Temptation Island 2020. Cast Ufficiale e Novità!

Sono inziate già le registrazioni della settima edizione di Temptation Island 2020. Andiamo a scoprire il gossip che circola sulle prime quattro coppie scelte tra Vip e Nip!

Riparte il docu-reality dedicato ai sentimenti, Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Da quanto è emerso, come è accaduto per le ultime puntate di Uomini e donne, pare che i protagonisti scelti siano misti, ovvero persone scelte provenienti dal mondo comune, ovvero “quelli della porta accanto” e Vip, ovvero coloro che hanno avuto esperienze nel mondo televisivo. E’ doveroso specificarvi che tutti coloro che si metteranno in gioco, coppie, e tentatori, hanno fatto già il periodo di quarantena e quindi non dovranno interagire tra loro con l’uso di guanti e mascherine.

Ebbene è pronto ad approdare il primo veliero sulla bianca spiaggia del resort “Is Morus Relais” nel quale esistono vive e vegete le coppie. E’ doveroso segnalarvi che in tutto sono sei. Ma quando inizierà il programma che mette a dura prova i sentimenti? Vi sveliamo che la data ufficiale prevista è giovedì 2 luglio in prima serata su canale cinque.

Passiamo alla prima coppia Vip ufficiale.

In pole position abbiamo Antonella Elia ed il fidanzato Pietro Delle Piane. Lei iniziò la sua carriera artistica in teatro fino ad approfare in televisione in qualità di valletta affianco a Corrado, Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi. Da non dimenticare anche la co-conduzione con il mitico Mike Bongiorno. La soubrette poi dette il meglio di se stessa, partecipò nel 2004 all’edizione italiana De “L’Isola Dei Famosi”, quando in una puntata, ebbe uno scontro fisico e verbale con Patrizia Pellegrino ed Aida Yespica. Inoltre ha studiato come attrice, negli Stati Uniti. Dopo varie esperienze nel campo cinematografico in alcuni film statunitensi, la bionda showgirl è ritornata sul piccolo schermo partecipando all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” e dove le sue azioni e reazioni non sono di certo passate inosservate tanto che la redazione di “Temptation Island”, ha voluto lei ed il suo fidanzato nel cast.

Cosa sappiamo invece di Pietro delle Piane?

E’ un attore a tutti gli effetti. Ha girato numerosissimi film, fiction e soap opera. Alcune tra queste: “Il Commissario Montalbano”, “Un Posto Al Sole”, “Ris 2”, “Il Papa Buono” e tanto altro. Nel video di “Temptation Island”, lui esprime chiaramente il concetto di essere gelosissimo di Antonella Elia, quindi ne vedremo davvero delle belle.

La seconda coppia famosa è formata da Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amorouso. I due stanno insieme da tre anni. Prima ancora l’ex Miss Italia era sposata con il famoso calciatore Francesco Cozza. La modella ha scoperto poi su Instagram che lui aveva un’altra famiglia. Non solo si è sentita tradita lei, ma anche i suoi figli. Lei ora ha ritrovato il sorriso grazie ad Amorouso, ma vuole andare a Temptation Island per vedere se la storia con lui prende una piega diversa. Lui per il momento sembra buono, non si esprime.

Terza coppia non Vip.

Annamaria ed Antonio. Lei nel video di presentazione ha dichiarato di avere 43 anni, mentre lui ne ha 33. Quest’ultimo ci ha tenuto a precisare che nella sua vita è sicuro di due cose, che è napoletano e che gli piacciono le donne. Ha ammesso di aver fatto dei piccoli errori. Proprio per questo motivo, la fidanzata ha riferito che lo perdona sempre perchè ha paura di restare da sola. Lui vuole andare a “Temptation” per dimostrare alla sua dolce metà che a 33 anni, ha messo la testa a posto. Lei invece vuole partecipare al programma dedicato ai sentimenti per vedere l’iimaturità che il suo lui ha dimostrato fino ad oggi.

La quarta coppia non famosa e che siamo sicurissimi ci regalerà tantissimo trash, sarà quella formata da Valeria e Ciavy. Lei ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy da quattro anni. Lui invece ne ha 35 ed ha dichiarato che lei ha sempre voluto andare a vivere con lui. Il giovane però tende a glissare sempre l’argomento, ogni tanto inventa una scusa. Valeria ha dichiarato nel video di presentazione che lui vuole la sua libertà, ma nello stesso tempo la priva della sua. Il giovane vuole partecipare a Temptation Island per capire se è davvero innamorato di lei, consapevole che nel villaggio le tentazioni sono tante, sapendo già che potrebbe sbagliare. La giovane invece in lacrime afferma che lui è tutto per lei. Vorrebbe che ritornassero quelli che erano prima.

La quinta coppia scelta e che parteciperà a Temptation Island è composta da Anna ed Andrea. Lei ha 37 anni, mentre lui 27. I due protagonisti sono fidanzati da due anni. Lui dichiara di essere disposto ad andare a vivere subito con Anna. Lei però vorrebbe subito il matrimonio, dei figli. In questo momento per lui è troppo considerando che ha dei progetti di vita. La fidanzata congessa che però questi discorsi la spaventano, asserendo che lui non dovrebbe scegliersi una donna più grande di lui. Per lui partecipare al docu-reality è una maniera per fare capire alla sua lei che la ama.

La sesta e ultima coppia invece è formata da Sofia ed Alessandro. I due sono insieme da quattro anni. La loro storia è partita a mille. Poi però sono giunti i famosi tira e molla. Lei ha trentanni. Lui nel video di presentazione ha dichiarato di essersi innamorato subito perchè lei ha gli occhi più belli al mondo. Alessandro ad un certo punto ha confessato che la sua lei ha frequentato un altro per sei mesi quando ancora stava con lui. Sofia vuole vedere se grazie a Temptation Island, il loro rapporto riprende vigore.

Dunque sulla scia di queste premesse, siamo sicuri che queste coppie ci faranno sognare. Cosa ne pensate? Quale tra queste coppie vi piace di più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!