverrà mai più né nella sua vita né in quella di suo marito. Agustina è d’accordo con Úrsula: non devono parlare a nessuno della malattia. Il resto delle cameriere non deve allarmarsi. Ramón e Carmen litigano perché la domestica è convinta che l’uomo abbia intenzione di trasformarla in una nuova Trini. Il Palacios riceve una lettera da parte di Milagros in cui la bambina spiega che verrà ad Acacias molto presto. La gioia dell’uomo svanisce quando, al cospetto della figlia, stenta a riconoscerla. Cinta svela di aver fatto di tutto per farsi vedere da Felicia con Emilio. La bigotta signora ordina a suo figlio di lasciare immediatamente la cantante che considera una “stracciona”. Addolorata, la Dominguez si sente il cuore ridotto in mille pezzi…
  • Sabato 25 luglio 2020, puntata serale su Rete 4: Genoveva e Alfredo manipolano sottilmente Rosina e Liberto per investire nella Banca Americana. Milagros arriva ad Acacias. Ramón non la riconosce subito e prova a rimediare. Inavvertitamente, le provoca una reazione allergica. Carmen apprende dell’arrivo della ragazzina; il Palacios non l’ha avvertita di questo e ciò le dispiace molto. Úrsula impedisce a Felipe di vedere Agustina e non dice alla cameriera che il suo padrone è venuto a trovarla. Cinta vuole andare in Argentina con i suoi genitori per dimenticare Emilio che, devastato, sopporta stoicamente il dolore e la sofferenza provocata dalla rottura. Ramón è ancora sconvolto dalla reazione allergica di sua figlia, ma Carmen, che ha incontrato la bambina per caso, cerca di aiutare padre e figlia a riconciliarsi. Bellita non può permettere a Cinta di andare in tour con lei. E, sempre più sospettosa, cerca di scoprire il vero motivo della tristezza improvvisa della ragazza. Emilio, intanto, condivide diverse confidenze con Antoñito. Il giovane riceve poi una busta misteriosa. Servante dice essere senza voce e cerca di farsi capire con i disegni. Ma è tutto inutile. Solo Marcelina comprende il significato di essi. Il proprietario della pensione usa la cameriera come interprete. Agustina, finemente manipolata da Úrsula, si arrende alla sua malattia e fa capire di volersi suicidare. Alfredo e Genoveva organizzano una festa a casa loro per convincere tutti i vicini ad investire nella Banca Americana. Ramón è riluttante e scettico. Quando la Salmeron e suo marito restano da soli, ecco che rivelano finalmente il loro perfido piano: vogliono rovinare economicamente l’intero quartiere!
  • Domenica 26 luglio 2020: Ramón inizia ad andare d’accordo con sua figlia grazie all’aiuto della Sanjurio con la quale fa definitivamente pace… Servante inizia ad abusare dell’aiuto di Marcelina. Cesáreo lo rimprovera, facendo recuperare la voce al proprietario della pensione. Bellita fa confessare a sua figlia che la ragione della sua angoscia è data dalla rottura con Emilio. La Dominguez, poi, scopre che Cinta è stata offesa da Felicia. E non esita ad affrontare quest’ultima. Úrsula si reca da Genoveva e le svela che Ramón sta indagando sui conti della Banca Americana. Per impedire all’uomo di scoprire la truffa che sta tramando con suo marito, Genoveva decide di… rapire Milagros! José cerca di calmare Bellita, che è intrattabile a causa dell’affronto con Felicia. La donna chiede alla sua famiglia di non andare mai più al ristorante e cancella il suo viaggio in Argentina all’ultimo minuto per stare vicino a Cinta. Alfredo cambia il rapporto che Ramón ha chiesto alla Banca Americana per uno più favorevole per lui, approfittando del trambusto legato alla improvvisa scomparsa di Milagros. Genoveva, subito dopo, appare con la bambina, affermando di averla trovata tutta sola in strada. Ramón riesce a rafforzare il suo rapporto con la figlia grazie a Carmen. Servante regala uno scialle a Marcelina, come ricompensa per averlo aiutato quando era senza voce. Cesáreo scopre che il capo è falso. Úrsula continua ad affondare moralmente Agustina. La cameriera confessa a Fabiana che non vuole più continuare a vivere. Bellita propone di tenere lezioni di ballo a casa sua per guadagnare soldi e, soprattutto, per dare filo da torcere a Felicia. Ramón parla a Liberto delle azioni della Banca Americana. Sembrano un buon investimento. Antoñito preme: vuole investire al più presto, ma suo padre gli chiede ancora qualche giorno per pensarci su. Poi, si reca da Carmen e le propone, formalmente, di diventare la sua fidanzata. Fabiana si sente in colpa per quello che è successo ad Agustina e rimprovera Úrsula per averle nascosto la malattia. Genoveva si congratula con la Dicenta per la sua messinscena. Bellita organizza la prima lezione di ballo a casa sua e, nel corso di essa, fa ballare Cinta con Rafael. José sta prendendo seriamente in considerazione un prestito per investire nella Banca del Bryce. Felicia dichiara guerra ai Dominguez ed organizza, presso il Nuevo Siglo XX, una cena di beneficenza. Jacinto fraintende il rapporto tra Marcelina e Servante. Il Domínguez incontra Alfredo, che concede loro un prestito. I Palacios salutano Milagros che ritorna a Parigi da Victor e Maria Luisa. Ramón e Antoñito discutono animatamente per aver venduto il brevetto per le macchinette da caffé. Agustina sta per essere operata e riceve, nella sua stanza, una pericolosa visita…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Mauro San Emeterio aiuta Felipe nelle indagini sulla scomparsa di Marcia!

Ci aspettano appuntamenti davvero molto forti, ricchi di pathos e suspense, nel mese di Settembre 2020! A rivelarlo sono i nuovissimi spoiler. La scomparsa di Marcia (una affascinante cameriera di origini brasiliane), nuovo amore di Felipe, getterà quest’ultimo nello sconforto ma per fortuna il legale potrà contare sulla vicinanza e sul supporto di Mauro San Emeterio. L’ex commissario rintraccerà un certo Andrade, un uomo senza scrupoli e scoprirà che, dietro al sequestro della bellissima brasiliana, potrebbero celarsi Genoveva e Ursula… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita mensili per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Marcia, il nuovo amore di Felipe, viene rapita!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di una nuova emozionante quanto tormentata storia d’amore che andrà a catalizzare la nostra attenzione nelle puntate che scandiranno il mese di Settembre 2020. Vedremo che ad Acacias giungerà una bellissima domestica di origini brasiliane, Marcia, che si innamorerà perdutamente di Felipe e che sarà da lui ricambiata… Purtroppo, il loro amore sarà ostacolato da Genoveva Salmeron e da Ursula Dicenta. La dark lady, ossessionata dall’avvocato, inizierà una relazione con lui. L’Alvarez-Hermoso fingerà interesse solo ed unicamente per smascherare lei e suo marito e consegnarli alla giustizia. Una volta appurati tutti i suoi intrighi, il legale lascerà Genoveva, affermando di non amarla e di essere pronto a rifarsi una vita con la bellissima cameriera. Quest’ultima, intanto, deciderà di essere onesta con lui e gli racconterà il suo triste passato… Specificherà di essere stata una ex schiava e che i suoi aguzzini, purtroppo, le sono ancora alle calcagna… Marcia e Felipe decideranno di unirsi per sempre in matrimonio, ma quando la vita sembrerà regalare una nuova chance ad entrambi, ecco che accadrà qualcosa di brutto: la donna scomparirà nel nulla! In città cominceranno a girare dei falsi e cattivi pettegolezzi sul suo conto, ma Felipe, se inizialmente darà credito alle dicerie, per fortuna, vorrà vederci chiaro…

Una mattina, Casilda troverà la medaglietta della sua amica nel soppalco e la mostrerà a Felipe il quale, insieme a Mauro San Emeterio ( ritornato in quartiere dopo la morte della sua adorata Teresa), scoprirà che la cameriera stava risparmiando dei soldi per inviare un biglietto a Tano. Casilda farà capire al legale che Marcia non si è affatto allontanata volontariamente. E anche se nutriva dei dubbi sulla loro relazione legati alle “differenze” sociali, era davvero intenzionata a sposarlo… Nel frattempo, Ursula e la perfida Genoveva daranno modo di pensare di essere coinvolte nella sparizione. Mauro, intanto, determinato ad aiutare il suo amico, continuerà a indagare sulla scomparsa di Marcia e muoverà forti pressioni sulla Dicenta che, però, negherà ogni suo minimo coinvolgimento, affermando di non saperne alcunché.

Genoveva, invece, chiederà informazioni su San Emeterio e sembrerà particolarmente interessata a lui… Successivamente, Mauro raggiungerà il suo amico in gran segreto e gli dirà di essere vicino alla verità. Affermerà che, senza ombra di dubbio, la Salmeron, gelosa ed invidiosa della domestica, l’ha fatta sparire! L’ex commissario, intanto, grazie alle sue conoscenze, riceverà un prezioso suggerimento sulla possibile ubicazione di Marcia. Così, insieme all’avvocato, si recherà in un vecchio magazzino… Genoveva, intanto, per ingraziarsi il suo “amato”, fingerà di volersi impegnare nel rimpatrio dei soldati spagnoli rimasti intrappolati in Marocco, mentre Rosina, ostile alla donna, le darà filo da torcere. Felipe e Mauro, intanto, capiranno di aver seguito una pista errata ma, nonostante il forte dispiacere ed il rammarico, decideranno di rimboccarsi le maniche e di andare avanti. L’ex commissario, poi, penserà bene di interrogare un famigerato gangster che gli fornirà un nuovo indizio sulla possibile posizione della bellissima brasiliana…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Felipe, con l’aiuto di Mauro San Emeterio, è vicino alla verità sulla sparizione della sua amata. E intanto Genoveva si dispera!

I giorni passeranno in fretta e ansie e timori renderanno Felipe molto triste ed ansioso. Una mattina Mauro, dopo approfondite analisi, rivelerà all’avvocato che la scomparsa di Marcia potrebbe essere collegata ad un trafficante di esseri umani di nome Cesar Andrade. L’avvocato studierà il caso e perverrà ad una forte conclusione! Mauro, intanto, riuscirà ad intercettare Andrade fingendosi un potenziale cliente ma, proprio quando starà riuscendo a guadagnarsi la sua fiducia, ecco che Felipe apparirà all’improvviso, mettendo a repentaglio tutte le indagini. L’avvocato, poi, nelle settimane seguenti, si mostrerà molto strano e schivo con i suoi vicini, al punto da impensierirli e dare l’impressione di essere molto depresso…

Genoveva crederà addirittura che sia finito nuovamente nel tunnel dell’alcol. Andrade, intanto, negherà di essere coinvolto nel traffico di esseri umani. Ma Felipe, impaziente di trovare Marcia, litigherà con il suo amico, reo di non stare facendo il possibile per aiutarlo. Così, una mattina, di buon’ora, sceglierà di presentarsi da solo a parlare con Andrade… Genoveva, intanto, sempre più nervosa, avrà una dura discussione con Ursula nel corso della quale si lascerà scappare che il piano da lei ideato non sta dando i frutti sperati perché l’avvocato è sempre più distaccato da lei… Felipe, intanto, dopo essere stato misteriosamente aggredito, si sveglierà in un hotel non poco lontano dalla città. Accanto al suo letto, ci sarà Mauro che lo aggiornerà su quanto accaduto. L’uomo lo pregherà di non fare passi falsi e di tenerlo sempre aggiornato sui suoi movimenti, perché Marcia potrebbe essere in serio pericolo ed a loro non è dato sbagliare… Dopo un po’, ecco che una strana missiva li farà sobbalzare: Andrade vuole incontrarli per parlare di una ” nuova impresa” . Di cosa si tratterà nello specifico?

Mauro pregherà il suo amico di essere estremamente prudente. Un minimo errore potrebbe costare caro alla povera e sfortunata domestica… E vedremo che cercherà di impedire all’uomo di recarsi da solo ad un nuovo appuntamento con Andrade. Purtroppo, la situazione gli sfuggirà di mano ma arriverà giusto in tempo per fermare quella che gli spoiler definiscono una “strage”… Perché? Che cosa accadrà nello specifico? Felipe riuscirà ad abbracciare colei che, dopo la morte di Celia, gli riuscirà a donare nuova felicità e nuova gioia di vivere? Vedremo… Intanto, Andrade sarà costretto a confessare ai due di essere realmente uno sfruttatore e Mauro, per ingannarlo, dirà di aver bisogno di alcune donne per i suoi affari… Dopo varie titubanze e in cambio di una ingente somma di denaro, il losco signore accetterà di presentare loro alcune schiave… Úrsula, alla notizia, confermerà a Genoveva che Marcia è fuori dal Paese ormai… Felipe e Mauro riusciranno a salvare la povera cameriera? Sicuramente ritorneremo su questa storyline per approfondirla!

Le nostre emozionanti anteprime terminano qui. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle rete Mediaset ed ovvero da lunedì 27 Luglio a domenica 2 Agosto 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Emilio noterà una certa intesa tra Cinta e Rafael ed andrà su tutte le furie. Lolita discuterà animatamente con Antoñito che subirà insidiose avance da Genoveva. Ramón inizierà ad indagare sulla Banca del Bryce, mentre Cesáreo sentirà Camino parlare… Felipe confermerà ad Agustina che la diagnosi formulata della dottoressa Maduro era falsa… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!